FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Comunque vada Lei è sempre Lei!!!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46593
      zivas
      Partecipante

      Più di 4 mesi che stava a riposo nel garage, l’ultimo giro in Emilia Romagna a novembre; la sua batteria ha la sua stessa età, cioè 4 anni a giugno; questi mesi passati senza smontare batteria nè null’altro e senza ricaricarla.

      Sabato mattina c’è il sole e decido di ritirarla fuori per una bella strigliata…un solo colpo di avviamento e la sua voce torna a cantare…c’è poco da fare, la Transalp è per me sempre regina di perfezione.

      Due minuti di riscaldamento e poi salgo in sella, il silenzio del suo motore e la rapidità del suo cambio tornano a colpirmi come se non la conoscessi affatto…dopo mesi di clock-clack dei cambi Guzzi e BMW apprezzo di nuovo quella meraviglia di tecnologia che è la Transalp.

      Una bella strigliata al lavaggio e poi quattro pieghe fatte bene ‘per asciugarla a dovere’ 😀

      …tanto è bastato per ricordarmi che sono sempre e comunque innamorato di lei, qualunque altra moto possa mai affiancarla per me è unica e impareggiabile, anche se…oggi sono stati di nuovo 300 km di BMW :clap:

      Il motivo è semplice, con la BMW di questa stagione si sta molto più caldi, mentre la Transalp mi ha fatto ricordare il rumore del vento sul casco.

    • #92758
      Gioweb
      Partecipante

      pero’ oggi che avevo le scarpette nuove non ci siamo incontrati… :-) anche per me 320 km attraverso raticosa futa firenze e rientro dal muraglione……troppe stradali in giro ma le piu’ hanno guardato la ruota posteriore….pero’ ho incrociato anche diverse TA e con piacere molte AT.

    • #92764
      macellocastello
      Partecipante

      :clap: :clap:

    • #92767
      Decibel
      Partecipante

      :clap: :clap:

    • #92768
      bibendum
      Membro

      BIGAMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :D

    • #92771
      Scal
      Partecipante

      2 vite …. fantastico! La TA è sempre stata anche per me una moto emozionante, quando la riprendevo dopo un po di tempo. Certo che Zivas è proprio bigano o trigamo. Un conto è avere una moto per girare ed un’altra per lo sterrato, lui ha 3 amanti, diverse a secondo della sua lussuria del giorno! Altro che DICO, ma che dico … quallo è un arem!

    • #92774
      Jack
      Partecipante

      :D

    • #92933
      rudy
      Partecipante

      :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: w la fantastica transalp… anche sabato 250 km di appennino… transalp no problem!!!! :ok: :ok: :ok:

    • #92939
      giampa
      Membro

      e secondo voi per quale motivo non l’ho ancora cambiata nonostante i suoi ormai 60….mila km?

    • #92991
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      giampa – e secondo voi per quale motivo non l’ho ancora cambiata nonostante i suoi ormai 60….mila km?

      Forse perchè il cambio funziona ancora bene?

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.