Visualizzazione 50 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45815
      calyca
      Membro

      Mancano esattamente 9 giorni e 16 ore!

    • #80998
      Bierhoff
      Partecipante

      e posso solo che essere felice per voi :)

    • #81000
      Jack
      Partecipante

      Dì a quella fava del tuo quasi marito che non ha risposto nè alla mia mail nè ai miei sms…

      Per il resto, un abbraccione ragazzi… :)

    • #81001
      Decibel
      Partecipante

      Bella raga…complimenti e auguroniiii

    • #81005
      Fugzu
      Membro

      Come si legge spesso per strada “NON LO FARE! RIPENSACI! SEI ANCORA IN TEMPO!” :-))

    • #81007
      zivas
      Partecipante

      Tanti augurozzi Francesca, a te e ad Andrea…visto che non ci rivediamo prima dell’evento, spero che riusciamo prima delle ferie estive a organizzare una uscitina!!! :-)))

    • #81016
      Bierhoff
      Partecipante

      ma ci si potrebbe vedere proprio il giorno dell’evento ;)

      così tanto per curiosità, mi ricordi il giorno preciso e l’ora in cui uscite da casa? :)

    • #81018
      calyca
      Membro

      Daaaai!!! Sarebbe bellissimo! Mi mancate tantissimo, sono mesi che non tocco la moto e che non vedo i net. La moto sarà l’unica cosa a cui tengo che quel giorno non ci sarà. Se almeno potessi vedere qualcuno di voi…

      Secono i programmi io dovrei uscire alle 16.15 da casa dei miei (mando l’indirizzo a Marco) e arrivare in chiesa alle 16.30 (mando a lui anche questo indirizzo). Willy invece parte con i suoi amici da casa nostra un po’ prima, ma lo trovate a casa sicuramente fino a dopo pranzo. Non so perchè non ha risposto ai messaggi di Jack, non lo ha sicuramente fatto apposta. Forse perchè ha cambiato sia l’indirizzo email che numero di telefono?

      Pensavo che questo post sarebbe stata una misteriosa conta alla rovescia e che nessuno di voi avrebbe capito subito a cosa mi riferivo, ma evidentemente avevo sottovalutato la memoria di certi amici.

      Un bacione a tutti

    • #81019
      Jack
      Partecipante

      Sono sicuro che non abbia fatto apposta… se ha cambiato email e cell, allora digli che avevo provato a contattarlo per rispondere ad alcune domande che mi aveva fatto… sennò sembra che me ne sia infischiato… :)

      Per il resto… chissà… ;)

    • #81031
      Bierhoff
      Partecipante

      calyca ti ci porto io in chiesa in moto :)

      IO CI SARO’

      chi altro viene?

    • #81055
      calyca
      Membro

      Mancano 8 giorni e 16 ore.

      Bierhoff fai bene a venire, vuoi verificare personalmente se lo facciamo sul serio?

    • #81057
      Bierhoff
      Partecipante

      lo fate sul serio? io sarò quello che quando dovrà tacere parlerà :)

    • #81060
      JOR
      Partecipante

      Auguri Ragazzi !!!!!!!

    • #81065
      zivas
      Partecipante

      Bierhoff non lo escludo…per me è relativamente vicino, sarebbe davvero carino!

    • #81078
      calyca
      Membro

      Anche per me sarebbe davvero carino :-)

    • #81084
      Silver
      Membro

      Ma… mi sembra di capire che Calyca e Willy si sposano!!
      AUGURIII!!!! … e finalmente ^_^ Sarei volentierissimo dei vostri anch’io ma quel giorno parto per una settimana di crociera. Bacioni e spero di rivedervi presto. :)

    • #81088
      Angel
      Partecipante

      Tanti auguri di cuore ragazzi. Un abbraccio :o)

    • #81100
      Rufus
      Partecipante

      Tanti Auguroni!!!!!!!!!!!!!

    • #81111
      aria
      Partecipante

      auguri ragazzi!!!di cuore!!bacioni!

    • #81124
      Pablito
      Partecipante

      EVVAAAAAAAIIIII!!!!!!!!!!
      Certo che…… guardando la foto “oceano indiano” che avete in cucina (che luogo romantico….. la cucina) era prevedibile che avremmo presto sentito la marcia nuziale!

      Un mare di auguri ragazzi! Pablito e Micia

    • #81139
      winno
      Partecipante

      complimentoni !!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #81196
      Bierhoff
      Partecipante

      allora? chi se la fa una gita a siena?

      io presente di sicuro e forse anche leopardo. chi altro?

    • #81215
      Panko
      Membro

      Ciao Calyca ti facciamo i nostri più sinceri auguri. (non dare retta a chi ti dice che sei ancora in tempo x ripensarci è tutta invidia ) ciao un bacio Nessy & Gunny

    • #81336
      Bierhoff
      Partecipante

      calychina … lo so che tu mi hai mandato già tutto via mail ma io non ho più quella mail :) non è che me la rimanderesti? thank

    • #81345
      giampa
      Membro

      AUGURI!AUGURI!AUGURI!AUGURI!AUGURI!AUGURI!……….

