Visualizzazione 76 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46751
      corra
      Membro

      a togliersi dalla lista utenti?ho provato,ho anche cercato un contatto e.mail per sapere come si fa ma ancora niente…….grazie.

    • #95132
      Theo
      Amministratore del forum

      Se vuoi toglierti dall’album c’è l’apposita scelta nella scheda personale per nascondere l’utente.

      Se invece vuoi essere rimosso dagli utenti del sito in modo definitivo: info@netraiders.net

    • #95133
      corra
      Membro

      già provato a quell’indirizzo,a questo punto chido un favore a te che sei dei boss,ciao Theo.

    • #95134
      Decibel
      Partecipante

      Corra ci abbandoni???

    • #95135
      Niki
      Partecipante

      E’ la prima volta che sento di un net che chiede la cancellazione?!?!?!?!?!:bo::bo::bo::bo::bo::bo:

    • #95136
      corra
      Membro

      diciamo che non sono molto cag.ato,forse ancora meno da quando mi son comprato

      l’autogol(non ricordo chi di voi l’ha definito cosi’)della triumph,visto questo e visto che non sono d’accordo sull’essere

      iscritto su piu’ di un “club”,lascio questo ed entro nella grande famiglia di triumphchepassione.

      A chi sembrerò esagerato,lo invito a leggere il post “domani provo moto nuove”,

      al simpatico 007 volevo solo dire che l’unica moto che ho tenuto una stagione(4 mesi e mezzo per essere preciso)è stata proprio una pegaso,ciao a tutti.

    • #95137
      Niki
      Partecipante

      Corra sei libero di fare quello che preferisci. Però mi dispiace. Il fatto è che si tende sempre a spegnere questi focolai, soprattutto on line, per questo ti avevo consigliato di usare la mail.

      Posso permettermi di dire che è una decisione un po estrema. Per il resto sei abbastanza grande da decidere da solo.

      Addio allora e goditi la tua grande moto. Che siamo in molti ad apprezzare.

    • #95138
      zivas
      Partecipante

      Corra, hai per caso notato quanto prendiamo per il c…o le Aprilia e chi ce l’ha?

      Io penso che al di là del fatto che molti di noi ritengono la tua moto splendida, ci sia una vena scherzosa che probabilmente dietro alle scritte non percepisci forse perchè non ci siamo mai visti dal vivo, oppure troppo poco per capire lo spirito del gruppo.

      Secondo me, permettimi di dirlo, sbagli perchè questo, come ho scritto in questo post, è un gruppo fantastico di persone che secondo me ci rimetti e basta se lo abbandoni.

      Nel post incriminato probabilmente non ti ha risposto perchè non ha visto i messaggi successivi; in effetti non mi sembra che abbia scritto negli ultimi giorni nemmeno negli altri post.

      Guarda che Paolo è un simpaticone, secondo me hai frainteso…è il rischio della comunicazione scritta e non verbale via web.

      Al di là di tutto poi ognuno fa quello che vuole, ma dispiace vedere qualcuno che se ne va per una piccola cosa.

    • #95143
      Ultimo
      Partecipante

      Dispiace anche a me.

      Ritengo che la tua sia una grande moto e probabilmente se avessi avuto la possibilità di conoscerti te lo avrei detto anche di persona.

      Sei libero di fare quello che vuoi, sappi solo che hai vissuto una minima parte di quello che significa essere Net Raiders, non mi sembra (scusami se sbaglio) di averti mai incontrato ai nostri raduni sennò non scriveresti queste cose…

      Ogni nostro incontro è una iniezione di amicizia e di voglia di stare insieme.

      Comunque ti auvuro buon viaggio per il futuro in community che apprezzi maggiormente della nostra.

    • #95144
      Gunny
      Partecipante

      Ciao Corra mi spiace per quelle che stai decidendo, ma i Net sono cosi, anche io ho messo un post sulla Fazer, risultato gran prese per i fondelli ma niente di fatto, in quanto questo sito e gruppo naque con le transalp (enduro) e no’ come stradali e quant’altro………. e poi te la prendi per 007 :bang::bang::bang::bang::bang:

      eppure questa manica di banditi e debosciati e chi piu’ ne ha piu’ ne metta, li amo e mi mancano se ogni tanto non li incontro :P, chiaro che solo tu puoi decidere quale sara’la tua ultima decisione, ma ti garantisco che se ne conosci qualcuno tutto questo che ora pensi cambiera’ di colpo.

