FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Comprata :)

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47678
      Scal
      Partecipante

      Oggi nel garage è arrivata la moto di Marta:

      SV 650 S Luglio 2004 16.000 km monoproprietario(che conosco) pagata 2.500 eu.

      La prima impressione per me che non ero riuscito a guidare una hornet è di grande facilità di guida e proprio un bel motore. Ora MArta dovrà farsi le ossa ….. vedremo!

    • #109526
      Emi
      Membro

      complimenti vivissimi!! una motina intelligente, leggera, divertente e non impegnativa, forse solo un pochino più scomoda rispetto alla standard, ma personalmente mi piace ciau! :)

    • #109528
      Ziofrenk
      Partecipante

      Happy :clap:

    • #109529
      Theo
      Amministratore del forum

      Complimenti e un augurui di una quintalata di km!!

    • #109535
      Marco74
      Partecipante

      complimentissimi ….. buon divertimento ….!!!

    • #109536
      Gunny
      Partecipante

      complimentissimi ….. :clap:

    • #109537
      Gioweb
      Partecipante

      complimentissimi …..

    • #109540
      rudy
      Partecipante

      :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

    • #109549
      Scal
      Partecipante

      Ecco la bimba irruenta.

    • #109550
      Jack
      Partecipante

      A breve ti ci voglio a starle dietro… complimenti alla centaura… :D

    • #109554
      Bierhoff
      Partecipante

      apperò :D :clap:

    • #109557
      macellocastello
      Partecipante

      ottimo acquisto !!! a presto in sella e… ovviamente iscritta nel forum !!!!!!!

    • #109559
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      Jack – A breve ti ci voglio a starle dietro… complimenti alla centaura…

      Cosa vuoi Jack, io, che sono un vecchietto con passo “turistico andante”, le nuove generazioni le vedo fuggire via sotto molti punti di vista, e quelli motoristici sono i meno pesanti! :) Ora mi voglio godere questi giorni in cui lei, ancora un po titubante, ha bisogno degli insegnamenti del vecchietto, poi si vedrà! :)

    • #109560
      zivas
      Partecipante

      Ed, complimenti a te e a Marta!!

      Appena sarà uscita dal periodo di praticantato però si deve iscrivere e partecipare al forum…

    • #109568
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      scal

      Quote:
      Jack – A breve ti ci voglio a starle dietro… complimenti alla centaura…

      Cosa vuoi Jack, io, che sono un vecchietto con passo “turistico andante”, le nuove generazioni le vedo fuggire via sotto molti punti di vista, e quelli motoristici sono i meno pesanti! Ora mi voglio godere questi giorni in cui lei, ancora un po titubante, ha bisogno degli insegnamenti del vecchietto, poi si vedrà!

      Se ti fa credere di essere titubante e di aver bisogno degli insegnamenti del vecchietto… è proprio una cara ragazza… :P

    • #109605
      aria
      Partecipante

      Grande Marta e Babbo Scal!!

    • #109619
      Kiccosprint
      Membro
      Quote:
      Jack

      Quote:
      scal

      Quote:
      Jack – A breve ti ci voglio a starle dietro… complimenti alla centaura…

      Cosa vuoi Jack, io, che sono un vecchietto con passo “turistico andante”, le nuove generazioni le vedo fuggire via sotto molti punti di vista, e quelli motoristici sono i meno pesanti! Ora mi voglio godere questi giorni in cui lei, ancora un po titubante, ha bisogno degli insegnamenti del vecchietto, poi si vedrà!

      Se ti fa credere di essere titubante e di aver bisogno degli insegnamenti del vecchietto… è proprio una cara ragazza… :P

      dopo il rodaggio me la vedo a chiedere il kit dino-jet, filtro K&N, tubi in treccia , anticipo di accensione, centralina..ecc. ecc.

      vabbè, c’è di buono che non è esagrata di cavalli ( ma godibili ) ed è sopratutto economica, 21 Km al litro e l’ho provata personalmente.

    • #109630
      Pablito
      Partecipante

      Ed, ti prego, fa che Marta e mia figlia Alessandra non si incontrino!!!!

      Pochi giorni fa, nell’occasione che tu sai, mia figlia gironzolava intorno ad un CBR1000 nuovo di pacca…. poi, mentre io ero distratto, l’ho vista salirci su….. :bang:

      TI PREGO, NON FARLE INCONTRARE O….. SARO’ RO-VI-NA-TO !!!!!! :D

      P.S. Complimenti… alla SCALetta e tienici al corrente dei record sulla “Pavia-Monzambano” :) :)

    • #109633
      Fugzu
      Membro

      Come dice un antico proverbio cinese: i figli dei gatti mangiano i topi! :-) Bell’acquisto Scal!

    • #109658
      Decibel
      Partecipante

      Grande Marta!

    • #109671
      Angel
      Partecipante

      Bella, complimenti per l’acquisto!!! :clap:

    • #109693
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Pablito – Ed, ti prego, fa che Marta e mia figlia Alessandra non si incontrino!!!!

      Pochi giorni fa, nell’occasione che tu sai, mia figlia gironzolava intorno ad un CBR1000 nuovo di pacca…. poi, mentre io ero distratto, l’ho vista salirci su…..

      TI PREGO, NON FARLE INCONTRARE O….. SARO’ RO-VI-NA-TO !!!!!!

      P.S. Complimenti… alla SCALetta e tienici al corrente dei record sulla “Pavia-Monzambano”

      allora hai preso la TA !!!!! sgamato !!!! :D:D:D

    • #109708
      Scal
      Partecipante

      Tana Pablito :D :D :D

    • #109710
      AL
      Partecipante

      complimenti :clap:

    • #109735
      Scal
      Partecipante
      Quote:

      dopo il rodaggio me la vedo a chiedere il kit dino-jet, filtro K&N, tubi in treccia , anticipo di accensione, centralina..ecc. ecc.

      vabbè, c’è di buono che non è esagrata di cavalli ( ma godibili ) ed è sopratutto economica, 21 Km al litro e l’ho provata personalmente.

      Il filtro KN c’è già, cosi come lo scarico racing Arrows, le frecce piccole e il portararga alto sotto la sella! :) I tubi treccia non credo, ma non è detto!!

    • #109749
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      scal – Il filtro KN c’è già, cosi come lo scarico racing Arrows, le frecce piccole e il portararga alto sotto la sella! I tubi treccia non credo, ma non è detto!!

      Che bambinone che sei!!!

    • #109901
      Lunzo
      Partecipante

      staccale il puntale e montalo sulla strommina!!

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.