FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto CROAZIA [2,3,4,5 Giugno 2016]

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50187
      Theo
      Amministratore del forum

       

       

      PROGRAMMA UFFICIALE CROAZIA 2016


      Files per GARMIN con i percorsi e Cartina da cui poter visionare il percorso per riportarlo sulla propria carta:
      https://onedrive.live.com/redir?resid=AC635047858B25!262108&authkey=!AP9W9vzCF5lAXyM&ithint=folder%2cgpx

      NB: Materiale provvisorio in via di realizzazione

      Giovedì 2 Giugno: Giornata di avvicinamento. Considerando che anche arrivando da diverse parti d’Italia si passa tutti da Nova Gorica abbiamo studiato un itinerario NovaGorica – Korenica di circa 300Km senza autostrade. Pernottamento a Korenica. La strada non è poca considerando anche l’avvicinamento a NovaGorica. Partenze presto col fresco della mattina. 

      Appuntamento Ore 10.00 dopo l’A4, alla prima uscita dell’A34 c’è un centro commerciale con Ikea e Mc.Donald. Ci si trova da McDonald!
      Venerdì 3 Giugno: Ruote e scarponi! Escursione al Parco dei laghi di Plitvice. Si rientra poi a Korenica per la seconda notte
      Sabato 4 Giugno: Passaggio all’aereoporto Željava Air Base e quindi partenza verso le miniere di mercurio di Idrija. Ci spostiamo verso l’Italia per il rientro del giorno dopo.

      Domenica 5 Giugno: Rientro

       

      Per i pernottamento cercheremo in loco B&B, affittacamere o altro. Per l’escursione a piedi meglio un equipaggiamento un po’ meno motociclistico.

       

      ATTENZIONE: Per le prime due notti abbiamo individuato un affittacamere non male poco a nord di KORENICA. Ha camere ancora disponibili con colazione. Si chiama HOUSE MARA ed è possibile prenotare su booking.com

      Costo 80€ per una doppia per due notti, 5€ la colazione. Ho già prenotato una doppia!!!

      https://www.booking.com/hotel/hr/house-mara.it.html?aid=346864;sid=1f05203dc2506c449a8c46ef2c447d4c;dcid=2;label=postbooking_confpage

      Partecipanti:

      – Theo
      – Sacks
      – Mirk0 x2
      – ClaudioBMW
      – Stelvio
      – Picci x 2
      – AleKTM x 2

      – Ciri

      – Jeansman

      – Gigi e Manarì

    • #148264
      Picci8v
      Partecipante

      Appena prenotato 2 martimoniali per me e AleKTM.

      Sembra essere un bel posto !!!

      Ci sentiamo prossimamente per il rendez-vous a NovaGorica.

      Ciao

      rendez-vous

      rendez-vous

      rendez-vous

    • #148265
      zivas
      Partecipante

      Theo…avete studiato il percorso?

       

      Non è che per caso qualcuno ve l’ha fornito?

       

       A Zeljava vedete di non farvi arrestare dalla polizia bosniaca, e attenzione alle zone minate, che sono comunque segnalate.

      Le miniere di mercurio di Idrija hanno le visite guidate a tempo, informatevi sugli orari se non volete sentire la spiegazione in sloveno o in tedesco 

    • #148267
      Sacks
      Partecipante

      Le mine allo zio Jesse gli fanno un baffo!!!
      A Idrija…quando arriviamo arriviamo…saran ben loro che si devono adeguare ai Netraiders!!!

      Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

    • #148268
      Theo
      Amministratore del forum

      Visite alle 10:00 15:00 e 16:00

    • #148269
      Sacks
      Partecipante

      Perfettissimo. Quella delle 15 è nostra!

      Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

    • #148270
      ciri
      Partecipante

      Ciri e Paolo (nickname Jeansman) presenti!!!! Abbiamo prenotato alla House Prica visto che alla House Mara c’è più disponibilità. Siamo comunque vicini.. a presto!!!

    • #148271
      Theo
      Amministratore del forum

      Ottima notizia!!!!!

    • #148278
      Decibel
      Partecipante

      belli e bravi. Difficile per il Decibello anche se vi leggo

    • #148292
      claudiobmw
      Partecipante

      Buon giorno prenotato camera House Prica ultima disponibile grande a quatro posti io + zavorina disponibile a condividere con ritardatari ciaooooo a presto

    • #148294
      Theo
      Amministratore del forum

      Nel colpo Claudiobmw!!!!

    • #148299
      ciri
      Partecipante

      Ottimo Claudio, a presto!!!!

    • #148321
      Picci8v
      Partecipante

      Scritto da Picci8v il 15 mag 2016 19.35

      Ci sentiamo prossimamente per il rendez-vous a NovaGorica.

      Ciao

       

      rendez-vous

      rendez-vous

      rendez-vous

      A proposito di incontrarci a Nova Gorica, non volendo partire all’alba, ma diciamo verso le 8, si potrebbe essere lì verso 11:30/12.

      Può andare ?

      Se Theo conferma che i percorsi sono quelli definitivi, vedrò di scaricarmeli sul navigatore.

