FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders CONCORSO **la moto net dell’anno**

  • Questo topic ha 25 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da Peko.
Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44060
      Lunzo
      Partecipante

      All’aprirsi dell’anno nuovo su tutte le testate si riaprono i concorsi per eleggere la moto dell’anno. Perchè non importare il sondaggio nel mondo net?

      Ognuno scriva quale moto (qualcuno ne ha piu di una) di quale net e perchè la vota. Alla fine che vincerà il concorso avrà come premio un fantastico week-end con Denny de Vito all’isola d’elba :-)))

      sotto coi voti!!!!!

    • #51266
      Ultimo
      Partecipante

      Io voto… la mia prossima MOTO!!!

    • #51276
      fable
      Membro

      non la mia in particolare ma il ktm 400 in generale, perchè è LA moto da enduro per chi non è capace come me ;-)

    • #51278
      Peko
      Membro

      Honda cr250 enduro di Giampa, anche se sarebbe lei a portare in giro me e non io a farla andare dove vorrei, ma quando apri il gas vedi il cielo. Un compagno di uscite off road ne aveva una anni fa e me la ricordo ancora, strappava i tacchetti dalla gomma posteriore. Bellissima, snella e agile come piacciono a me :-)

    • #51283
      bibendum
      Membro

      Ricordo che queste cose, puntualmente portano a sputi e insulti. Lunzo proprio tu che ci sei già passato />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #51285
      Bierhoff
      Partecipante

      La pummarola di bierhoff e la futura moto di Ultimo

      Il perchè?

      La mia perchè è fantastica. Turistica e corsaiola allo stesso tempo

      Quella di massi per lo stesso motivo solo che al posto del corsaiolo ci metterei che è la **** ****** più bella :-)

    • #51289
      Gunny
      Partecipante

      A cucciolone nun t’allarga’……..(corsaiola allo stesso tempo) :-))))

    • #51295
      magia nera
      Membro

      Io non lo scrivo neanche quale è la mia preferita. Se lo faccio chissa’ quante me ne scrivete!! :))
      Ciao belle gioie.

    • #51300
      macellocastello
      Partecipante

      sportive : suzuki gsx-r 1000
      sport-tourer :bmw st
      maxi-tourer: bmw rt
      maxi-enduro: bmw gs
      enduro:honda cre450f
      supersport: honda cbr600rr
      custom:…non le considero:))
      MA UNA SU TUTTE…..LA MITICA TRANSALP!!!!
      IERI..OGGI…DOMANI… SEMPRE REGINA SARA’!!!

    • #51324
      Lunzo
      Partecipante

      alt! antò! non intendo qual’è la moto migliore in generale…. ma qual’è la migliore moto net, cioè la moto di uno di noi… non divaghiamo.

    • #51345
      Gunny
      Partecipante

      La dico?………………….la dico?…..pensate un po…………..è Cerbero, se oggi dovessi cambiare moto sarei veramenre in difficolta’ su cosa scegliere. Vota antonio……………..vota antonio……………..vota antonio……………..vota antonio……………..vota antonio……………..

    • #51365
      macellocastello
      Partecipante

      se mi obblighi allora :
      TRANSALP-TRANSALP-TRANSALP-TRANSALP-TRANSALP-TRANSALP-TRANSALP-TRANSALP-:)))

    • #51377
      trombetta
      Membro

      Io sto con Macello!

    • #51382
      Bierhoff
      Partecipante

      trombetta tu sei un pò confusa ultimamente. sei sposata con bombolino, il tuo uomo è lui e no macello

    • #51548
      Pablito
      Partecipante

      La moto per stare con voi?? La domanda non si pone nemmeno!!!!!!

      W LA TRANSALP!!!

      Se poi parliamo di sogni… le cose si complicano….

    • #51552
      Inxsss
      Membro

      w la Transalp …ma amo la mia..ER 5

    • #51555
      By Peter
      Partecipante

      …indubbiamente Malaguti Centro 50 SL, imbattibile nel traffico cittadino !! ;-)

    • #51565
      macellocastello
      Partecipante

      quello del post sopra è un somaro!!! fidatevi…. lo conosco da oltre 25 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #51580
      Mago di ozz
      Partecipante

      è quella che ti fa sentire bene…. la mia prossima :-)))

    • #51595
      zivas
      Partecipante

      La GS 1150 di Simbad!

    • #51691
      Theo
      Amministratore del forum

      Qualunqu moto mi permetta di fare quello che voglio per me è la moto ideale! Per ora voto tutte quelle che ho avuto e non ne rimpiango nessuna! ;-)

    • #51693
      WHALE
      Membro

      Io voto per la prossima di ULTIMO …e sperem!

    • #51878
      Lunzo
      Partecipante

      in effetti, zivas…..

      :-))))

    • #51879
      winno
      Partecipante

      la mia !!!!! :-)))

    • #51981
      JOR
      Partecipante

      La mia Transalp ultima serie made in Japan, il Kappone di Winno, e su tutte quella che per ora non sono riuscito ad avere: L’AFRICA T.

    • #52014
      Peko
      Membro

      In effetti Jor sulla tua ultima ottima annata di TA Japan hai ragione, e di AT in giro ce ne sono molte, e ben tenute, se per caso ti interessa… Il Kappone di Winno sarbbe bello provarlo! Ma resto della mia idea, il CRE250 di Giampa mi fa sangue, motociclisticamente parlando.

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.