FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Curriculum Vitae

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47531
      Bierhoff
      Partecipante

      Oggi mi è arrivato via email questo curriculum.
      Ho dovuto reimpaginarlo … dovevate vedere com’era, il colore e la font 😀
      Che faccio? L’assumo? 😀
      Considerate che facendo questo tipo di lavoro nei curriculum oltre a scrivere le proprie esperienze lavorative, di solito si allegano degli showreel video con tutti i lavori svolti

      Curriculum Vitae

      Dati personali:

      Nome: xxxxx
      Cognome: xxxxx
      Nata a : xxxxxx
      il : xxxxxxxxxxxxx

      Nazionalità : Italiana
      Residenza: xxxxxx

      Cell: xxx/xxxxxxx
      Cell: xxx/xxxxxxx
      E-mail: xxxxxxxxxxxxxxxxxx

      Titoli di studio:
      Diploma: liceo linguistico
      Lingue conosciute: Inglese Livello: scolastico

      Attestato: Operatore Televisivo

      Esperienza lavorative:
      Impiego: operaia
      Impiego: operatrice telefonica
      Impiego: figurante

      Nell attesa invio distinti saluti

      Si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 675/96

    • #107729
      maxciccio
      Partecipante

      bier, togli l’e-mail prima che ti denunci… :P

    • #107730
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      maxciccio – bier, togli l’e-mail prima che ti denunci… :P

      esatto…. sto spedendo il mio C/v ad infinite aziende… facendo il primo colloquio si scoprono tante cose…. chiamala!!!

    • #107731
      coccodrillo
      Partecipante

      Si potrebbero avere in privato i numeri di cellulare che hai mascherato? :P

    • #107732
      Bierhoff
      Partecipante

      non l’avevo tolta la mail?

      in questo ambiente la “creatività” e la professionalità si vede anche da come è impistato un curriculum :ok:

    • #107733
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – Che faccio? L’assumo?

      Si certo….poi magari dalle anche 2000neuri al mese :D :D

    • #107756
      Scal
      Partecipante

      Una delle cose che mi fanno impazzire nei curriculum che arrivano è che alla voce “Stato civile” molti invece di scrivere “celibe” scrivono “Libero” che la dice lunga su come il matrimonio sia visto come una prigione! :)

    • #107772
      Kiccosprint
      Membro
      Quote:
      scal – Una delle cose che mi fanno impazzire nei curriculum che arrivano è che alla voce “Stato civile” molti invece di scrivere “celibe” scrivono “Libero” che la dice lunga su come il matrimonio sia visto come una prigione!

      Nel caso di una “lei” come in questo si dice nubile….

      comunque il c/v lo trovo …essenziale.

      Essenzialmente le consiglierei di continuare a fare la figurante; e di non autorizzare il trattamento dei suoi dati.

    • #107776
      Fugzu
      Membro

      Andrebbe fatta una raccolta di curriculum, ne ricevo molti e spesso sono ben fatti, riescono a trasmettere l’entusiamo, la creatività, la voglia di mettersi in gioco, altre volte… Stendiamo un velo pietoso. Il curriculum di Bhier è decisamente minimalista!!! Superlamps

    • #107778
      bibendum
      Membro

      Da questo curriculim capisco che:

      1) è giovane;

      2) non ha esperienza;

      3) ma da qualche parte deve pur cominciare;

      4) dal punto 3 esce la voglia di mettersi in gioco pur sapendo di essere tagliati fuori in partenza;

      5) dal punto 4 capisco che è una persona positiva;

      6) non potendo vedere il curriculum e tu non ti sei dilungato a sprecar commenti immagino che fosse crativo;

      tirando le somme:

      Assumila :)

    • #107781
      Bierhoff
      Partecipante

      io leggendo un curriculum dovrei capirci qualcosa.

      – parte subito male con il liceo linguistico. un diploma in lingue dovrebbe comportare un uso dell’inglese un pò superiore allo scolastico.

      – attestato: operatore televisivo. ok, qualche info? quando e dove è stato preso? specializzazioni?