      A presto

    • #148322
      Sacks
      Partecipante

      A Nova Gorica? A colazione!!! :-) :-)

      Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

    • #148324
      Stelvio8v
      Partecipante

      Prenotato anch’io, ho trovato presso House Jerkovic a Korenica, dovremmo essere tutti vicini vicini.

      Iniziamo a patteggiare per l’appuntamento al confine visto che uno dice alle 12 l’altro dice per colazione meglio iniziare le trattative per tempo.

    • #148326
      claudiobmw
      Partecipante

      Buon giorno a tutti per i romagnoli lascio mio contatto telefonico per fare stada in conpagnia 348 5260830 a presto Claudio

    • #148328
      Stelvio8v
      Partecipante

      Scritto da claudiobmw il 27 mag 2016 08.31

      Buon giorno a tutti per i romagnoli lascio mio contatto telefonico per fare stada in conpagnia 348 5260830 a presto Claudio

      Quando avremo  deciso orario di partenza ti contatto Ciao a presto.

    • #148347
      Theo
      Amministratore del forum

      Comunicazione orario ufficiale di incontro a Gorizia: Ore 10:00

      Seguiranno indicazioni su dove precisamente. La scelta è stata quella di partire col fresco e poterci riservare tempo per raggiungere la meta con tranquillità senza correre.

    • #148348
      Picci8v
      Partecipante

      Considerato circa 3 ore di viaggio la nostra partenza non può essere oltre le 7, ovviamente per i romagnoli. Restiamo in attesa di altri dettagli. Ciao

      Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

    • #148349
      alektm1190
      Partecipante

      Allora sincronizziamo gli orologi e………preparate l’ombrello x la visita ai laghi :-(

    • #148351
      Stelvio8v
      Partecipante

      Scritto da claudiobmw il 27 mag 2016 08.31

      Buon giorno a tutti per i romagnoli lascio mio contatto telefonico per fare stada in conpagnia 348 5260830 a presto Claudio

      Partiamo alle 7,00 si sale per SS16 , entriamo in autostrada a  Ferrara sud, la prima area di servizio è la PO EST, direi di fare l’aggancio qui, orario previsto 07,45 il primo che arriva si mette bene in vista col motore acceso e la prima ingranata ” casco bene allacciato sulla testa, luci accese anche di giorno e prudenza SEMPRE ” e si và .

       

      Al telefono in marcia con il casco non riesco a chiamare, ma posso rispondere.

    • #148354
      Theo
      Amministratore del forum

      Confermo incontro ore 10:00. Appena usciti dall’A4 subito la alla prima uscita della A34 c’è un centro commerciale con ikea e McDonald. Ci troviamo da McDonald!!!!!!!

    • #148357
      gigi
      Partecipante

      Casso che levataccia…

    • #148358
      Sacks
      Partecipante

      Posted By gigi on 31 May 2016 23:17 PM

      Casso che levataccia…

      Vai Gigi che quando saremo morti ne avremo del tempo per riposare!!!

    • #148359
      Dancer
      Partecipante

      Scritto da gigi il 31 mag 2016 23.17

      Casso che levataccia…

      Dai Gigi…ci riposiamo allo Stelvio

    • #148360
      Picci8v
      Partecipante

      Posted By Theo on 31 May 2016 20:03 PM

      Confermo incontro ore 10:00. Appena usciti dall’A4 subito la alla prima uscita della A34 c’è un centro commerciale con ikea e McDonald. Ci troviamo da McDonald!!!!!!!

      Preferivo il roadhouse…
      ma mi accontento….
      A domani

      Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

    • #148361
      Stelvio8v
      Partecipante

      Scritto da alektm1190 il 31 mag 2016 08.17

      Allora sincronizziamo gli orologi e………preparate l’ombrello x la visita ai laghi :-(

      Qui ci vuole una controgufata impegnativa e collettiva, io mi stò gia adoperando.

    • #148364
      coccodrilla
      Partecipante

      Buon viaggio e buon divertimento!!!!

      Anche noi partiamo domattina, ma verso Sud, abbiamo deciso di fare un bel giro in Cilento (provincia di Salerno).

      A risentirci presto

    • #148365
      Picci8v
      Partecipante

      Come meteo le prospettive sono sicuramente migliori.
      Buon giro anche a voi

      Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

    • #148366
      Stelvio8v
      Partecipante

      Scritto da coccodrilla il 01 giu 2016 21.54

      Buon viaggio e buon divertimento!!!!

      Anche noi partiamo domattina, ma verso Sud, abbiamo deciso di fare un bel giro in Cilento (provincia di Salerno).

      A risentirci presto

      Buongiorno a Tutti,

       

      Grazie Cocca, Buon viaggio e Buon divertimento anche a Voi.

    • #148370
      ciri
      Partecipante

      Arrivato verso le 15.00 tutto ok dopo sosta tecnica e prosecchino con Jeansman.. Gran bel giro e bella compagnia.. Siete fantastici, alla prossima, un abbraccio a tutti, ciri

    • #148374
      Picci8v
      Partecipante

      Arrivati anche noi dopo Palmanova, laguna Veneta, un po’ di buon pesce e bagnatina finale.
      Gran bel giro, ma soprattutto gran bella compagnia. Grazie a tutti e a presto

      Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.