      Anche io faccio parte di ben 4 comunita’ ma alla fine mi ritrovo sempre qua’.

      Purtroppo tu hai comunicato con la parte peggiore del gruppo …. 007, Niki……. :D:D:D:D:D ma c’e molto ma molto meglio fidati…Angel, Valeria, Coccodrilla, Nessy, Manari’, Giuly e non me ne vogliano tutte le altre Net:clap::clap::clap::clap::clap: che non cito altrimenti ci verrebbero tutte le pagine di questo sito, ma sono tutte alla pari delle altre. (madonna come so’ smielato :) )

      Be’ non so’ piu’ cosa dirti solo puoi decidere…….pero’ pure tu una Triumph ma per piacere :D:D:D:D:D:D:D

      Un saluto affettuoso Gianfranco

    • #95145
      Bierhoff
      Partecipante

      se la decisione l’hai presa ti auguro tanta buona strada

    • #95147
      bibendum
      Membro

      :bo: A me sembri un po drastico nelle cose, quì ci divertiamo e tutti veniamo presi in giro e prendiamo in giro, a volte si esagera ma non si è mai snobbato nessuno perchè ha una moto che può non piacere, come tutte le moto del resto :).

      Dici che non sei molto “cagato” :bo: …. ma cosa hai fatto tu per inserirti nel gruppo? L’anno scorso a pasqua ti sei risentito perchè “non siamo venuti a trovarti” alla tua roulotte al campeggio in val di Ledro, ci siamo chiariti e quest’anno a Pasqua “oh allora ci si vede su al campeggio” …. sennonchè dopo una telefonata che ti ha fatto Sacks hai disdetto perchè eri in giro coi tuoi amici da altre parti :bo::bo::bo: …. liberissimo di farlo ma non mi pare tu abbia fatto molto per unirti a noi, quindi, per favore, se vuoi uscire dal sito fallo ma non accusare noi di non cagarti perchè hai una moto che non ci piace perchè è un’autetica ca@@@@ata.

      Vorrei anche ricordarti che non tutti hanno la possibilità di collegarsi al sito tutti i giorni, o tornano a vedere i messaggi vecchi quindi puo anche darsi che a 007 gli si sfuggita la tua richiesta di chiarimento.

      Spero cmq che cambi idea e ti unisca a noi per lo stelvio,

      magari non ci piaceremo lo stesso ma almeno ci saremo visti in faccia :D :ok:

      lamps<<<

    • #95148
      Jack
      Partecipante

      Ragazzi, mi cancello anche io… una volta Macello mi ha messo giù il telefono… anzi mi licenzio pure visto che ieri la mia cravatta non è piaciuta ad un collega… :D

      Dai Corra, questo è un posto dove amici si sfottono di continuo e lo fanno per il gusto di farlo… allora Whale cosa dovrebbe dire? Avevo già letto il post incriminato e non capivo questo tuo puntiglio nell’esigere spiegazioni… temevo si arrivasse ad una sfida a “singolar tenzone”… :)

      007 ha fatto un’evidente battuta anche se un po’ criptica e poi non si è + collegato… ma anche se avesse voluto dire che la Tiger gli fa schifo, non vedrei il problema… a te piace? E allora cosa te ne frega… non pretenderai che ogni tua scelta o gusto vengano condivisi da chiunque? Io ho un Varadero, a qualcuno farà schifo ma sai quanto mi interessa… non inpuntarti su una stupidaggine del genere “me ne vado perchè 007 non mi ha risposto” o un ancora più assurdo “sono cagato ancora meno da quando ho la Tiger” (di 3/4 di iscritti nemmeno lo so che moto hanno)… su, siamo tutti persone mature, facciamolo almeno trapelare… :)

      Fatti una risata… sono altri i posti dove mettere tutti i puntini sulle “i”… :)

