FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Cosa bolle in pentola???

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44065
      Lupo Solitario
      Partecipante

      …..a parte la carne da brodo,che bolle in pentola? Cominciano anche se freddo belle giormate asciutte,la voglia di fare un giro serio freme,infatti è dalla Costiera Amalfitana che non faccio un bel giro,ricordate che bello bella gente bei posti,mangiato benissimo,quasi quasi da ripetere.Il tempo è tiranno il lavoro crudele ma bando alle ciance presto scalderò il motore e mutur come dicono i Romagnoli spero insieme a molti di voi. A presto Lupo Solitario.BUONA GIORNATA A TUTTI..

    • #51333
      PAOLINOD
      Membro

      Ciao Lupo

      credo che per la costiera devi aspettare o giugno o sett perche sono i mesi piu’ caldi con meno gente.

      Ad ogni “moto” spero che si organizzi pure l’edizione del 2005 VERO DECIBEL????

      Lamps

    • #51353
      Bierhoff
      Partecipante

      la costiera si fa anche in febbraio :)

      ciao lupo

    • #51356
      Peko
      Membro

      Lupo! la mia pentola comincia a bollire verso fine Aprile… per ora è a corto di gomme e senza assicurazione per le casalinghe, sempre che riparta, ma con qualche trucco al carburatore si ripiglia! è vero le giornate cominciano ad invogliare a tirar fuori il motore! Ciao Peko

    • #51361
      macellocastello
      Partecipante

      proponi qualcosa tu… i bolognesi ci sartanno!

    • #51388
      aria
      Partecipante

      nella mia pentola bolle una TAC!:-((

    • #51396
      tonimang
      Partecipante

      Antò, può essere che ci stai anche un padovano! Vai Lupo, prova a lanciare idee, poi si vede!!

    • #51419
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao Aria!! e vai con la tac al massimo saranno i crociati a lamentarsi,se ti serve un terapista l’hai che belle trovato hahaha se non fosse per la distanza e la strada per Pisa che mi sembra sempre in salita e ivece è la torre che pende,potrei farti riabilitazione.Dai sono cose lunghe ma si risolvono.a Presto che organizziamo….un saluto a tutti.

    • #51437
      luvi
      Membro

      Peko..la mia è stata rianimata dal motore della mia peugeottina, una decina di giorni fa..arriverà di nuov il caldo.. vero?:)

    • #51450
      Peko
      Membro

      Luvi… la mia ha 13 anni piu della tua, e il carburatore medita vendetta, o meglio chiede cure… la batteria se la cava bene, ogni tanto le do un colpetto col caricatore. Il prossimo mese le faccio una bella ripassata a olio, candela, ecc poi la accendo! Che belli i primi scoppi dopo tanto silenzio!! Ti auguro giornate di sole e tanti giri. Per il caldo mi sa che se ne riparla a marzo inoltrato… Ciao Peko

    • #51475
      Decibel
      Partecipante

      Ragazzi per metà Marzo non si può fare perchè siamo all’Elba…ma se mi date una data si riorganizza…

    • #51528
      Lunzo
      Partecipante

      Grande lupo!, manca poco…l’inverno tira gli ultimi respiri…cia siamo quasi

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.