FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… copiata in giro ma …….

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49251
      macellocastello
      Partecipante
    • #132587
      Mago di ozz
      Partecipante

      carina??? bellissima e se, tanto mi da tanto, deve essere una figata con il tre cilindri pompato ed il cardano con forcellone a sbalzo.. è vero, somiglia alla gs ma ha un piccolo(grande) cilindro in piu! da valutare prezzi, consumi e versioni e va comunque provata su strada..

      Non rinnego la mia meravigliosa 800 in quanto cercavo un motina piu maneggevole ma, se dovessi cercare una maxi enduro, questa la prenderei certamente in considerazione..

    • #132594
      Lillo
      Membro

      x me è ufficialmente la endurona più bella

    • #132599
      coccodrillo
      Partecipante

      E’ da un bel po’ che ci ho messo gli occhi addosso…ha, sulla carta, tutte le caratteristiche che cerco (cardano in primis, frizione idraulica, ABS disinseribile, coppia e potenza quanto basta), mentre, come al solito sulle Triumph, non mi piace la sella, troppo dislivello fra pilota e passeggero.

      Rimane l’incognita del peso e del prezzo, staremo a vedere…

    • #132653
      coccodrillo
      Partecipante
      coccodrillo wrote:

      Rimane l’incognita del peso e del prezzo, staremo a vedere…

      259 Kg. in ordine di marcia, forse ci siamo!

      Mi sono già prenotato per un test ride…

    • #132654
      Sacks
      Partecipante

      Beh, con 137 cv cominci a spostarti abbastanza velocemente con queste endurone…

    • #132655
      Bierhoff
      Partecipante

      Molto bella, sono curioso di vederla dal vivo

    • #132658
      ciri
      Partecipante

      Vista dal vivo proprio oggi, complessivamente bella, comoda posizione di guida, cardano inguardabile, la Crosstourer è più bella e tecnicamente tutta un’altra cosa…

    • #132665
      Ziofrenk
      Partecipante

      Molto bella , chiaramente ispirata nel look al Buhel Ulysses, ma cmq molto bella !

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.