    • #81360
      aria
      Partecipante

      ci sarò…..calyca verrò a siena…

    • #81365
      Jack
      Partecipante

      Lo sapete, vero, che se non mettete un maxischermo al ristorante tutti i maschietti invitati vi odieranno e staranno tutto il tempo in cucina a vedere il piccolo TV b/n coi cuochi… :)
      Immagino un ingresso al ristorante tipo “corazzata Potienkin” (o come cavolo si scrive) di Fantozzi… con piccoli TV nascosti ovunque… :)

    • #81499
      Bierhoff
      Partecipante

      voi non ci crederete ma l’hanno fatto … si sono sposati per davvero … domani vi faccio vedere le prove :)

    • #81509
      Bierhoff
      Partecipante
    • #81510
      Mago di ozz
      Partecipante

      magici auguri agli sposi…

    • #81518
      Marco74
      Partecipante

      tantissimi auguri di cuore!!!

    • #81519
      Marco74
      Partecipante

      sposi bellissimi … 500 grandiosa … Giuly e Francesca molto belle … ma …

      ma ….

      ma …

      Ultimo?!?!? … ma chi te concia così?! …. ;-)

    • #81543
      luvi
      Membro

      Che spettacolo! AUGURISSIMI! :)

    • #81548
      Ultimo
      Partecipante

      Marco74… ti posso garantire che a fine serata ho fatto anche di peggio :P

    • #81554
      cecio
      Membro

      grandiosi….auguri.

    • #81555
      Bierhoff
      Partecipante

      i novelli sposi dovevano partire ieri sera da fiumicino pe ril viaggio di nozza ma sono ancora in giro per Ostia … forse, se gli parte il volo, se ne andranno stasera :) … cmq non gli importa molto … per due novelli sposi un albergo vale l’altro :)))))) … e poi fiumicino non è male :)

    • #81571
      aria
      Partecipante

      manca la foto migliore:la nostra merenda:-)))..è stato bellissimo e un matrimonio curvoso..almeno per me..bacioni ila

    • #81575
      zivas
      Partecipante

      Dispiace davvero non esserci stato, ma ho passato il week end senza moto perchè è in officina da lunedì scorso e ad oggi non è ancora pronta.

      Augurissimi di nuovo agli sposi e a Francesca complimenti per l’infinito strascico!!

    • #81579
      Bierhoff
      Partecipante

      ila ma mica parli di quel povero albero di ciliege che ti sei fatta fuori? :)

      andavamo lungo la strada del chianti io davanti e lei dietro, io gli impostavo la curva e lei seguiva (p.s.: quella ragazza migliora sempre più… state tutti attenti che tra un pò ci svernicia a tutti) quando ad un certo punto non la vedo più negli specchietti. rallento un pò ma niente. inversione e torno indietro. tempo un paio di curve e me la ritrovo ancora con il passamontagna in testa arrampicata su un albero di ciliege :)

    • #81581
      Jack
      Partecipante

      In effetti, trattandosi di furto di ciliege, è + appropriato chiamarlo passamontagna che sottocasco… :)

    • #81587
      Fugzu
      Membro

      Che belli! Ma c’erano anche le Iene? (Ultimo con quegli occhialini… :-))

      AUGURONIIIIIIII

    • #81590
      Ultimo
      Partecipante

      Ripeto… c’è stato di peggio.

      Non appena trovo un pochino di tempo, posto (voce del verbo “postare”) la foto.

    • #81591
      Strafys
      Partecipante

      scusate il ritardo CONGRATULAZIONI!

    • #81613
      Ultimo
      Partecipante

      Come promesso…..

      :)

    • #81616
      Bierhoff
      Partecipante

      oddio … massi con i capelli :blea: :D

    • #81640
      Angel
      Partecipante

      sono troppo contenta per voi! :ok:

    • #81750
      Marco74
      Partecipante

      .. arh … de prima mattina ….. :blea:

    • #81880
      desty
      Membro

      Augurissimi agli sposi….

    • #82527
      calyca
      Membro

      Grazie a tutti degli auguri. Le ultime 3 settimane sono state bellissime, dal 18 giugno fino a ieri.

      Un grazie particolare a chi è venuto di persona e ha chi ha dovuto rinunciare a qualche giorno di vacanza…non ho parole, ha parlato per me il mio sguardo incredulo e felice nel rivedervi.

      Siamo tornati l’ 8 luglio dalla Grecia, domenica abbiamo vinto il mondiale, oggi primo giorno in ufficio. Non voglio tediare nessuno con il racconto del matrimonio, ma c’è stato davvero chi ha passato due ore con l’auricolare per ascoltare la partita e chi ha portato la televisione tascabile e l’ha piazzata sul tavolo accanto ai fiori. E’ colpa mia se il locale non era dotato di antenna?

      Baci a tutti dalla Signora Calyca

      P.S. Io non ho potuto vedere nè le foto del link di Bierhoff, nè quello di Ultimo. Perchè non funzionano più?

    • #82528
      zivas
      Partecipante

      Ciao signora Calyca, bentornata! :D

      Bello giugno come mese per sposarsi, vero? Anche noi ne sappiamo qualcosa…il 10 giugno di 5 anni fa…

    • #82529
      Bierhoff
      Partecipante

      non funzionano più perchè l’ho tolte :D

      erano poche, stasera te le mando

      ben tornati … signora willy

Visualizzazione 50 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.