    • #95149
      Strafys
      Partecipante

      ciao Corra,

      posso dire che mi spiace per la decisione che hai preso, e la rispetto, ma quello che ti hanno scritto gli altri, e qui ringrazio lo ZIo Gunny per aver lodato le motociliste e le zavorrine Net, è la verità, siamo un pò strani e la comunicazione scritta a volte non rende bene. Di discussioni negli ultimi 5 anni di Net ne sono passate tante, e anche ben più pesanti, ma lo spirito che ci lega anche se ultimamente sono moolto latitante, è profondo, dacci magari una possibilità ad un prossimo raduno, per farci conoscere meglio.

      e poi lasciatelo dire hai mai letto i botta e ripsota tra whale e rufus (Vstrom vs Varadero a chi piega di più?) dai se non si scherza un pò allora è davero triste…. non trovi?

      In ogni caso buona strada.

      un lampeggio

    • #95150
      Rufus
      Partecipante

      Corra

      io non ti conosco, mi dispiace se ti cancelli, ma tieni presente che spesso e volentieri è comune modo di fare prendersi in giro quando si comprano moto divverse dalla solita TA.

      Tu fai qual che vuoi ma anche sul sito http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/ a cui sono iscritto anche io in quanto possessore di triumph oltre che di Honda, se dici che vendi l’ingelsina per una giapponese ti danno dei nomi ….. e quindi a mio avviso impermalisirsi così non è un problema di forum ma un problme di socializzazione.

      Se rimani sono lieto ma se ti concelli amen…

    • #95151
      Theo
      Amministratore del forum

      OK Corra, provvedo!

      Ciao

    • #95152
      Dancer
      Partecipante

      Quoto bierhoff: “se la decisione l’hai presa ti auguro tanta buona strada”

    • #95154
      Angel
      Partecipante

      Ciao Corra, mi dispiace sentire che tu voglia andartene…non è da molto mi sembra che sei tra noi, un po’ presto forse per aver capito lo spirito del gruppo. La prima volta che ho avuto a che fare con il forum era per una domanda tecnica, risultato?…qualche risposta seria e poi le risposte hanno cominciato a non c’entrare più un cavolo :)

      Man mano ho capito come funzionava, ma solo sul sito, solo da un computer, dove ognuno poteva essere come voleva. Invece quando ho cominciato a frequentare le persone ho capito che non c’era differenza, che comunque erano genuine, con i loro pregi e i loro difetti.

      Gente è arrivata, gente se n’è andata, gente è sparita e poi riapparsa :) è un gruppo di amici in continuo movimento, coppie che scoppiano e che si fanno, bimbi che nascono, matrimoni e in tutto questo moto che si cambiano, domande tecniche, tanti viaggi e tanta voglia di stare insieme. E’ un gruppo per unisce una passione alla vita di tutti i giorni (il mio primo primo lavoro l’ho trovato grazie ad un net che ho visto per 3gg. ad un raduno!!)

      Come dice Jack che te frega se la tua moto non piace, è la tua!! Non ti dico chi ha avuto il coraggio di presentarsi ad un raduno con uno scooterone :D

      A parte tutto questo, mi dispiace di non averti potuto conoscere….buona strada! :)

    • #95155
      Dancer
      Partecipante

      dimenticavo…voglio cancellarmi anch’io perchè mi cacate solo ora che avete saputo che la mia Sara lavora alla fabbrica del Montenegro.

      :P :D

    • #95156
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Dancer – dimenticavo…voglio cancellarmi anch’io perchè mi cacate solo ora che avete saputo che la mia Sara lavora alla fabbrica del Montenegro.

      :P

      OK, tanto te non ci servi più, ormai SaraJ è iscritta e il montenegro è raggiungibile :D

