FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders come ti decoro il soggiorno…

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49757
      Dancer
      Partecipante

      Questa è la parete con la scala che dalla sala porta alle camere da letto.

      La mia idea era quella di trasformare questa parete in una immensa foto scattata dai fotografi ufficiali (quindi alta qualità) durante una salita dell’Erzberg 2010.
      Vuoi perchè è stata un’esperienza stupenda, vuoi perchè ho abbandonato l’enduro a causa di problemi alla schiena….è una specie di omaggio al mio suzukino e alla mia parentesi enduristica.

      Questo il fotomontaggio chiesto ad una azienda mia cliente.

      ho chiesto anche una prova in b/n

      Come potete notare dalle scritte, la foto è stata “specchiata” in quanto originariamente la salita era sulla destra, ma nel caso andassi avanti con la stampa, mi specchierebbero anche le scritte.
      Inoltre ho chiesto di ruotare la foto verso l’alto in modo che sembrasse “salire le scale”.

      Che vi sembra?
      Qualche suggerimento?

      Non saprei se fare rivestire anche quel rettangolino sopra la porta a vetri del bagno o addirittura tutta la porta (se si può).
      Al momento sto attendendo il preventivo che mi arriverà alla riapertura della azienda.
      La stampa sarebbe su una pellicola da applicare con il phon sulla parete.

    • #140305
      Sioso
      Partecipante

      Ma sai Dancer che nemmeno in bianco e nero non mi dispiacerebbe.

    • #140308
      Theo
      Amministratore del forum

      Color seppia attivato ed anche il pezzo sopra la porta

    • #140316
      By Peter
      Partecipante

      metti subito la spalletta della scala !!!

      sgraziè

       

      forse un guard rail è meglio 

    • #140317
      macellocastello
      Partecipante

      bello ! voto x il colore ….. era o non era “il canarino ” ????

      anche spalletta e porta e ….. un guard rail come passamano è una bella idea …. però coprirebbe la foto …. fai un passamano come le cordelle di un fetucciato

    • #140337
      Dancer
      Partecipante

      Posted By By Peter on 13 Aug 2013 15:28 PM

      metti subito la spalletta della scala !!!
      sgraziè

      forse un guard rail è meglio

      appena casca qualcuno…la metto :-)

    • #140338
      Dancer
      Partecipante

      Posted By macellocastello on 13 Aug 2013 15:47 PM

      bello ! voto x il colore ….. era o non era “il canarino ” ????

      anche spalletta e porta e ….. un guard rail come passamano è una bella idea …. però coprirebbe la foto …. fai un passamano come le cordelle di un fetucciato

      Scherzi a parte è già previsto una chiusura ma sarà o a lastre in vetro trasparente che partono dal primo gradino e arrivano fino in cima (quindi fissate sia sotto il gradino che nel soffitto) o lastre più basse che seguono le scale (quindi fissate solo in basso).
      Vedrò il prossimo anno…cmq sia niente corrimano (a meno di studiare un incasso nella parete).

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.