FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… comparativa :transalp;versys;v-strom

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47300
      macellocastello
      Partecipante

      nel numero di dicembre di “motociclismo”.

    • #103949
      coccodrillo
      Partecipante

      Letta, e come era prevedibile, vince il VStrom. :ok:

    • #103955
      bibendum
      Membro

      AAA cerco scansione servizio in questione :D

    • #103971
      Scal
      Partecipante

      Non l’ho letto, ma il V-Strom 650 mi stupisce ogni volta che lo prendo sono ancora nella fase della prima conoscenza e sono certo che perle sue caratteristiche di agilità e du viaggiatrice nello stesso tempo, anche se venisse superata da un altra seiemmezzola differenza non potrebbe essere abbissale …. quindi contento del brutto anatroccolo!

    • #103973
      toto
      Membro

      CMQ Meglio la TRANSALP….POI rossa!!!!

      #103977
      toto
      Membro

      DECISAMENTE

      simply red

    • #103979
      Bierhoff
      Partecipante

      continuo a dire che il Transalp è proprio bello … e il fatto che non è stato “stravolto” troppo lo rende ancor più transalp

    • #103998
      Gioweb
      Partecipante

      continuo a pensare che per i miei gusti la vstrom è proprio sgraziata :-) anche se è una gra moto!

    • #104007
      Lunzo
      Partecipante

      continuo a pensare che per i miei gusti, Bierhoff è proprio sgraziato :)

    • #104038
      Bierhoff
      Partecipante

      anche se sono un gran uomo :D

    • #104040
      Emi
      Membro

      esteticamente la transalp è la più bella e poi è l’unica dove l’omino in sella ritto sulle pedane fa la sua porca figura :)

    • #104068
      APOLLO1964
      Membro

      L’estetica è un fatto soggettivo però la Transalp non è male.

      Il motore,monoalbero,perde un po’ il confronto,ma nella potenza,i valori di coppia alla ruota sono praticamente pari agli altri.

      La Transalp perde secondo me il confronto in: prezzo è la più costosa,manca la spia della riserva e la strumentazione è ridotta,il serbatoio non consente grandi autonomie e secondo me è una moto troppo piccola per viaggi in 2 stracarichi di bagagli a lungo raggio dell’ordine di 5.000 km,la velocità max è la più bassa delle tre.

      Ciao.

    • #104091
      zancky
      Membro

      delle 3, ho provato solo la versys; l’ho usata in un w-e e c’ho fatto 5-600km; venendo da 2 sport-tourer, mi aspettavo una moto da passeggio, poco divertente da guidare.

      sono rimasto con un palmo di naso quando mi sono reso conto che invece ha delle doti notevoli, quali l’agilità, la stabilità ad “alte” velocità (provata per un tratto di qualche km oltre il limite autostradale), la comodità ed il motore reattivo quanto basta.

      non credo sia agevole utilizzarla per viaggiare in 2, ma posso garantire che va benone.

      sono curioso di provare la strommina, per farmi un’idea sul fans-club della suzukina :D

    • #104095
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      zancky – delle 3, ho provato solo la versys; l’ho usata in un w-e e c’ho fatto 5-600km; venendo da 2 sport-tourer, mi aspettavo una moto da passeggio, poco divertente da guidare.

      sono rimasto con un palmo di naso quando mi sono reso conto che invece ha delle doti notevoli, quali l’agilità, la stabilità ad “alte” velocità (provata per un tratto di qualche km oltre il limite autostradale), la comodità ed il motore reattivo quanto basta.

      non credo sia agevole utilizzarla per viaggiare in 2, ma posso garantire che va benone.

      sono curioso di provare la strommina, per farmi un’idea sul fans-club della suzukina

      Io delle tre ho provato il brutto Anatroccolo :) e devo dire che in 2 con 3 valige a 160 all’ora in autostrada ti viene voglia di aprire il gas, l’agilità è sorprendente a dispetto delle plastiche voluminose e se vai a 130 ci fai 420 km con un pieno. Da solo peli le pedane e ti diverti come un matto tra curve e tornanti.

      La Transalp è la più bella … da provare: forza compratela che un pomeriggio ce le scambiamo! :)

    • #104103
      zancky
      Membro

      con la versys, facendo camerino-muccia-visso-spoleto, tirando le marce, ho fatto i 22-23km/l…..mettendola sulla 4 corsie, penso che ci sia da dimenticarsi di fare rifornimento.

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.