    • #95157
      Scal
      Partecipante

      E io?? allora che ho comprato una V stronz … euhm Storm?? A me le moto piacciono tutte, soprattutto quelle che non posso comprare, poi scelgo, la capisco, e mi ci affeziono …. a quelli a cui la mia moto non piace posso solo rivolgere un invito a parlarne in cima a qualche passo alpino, poi onore a chi guidando sempre nello spirito Net ( arrivare tutti senza rischi) in cima gironzoliamo intorno alle moto, si parla di gnocca e scrocco una sigaretta, perchè io non fumo (le mie) . Chi va va e chi resta resta: è semplicemente una questione di feeling, poi magari si devono trovare motivazioni. E’ doloroso separarsi dalgli amici e io non lo farei, perchè qui dentro di amici ne ho tanti e per amici non intendo persone da cui mi aspetto qualche cosa, semplicemente persone alle quali mi concedo, concedo il mio tempo pregiato, quello su cui posso scegliere. C’è un pechè? NO! Non c’è: questione di feeling. Se te ne vai significa che per te non è scattato quel qualcosa che 5 anni fa ha legato me e molti altri. Non è certo colpa tua, ma indicare come la mancanza di riguardo nei tuoi confronti come causa non è ugualmente giusto. Ti auguro di trovare quegli amici che cerchi ovunque tiu vada e meglio se resti, di trovarli qui.

    • #95160
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      scal – e per amici non intendo persone da cui mi aspetto qualche cosa, semplicemente persone alle quali mi concedo, concedo il mio tempo pregiato, quello su cui posso scegliere.

      è il mio pensiero

    • #95161
      Pikkio
      Membro
      Quote:
      Theo

      OK, tanto te non ci servi più, ormai SaraJ è iscritta e il montenegro è raggiungibile

      :D :D :D

    • #95164
      Ultimo
      Partecipante

      Io voglio essere cancellato perchè quando Corra risponde a qualcuno, assume il suo Avatar… e non voglio rischiare che altri vadano in giro con il mio preziosissimo avatar!

    • #95165
      Decibel
      Partecipante

      Io vorrei essere cancellato perchè Bierhof non è più il presidente dei single net raiders e quindi (da quando è diventato un ragazzo serio) non mi caga più!

      :D :D :D :D :D

    • #95167
      Bierhoff
      Partecipante

      mi scappa la cacca :D

    • #95168
      Dancer
      Partecipante

      bierhoff fa cagare!

    • #95169
      macellocastello
      Partecipante

      ti auguro anch’io buona e serena strada…
      ma ti consiglio di “vivere” dall’interno un gruppo e non solo “on-line”….
      hai buttato una grande occasione…….

    • #95171
      AL
      Partecipante

      una camomilla no???? o magari una tisana al finocchio!:D

    • #95174
      By Peter
      Partecipante

      CORRA…Che cosa dovrei dire io discriminato perchè ho un ducato e NON tifo Rossi, bensì CAPIROSSI? Mi voglio cancellare, sono tutti tifosi di Rossi ed hanno la BMW, UFFA !!!!!

    • #95175
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      by peter – CORRA…Che cosa dovrei dire io discriminato perchè ho un ducato e NON tifo Rossi, bensì CAPIROSSI? Mi voglio cancellare, sono tutti tifosi di Rossi ed hanno la BMW, UFFA !!!!!

      by peter chi? :D

    • #95176
      rudy
      Partecipante

      ma nessuno ha la morosa che lavora dove fanno il nocino, che lo preferisco al montenegro…?

      tanti saluti a corra anche se mi sembra una polemica nata per niente.

    • #95178
      Pilotino
      Membro

      Toccatemi il Bier!!!! ma no!!! I NETRAIDERS. :D :D

    • #95186
      corra
      Membro

      mi spiace Theo,ho dovuto riiscrivermi perchè devo fare delle precisazioni,inizio col dire che non ho mai detto che mi state sulle balle,anzi,son venuto a ledro due volte con la speranza di conoscervi e solo per un soffio non ci sono riuscito,lo so che non partecipo agli incontri ma riesco ad organizzare quell’uscita perchè cade la vigilia di pasqua!!!!!poi ho chiesto anche un minimo di programma per il giro in trentino ma,non ci crederete,nessuna risposta!ho sempre accettato le battute(si si,anche adesso!) ma quando sento un filo di cattiveria…..ma posso anche sbagliare.Ho portato avanti grosse battaglie,non vi conosco ma neanche voi conoscete me,sennò sapreste che di sicuro non ho deciso di uscire per quel post,ma questo l’ho già detto.Comunque almeno adesso so cosa pensate della mia tigre!!!!!

