Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49186
      Scal
      Partecipante

      Tornati questa sera dopo 1870 km in 6 giorni. Come annunciato la meta è stata l’isola di PAG con annessa visita a Zara. La sistemazione è stata sempre a Miletici, dove sono passati a Trovarci Spezialist (Franco) e Antonietta. E’ stata l’occasione per scorrazzare per l’isola e mangiare pesce buono. I mitici Trentini sono profomdi conoscitori della Croazia che visitano dal 1991 e fonte di ottimi consigli. Incontrare i netraiders, fa sempre venire la voglia di combinare qualche uscita in gruppo …… Sperem!

    • #131646
      zivas
      Partecipante

      Bella l’isola di Pag, ci siamo stati ben 11 anni fa…è ora di rinfrescare la memoria

      Bentornati!!

    • #131648
      Theo
      Amministratore del forum

      Bentornati! Qualche Foto?

    • #131670
      Lillo
      Membro

      foto!
      foto!
      foto!

    • #131680
      Sioso
      Partecipante

      Bentornato, attendiamo un bel report e foto.

    • #131715
      macellocastello
      Partecipante

      Ed…………. sai fare di meglio ………………… dedica qualche minuto in più e fai report “alla tua maniera” sul blog ………..

      un abbraccio ……….. mi manchi

    • #131727
      Scal
      Partecipante

      sono nelle marche, appena arrivo a casa raccolgo il materiale, per ora non riesco nemmeno ad inserire le foto con il nuovo metodo. Manchi a nche tu a me Antonio, qui nelle marche ho la cappetta, che ho rimesso in moto (batteria nuova, partita a mezzo giro di motorino). Ho fatto qualche giretto su asfalto, ma mi ammazza la schiena (la vecchiaia incombe), ora ho smollato tutte le compressioni delle sospensioni, poi riprovo, ho sempre più voglia di un vecchio 660 / 690 Ktm, per fare percorsi semplici, tra asfalto e strade (non mulattiere) sterrate. Comunque la kappetta con gomme lisce farebbe miracoli sui tornanti! :-)

    • #131728
      Scal
      Partecipante

      Non andate in Croazia, non vale la pena!

    • #131730
      Bierhoff
      Partecipante

      Vai Ed, aspettiamo il report ;)

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.