FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Comunque vada Lei è sempre Lei!!!
- Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 11 mesi fa da
Scal.
-
AutorePost
-
-
18 Marzo 2007 alle 18:23 #46593
zivas
PartecipantePiù di 4 mesi che stava a riposo nel garage, l’ultimo giro in Emilia Romagna a novembre; la sua batteria ha la sua stessa età, cioè 4 anni a giugno; questi mesi passati senza smontare batteria nè null’altro e senza ricaricarla.
Sabato mattina c’è il sole e decido di ritirarla fuori per una bella strigliata…un solo colpo di avviamento e la sua voce torna a cantare…c’è poco da fare, la Transalp è per me sempre regina di perfezione.
Due minuti di riscaldamento e poi salgo in sella, il silenzio del suo motore e la rapidità del suo cambio tornano a colpirmi come se non la conoscessi affatto…dopo mesi di clock-clack dei cambi Guzzi e BMW apprezzo di nuovo quella meraviglia di tecnologia che è la Transalp.
Una bella strigliata al lavaggio e poi quattro pieghe fatte bene ‘per asciugarla a dovere’ 😀
…tanto è bastato per ricordarmi che sono sempre e comunque innamorato di lei, qualunque altra moto possa mai affiancarla per me è unica e impareggiabile, anche se…oggi sono stati di nuovo 300 km di BMW :clap:
Il motivo è semplice, con la BMW di questa stagione si sta molto più caldi, mentre la Transalp mi ha fatto ricordare il rumore del vento sul casco.
-
18 Marzo 2007 alle 18:49 #92758
Gioweb
Partecipantepero’ oggi che avevo le scarpette nuove non ci siamo incontrati…
anche per me 320 km attraverso raticosa futa firenze e rientro dal muraglione……troppe stradali in giro ma le piu’ hanno guardato la ruota posteriore….pero’ ho incrociato anche diverse TA e con piacere molte AT.
-
18 Marzo 2007 alle 22:08 #92764
macellocastello
Partecipante:clap: :clap:
-
18 Marzo 2007 alle 23:01 #92767
Decibel
Partecipante:clap: :clap:
-
19 Marzo 2007 alle 9:02 #92768
bibendum
MembroBIGAMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
-
19 Marzo 2007 alle 9:31 #92771
Scal
Partecipante2 vite …. fantastico! La TA è sempre stata anche per me una moto emozionante, quando la riprendevo dopo un po di tempo. Certo che Zivas è proprio bigano o trigamo. Un conto è avere una moto per girare ed un’altra per lo sterrato, lui ha 3 amanti, diverse a secondo della sua lussuria del giorno! Altro che DICO, ma che dico … quallo è un arem!
-
19 Marzo 2007 alle 9:42 #92774
Jack
Partecipante -
21 Marzo 2007 alle 18:07 #92933
rudy
Partecipante:clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: w la fantastica transalp… anche sabato 250 km di appennino… transalp no problem!!!! :ok: :ok: :ok:
-
21 Marzo 2007 alle 22:01 #92939
giampa
Membroe secondo voi per quale motivo non l’ho ancora cambiata nonostante i suoi ormai 60….mila km?
-
23 Marzo 2007 alle 13:54 #92991
Scal
PartecipanteQuote:giampa – e secondo voi per quale motivo non l’ho ancora cambiata nonostante i suoi ormai 60….mila km?Forse perchè il cambio funziona ancora bene?
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.