    • #95187
      giampa
      Membro

      Ciao Corra, io sono iscritto a questo sito credo da inizio 2000, e di cattiveria se uno non se la va a cercare non ne ho mai vista, piuttosto respiro un pò di difficoltà ad entrare nel gruppo per i nuovi iscritti, ma tieni duro e ci riuscirai. per quanto alle tue domande sull’itinerario credo tu non abbia avuto risposte in quanto se guardi all’inizio credo che Ciri più di cosi non poteva dettagliare! Ci si vede in trentino!!!

    • #95189
      zivas
      Partecipante

      Dai Corra, vienici a trovare in Trentino, vedrai che clima!!! Penso che se ti fai vedere non avrai difficoltà a cambiare idea.

      Per il discorso raduni ormai è qualche tempo che ci affidiamo un pò al volenteroso che organizza, senza preoccuparci più di tanto del programma, tant’è che spesso questi raduni diciamo che vengono ‘disorganizzati’; questo accade perchè siamo un pò tutti superimpegnati e ormai ci conosciamo a fondo, tanto da sapere più o meno quali sono le idee di chi organizza.

      Il tuo problema, è stato detto sopra, è quello che colpisce un pò i nuovi, cioè difficoltà di inserimento (fino al primo raduno dal vivo, poi viene tutto da sè) dovuto al fatto che sono più di 5 anni che ci frequentiamo assiduamente e spesso tante cose vengono sottintese, non considerando che chi non ci conosce così a fondo potrebbe perdere qualche dettaglio.

      Dai retta a me, sei vicino, per cui ti ci scappa di farti vedere in quei tre giorni…non perdere l’occasione!! :ok:

    • #95190
      Jack
      Partecipante

      Allora un brindisi al “figliol prodigo”… :)

      Cattiveria non ce n’è mai stata, se l’hai vista è proprio perchè non hai mai avuto modo di frequentarci… 007 è un simpaticone, chiarisciti con lui via mail e quando lo incontrerai vedrai che da lui non poteva venire nessuna cattiveria (prova a fregare un piatto di cibo a Zivas e vedrai la differenza :D )… :)

      Per quanto riguarda la Tiger, chi l’ha provata ne ha scritto benissimo, chi l’ha solo vista ne è rimasto impressionato (io non l’ho presa solo per alcuni discorsi su costi e tempistica di reperimento sui ricambi) e comunque a qualcuno farà pure schifo ma continuo a non vedere il problema… :)

      Sul fatto di essere iscritto a + siti, in questo caso la poligamia non è reato… :D moltissimi di noi lo sono… iscritti al sito di Mototurismo, di fuoristrada, delle rispettive marche della propria moto e anche qui… fatti vedere a qualche raduno ed entrerai nel tunnel… :)

      Come nuovo iscritto, alla prima occasione offri da bere… :D

    • #95191
      Pilotino
      Membro

      quoto Jackino!!:D

    • #95196
      Bierhoff
      Partecipante

      ciao corra, sei nuovo? benvenuto :D

      fatti vedere e vedrai che poi non riuscirai più a staccarti ;) così almeno proviamo anche la tigre :D

    • #95200
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Jack…la poligamia non è reato… moltissimi di noi lo sono…

      Todaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

      :D :D :D

    • #95203
      WHALE
      Membro

      Allora io cosa dovevo fare?

      Da quando entrai qui con il mio V-Strom sono stato massacrato :) Ma la mia caparbietà a fatto si che qualche TA sia stata cambiata con il VS ;) (non per merito mio ma per la qualità del prodotto)

      Purtroppo in internet non si riesce ad esprimere la “presa per i fondelli” in modo amichevole e alle volte viene presa seriamente…troppo seriamente.

    • #95204
      WHALE
      Membro

      P.S. : OT

      Theo: come faccio ad inserire un mio avtar? Ci provo in scheda ma me lo respinge sempre, anche rimanendo sotto i valori limite. Grazie.

    • #95208
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      WHALE – P.S. : OT

      Theo: come faccio ad inserire un mio avtar? Ci provo in scheda ma me lo respinge sempre, anche rimanendo sotto i valori limite. Grazie.

      ma allora non l’hai proprio capito che i tuoi avatr non gli vogliamo?

      se dobbiamo essere così espliciti diccelo :D

      p.s.: mi fai il supporto per il cell? :D

    • #95210
      Pilotino
      Membro

      Todaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • #95221
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      WHALE – P.S. : OT

      Theo: come faccio ad inserire un mio avtar? Ci provo in scheda ma me lo respinge sempre, anche rimanendo sotto i valori limite. Grazie.