      – esperienze lavorative: in che anni? ruoli? cosa sai fare? cosa ti piacerebbe fare?

      siamo una società di post produzione video e facciamo tanti bei “lavoretti” con molta grafica.

      non si può mandare un curriculum scritto nella mail (non ha madato un .doc ad esempio come allegato) con un corpo molto grande e scrittoin viola. impaginato malissimo per di più.

      io l’ho letto come una persona che cerca lavoro ma che non ha voglia di trovarlo o come una persona che cerca lavoro qualunque esso sia … come l’ha mandato a me l’avrà mandato a 3000 altre mail.

      i curriculum dovrebbero essere diretti e fatti ad ok per ogni singolo settore/società.

      chi fa o vuole entrare in questo settore non deve voler solo un lavoro ma deve avere passione per quello vorrebbe fare.

      cmq qui la cosa ci ha fatto ridere un sacco, ecco perchè l’ho postata :ok:

    • #107790
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      i curriculum dovrebbero essere diretti e fatti ad ok per ogni singolo settore/società.

      Mi sa che tu al liceo ci devi proprio tornare…si scrive “ad hoc” …gnurant!!! :D:D:D

    • #107791
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Mi sa che tu al liceo ci devi proprio tornare…si scrive “ad hoc” …gnurant!!!

      ma tanto io i curriculum non devo mandarli … ormai mi conoscono tutti su roma :D

      p.s.: il 1° APRILE cambio un’altra volta :D

    • #107795
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      zivas

      Mi sa che tu al liceo ci devi proprio tornare…si scrive “ad hoc” …gnurant!!!

      ma tanto io i curriculum non devo mandarli … ormai mi conoscono tutti su roma

      p.s.: il 1° APRILE cambio un’altra volta

      Brutta data il 1 aprile…è la data della mia prima e unica assunzione…di 19 anni fa!

    • #107801
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Brutta data il 1 aprile…è la data della mia prima e unica assunzione…di 19 anni fa!

      io in 10 anni sono alla quarta … e ne ho ancora molta di strada davanti :D

    • #107811
      Gioweb
      Partecipante

      anche per me il primo di aprile è la data della mia assunzione e quindi quest’anno è pure la data di rinnovo o licenziamento.. :) potrei anche rischiare di avere un sacco di tempo libero :)

    • #107815
      Pablito
      Partecipante

      Il lavoro dovrebbe essere una cosa seria.

      Se, preso da buonismo, vuoi fare il samaritano e perdere tempo, puoi prendere in considerazione la possibilità di intervistarla di persona.

      Io non lo farei.

    • #107826
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Pablito – Il lavoro dovrebbe essere una cosa seria.

      Se, preso da buonismo, vuoi fare il samaritano e perdere tempo, puoi prendere in considerazione la possibilità di intervistarla di persona.

      Io non lo farei.

      :ok:

    • #107836
      bibendum
      Membro

      Marco la domanda sorge spontanea: da quando sei direttore del personale????

    • #107837
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      bibendum – Marco la domanda sorge spontanea: da quando sei direttore del personale????

      oltre a quello sono anche segretaria, runner, responsabile tecnico, contabile, montatore final cut, regazzetto di fatica, ecc …

      il lavoro mio però dovrebbe essere solo il PRODUCER.

      non per niente mi sono licenziato.

      un’intera post produzione che si base su 3 persone? l’operatore Flame, il 3D e tutto il resto io … HANNO CAPITO PROPRIO MALE :D capisco il primo periodo per una società che è appena nata, ma dopo oltre 2 anni direi che può bastare così :D

    • #107838
      WHALE
      Membro

      Fammi capire! Ad una così vuoi anche il C.V. scritto in modo ineccepibile?

      Ma assumila e vedrai che il braccio ti guarirà come per incanto ;) :D

    • #107853
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      WHALE

      Ma assumila e vedrai che il braccio ti guarirà come per incanto

      :D:D:D …ma dai, povero Marchino! Se lo legge Silvietta cosa pensa? :D:D:D ahahahaha

    • #107885
      Emi
      Membro
      Quote:
      assumila e vedrai che il braccio ti guarirà come per incanto

      non è detto..se è fidanzata, il braccio di Bier si potrebbe improvvisamente aggravare :D :D

    • #107901
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      WHALE – …Ad una così vuoi anche il C.V. scritto in modo ineccepibile?

      Ehm…si può avere il curriculum con i dati di recapito? :D :D :D

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.