      Mandamelo in email che vedo se posso metterlo…. E magari lo modifico un po’ :D

    • #95250
      corra
      Membro

      ripeto che non ce l’ho con nessuno!!!mi sono confuso,le info che avevo chiesto riguardavano un incontro già avvenuto,quello dei due laghi mi pare,non ho problemi ad offrire da bere,ma la questione è chiusa già adesso,penso di aver sbagliato con paolo,ciao.

    • #95253
      Jack
      Partecipante

      Allora non fare il mio stesso errore… ho cambiato moto poco prima di un raduno ed ho offerto da bere ad una moltitudine di net… incontrane un gruppettino prima di andare ad un raduno… :D

      Theo, l’avatar censurato di Whale è geniale… :D

    • #95277
      Bierhoff
      Partecipante

      grande corra :clap: … benvenuto per davvero questa volta :clap:

    • #95283
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – grande corra … benvenuto per davvero questa volta

      Perché prima era benvenuto per finta? :D

    • #95288
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      rudy – ma nessuno ha la morosa che lavora dove fanno il nocino, che lo preferisco al montenegro…?

      io non ho la morosa che fa il nocino…. lo faccio io !!!!!!!!!!!!!:D😀

    • #95289
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      rudy – ma nessuno ha la morosa che lavora dove fanno il nocino, che lo preferisco al montenegro…?

      io non ho la morosa che fa il nocino…. lo faccio io !!!!!!!!!!!!!

      Io invece ho la morosa che fa’ il limoncello, :clap::clap::clap::clap::clap: che qualcuno conosce bene vero? :D:D:D:D:D

    • #95292
      cecio
      Membro

      Ma con tutte ste “Morose” non è che ci ubriacamo

      troppo?

    • #95296
      Dancer
      Partecipante

      comunque la sara, oltre al montenegro, tira fuori anche l’olio cuore, la vecchia romagna, il nocino e il rosso antico (che non l’ho mai sentito)

    • #95302
      Angel
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Allora non fare il mio stesso errore… ho cambiato moto poco prima di un raduno ed ho offerto da bere ad una moltitudine di net… incontrane un gruppettino prima di andare ad un raduno…

      io non c’ero….vale offrire ora?? :D

    • #95313
      Strafys
      Partecipante

      ma quanto net sobri avete visto il sabato sera di un raduno net? e poi c’era tatno tempo fa l’anomina Net raiders Milano vigevano e limitrofi….il che mi fa pensare….che taluni soggetti Net….

    • #95321
      By Peter
      Partecipante

      …dancer…non mi diventerai alcolizzato ?!?

      secondo me sara sa fare altre cose, prova adomandare :D

      Approposito Jak, devo scegliere se rimanere iscritto qui o al DOC cosa mi consigli ?

    • #95324
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      By Peter – …dancer…non mi diventerai alcolizzato ?!?

      secondo me sara sa fare altre cose, prova adomandare

      Approposito Jak, devo scegliere se rimanere iscritto qui o al DOC cosa mi consigli ?

      Avviso: si sconsiglia la lettura del precedente messaggio ai minorenni, ai deboli di cuore e agli astinenti invidiosi… e a SaraJ, altrimenti si imbarazza… :D

      Io mi sono iscritto anche a QDG (versione + interessante di QDE) :D

    • #95332
      freelander
      Membro

      Popolo a breve mi arriva una Triumph Tiger blu. Che ne dite……..sono due!!!!Grande moto…Ciao Fabrizio

    • #95333
      BINGO
      Membro

      :clap: 3!! :clap:

    • #95337
      Niki
      Partecipante

      Adesso allora la vojo pure io.

    • #95339
      corra
      Membro

      COMPLIMENTI PER GLI ACQUISTI!BINGO,C’è ANCHE UN CERTO CALIMERO(nick)A ZOPPOLA CON LA TIGER!

    • #95349
      Bierhoff
      Partecipante

      azzo, un’invasione :clap:

    • #95355
      corra
      Membro
      Quote:
      BINGO 3!!

      Bingo,la prossima volta che scrivi i km orari (avatar)con photoshop ricordati di tirare un pò su anche la lancetta del contagiri!!!

    • #95358
      BINGO
      Membro

      I KM ORARI SONO ZERO, 130 E’ L’AUTONOMIA RESIDUA.

    • #95360
      BINGO
      Membro

      FATTO! :ok:

    • #95362
      corra
      Membro
      Quote:
      BINGO – FATTO!

      MANNAGGIA!!!!!!!!!!!PERCHé FA 7 KM ORARI PIU’ DELLA MIA?????????AH,HO CAPITO,il PESO DEL PILOTA!!!!!!!!!

    • #95385
      winno
      Partecipante

      se è per prender per il c…….. , io posso farti un lungo elenco, se poi ci metti che sono volato con il Kappone nuovo nuovo nel giardino (parco scusa ) di macello ……….. Non scrivo più tanto come una volta, partecipo sempre meno a tutti gli incontri , sinceramente non condivido ma rispetto la tua decisione.

      ciao winno

      NB adesso vedrai che arrivano con il limoncello, il bidone eccccccccc

      UN ABBRACCIO A TUTTI VECCHI E NUOVI WINNO C’E’

    • #95386
      Theo
      Amministratore del forum

      Ca@@o!!! Winno dove sei finito???? Dai che passo a prenderti e fai lo zavorrino!!!

    • #95388
      winno
      Partecipante

      stardo !!!!!!!!!!!!!!!

    • #95390
      Theo
      Amministratore del forum

      Vieni in trentino col minicross di tuo figlio :D :ok:

    • #95391
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      winno – se è per prender per il c…….. , io posso farti un lungo elenco, se poi ci metti che sono volato con il Kappone nuovo nuovo nel giardino (parco scusa ) di macello ……….. Non scrivo più tanto come una volta, partecipo sempre meno a tutti gli incontri , sinceramente non condivido ma rispetto la tua decisione.

      ciao winno

      NB adesso vedrai che arrivano con il limoncello, il bidone eccccccccc

      UN ABBRACCIO A TUTTI VECCHI E NUOVI WINNO C’E’

      Ciao tessssssssssssoooooooooro come stai?

      Tanto per non scordare un abbraccio

    • #95394
      winno
      Partecipante

      ecco di cosa parlo

      x theo sono all’elba con la Norge 1200 alla faccia tua !!!!!

      per gunny un abbraccio a te e nadia

    • #95396
      Theo
      Amministratore del forum

      N on c credo manco se mi mandi un MMS!!!

    • #95408
      coccodrilla
      Partecipante

      …..non dirmi che sei all’Elba è non hai fatto neanche uno squillo!!!! :@ ………..stardooooooooo!!!!!!

    • #95409
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      maga – …..non dirmi che sei all’Elba è non hai fatto neanche uno squillo!!!! ………..stardooooooooo!!!!!!

      A Magaaaaaaaaaaaaaa non scordarti di chi stai parlando………………di Winno :P:P:P:P:P:P

      Un magicoabbraccio da parte nostra :D:D:D:D

    • #95440
      winno
      Partecipante
      Quote:
      maga – …..non dirmi che sei all’Elba è non hai fatto neanche uno squillo!!!! ………..stardooooooooo!!!!!!

      veramente il mago lo sa, arrivo sabato mattina e spero di farmi una settimana

    • #95441
      giampa
      Membro

      ieri e sabato 2 bellissime giornate in pista a VArano dedicate alle TRIUMPH, chiunque poteva entrare in pista a patto che possedesse quel modello, oppure tutti i modelli a disposizione per chi le volesse provare, superrinfreschi gratis e il grande CARMICHLE (non so se siscrive così) a fare numeri da togliere il fiato, tra born out (fino ad esplodere la gomma)e impennate a 200 allora e pure con passeggero, il massimo per me sono state le impennate accellerando utilizzando solo la mano SINISTRA. impennate con la moto a 90 gradi tanto da far scintille col codino, e poi marciando e facendo curve a 360 gradi con un raggio di 3 metri senza mani, tenendo la moto accelerata con la vite del minimo

Visualizzazione 76 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.