FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Da Giampa.. è tutta un altra cosa

Visualizzazione 51 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44303
      Theo
      Amministratore del forum

      Ma vi sembra che possa essere normale e soprattutto intelligente decidere di farsi portare in OFF alla seconda uscita seria da Harneck e Giampa??? Sugli stessi percorsi e nello stesso stile del post [col fango è tutta una altra cosa] Perchè ovviamente questo è quello che ragionevolmente mi dovevo aspettare. Bhè è bastato poco.. una proposta di Harneck: “Andiamo da giampa? c’è fango, ci sarà da sudare, ma è meglio la polvere non mi piace…”… Un breve pensiero a quel post… al fatto che sono giovane e dovrei preservare la mia vita terrena… Tolta corrente a tutti i neuroni del mio cervello tranne uno! Quell’uno che mi ha permesso di rispondere.. “Pota… Andiamo….” :-))))) Bene, dato che non ho nulla che non mi faccia male ora, e che anche le dita sono rigide come dei legni vi lascio solo qualche foto che faccio prima!!! poi magari lascio agli altri 2 commentare… Un grazie enorme a entrambi per questa opportunità mi sono proprio devastato (divertito)!!! Però cavolo! Ma le fontane sapete cosa sono voi parmigiano o no? Non ci vuole una laurea a costruirle! :-)))






    • #55456
      Scal
      Partecipante

      Bella prova!!

      Questa mattina ho parlato con Harneck …. :((

      A presto … Ed

    • #55461
      giampa
      Membro

      siamo stati miracolati…niente fango sul percorso ma solo qualche pozza!! per il resto:-((((

    • #55464
      giampa
      Membro

      il nostro appennino è stramaledettamente bello ed in attesa di ospitare i net fangosi, con harnek e theo siamo riusciti a mettere insieme un bel giro di parecchi kilometri ma ancora estendibile…non fatevi impressionare dalle uniche 2 pozze del percorso che theo pensava di essere ancora sugli sci e faceva lo slalom da un canale all’altro!!!…e poi nei percorsi di giampa si trova di tutto…persino chi ciulla!!!…UN INFINITO AUGURIO DI POTER RIPERCORRERE LE STESSE STRADE CON LE STESSE PERSONE IL PIU PRESTO POSSIBILE!!!!!!!!

    • #55470
      Pablito
      Partecipante

      Qui la primavera avanza…. il ghiaccio e la neve sono ormai un ricordo ma… a me manca sempre un dito per venire con voi!

      Bellissimi i paesaggi verso
      Varzi, e pensare che la mia Suzukina è proprio lì vicino…..

      CIAO HARNECK!!! (dai che ci torniamo insieme…)

    • #55482
      Biros
      Membro

      Troppo tempo sta passando senza moto e senza farmi vivo qui nel forum … ma oggi Carlo mi manda un sms che non vorrei aver ricevuto. Certo, cose che capitano, ma da uno che guida bene come lui non te le aspetteresti! :-(( Tantissimi auguroni Haneck!!!
      A tutti gli altri polverosi un abbraccio e… prudenza, mi raccomando.
      Biros

    • #55489
      JOR
      Partecipante

      Un sms che non fa piacere certamente, ci siamo sentiti, l’uomo è forte e tosto, è della bergamasca, presto tornerà a far schizzare sassi sulle mule.

    • #55491
      zivas
      Partecipante

      Vi dispiace spiegarvi meglio? Che è successo a Carlo?????

    • #55497
      Bierhoff
      Partecipante

      si infatti … i mezzi messaggi non sono belli … che gli è successo? ci dobbiamo preoccupare?

    • #55498
      Harneck
      Membro

      Che dire ragazzi, questa volta la sfiga mi ha beccato in pieno eppure non andavo piano! :-P rotto crociato ant. Menisco e interni :-(

    • #55500
      Bierhoff
      Partecipante

      azzo :(

    • #55504
      zivas
      Partecipante

      !!!! Ti dovrai operare penso…in bocca al lupo!

    • #55506
      Rufus
      Partecipante

      Cazzo mi spiace !!!!!!!!!!!! Rimettiti presto!!!!!!!!!!!!!! Rufus e Stefy

    • #55510
      Mago di ozz
      Partecipante

      minchia… forza harnek!

    • #55512
      aria
      Partecipante

      Curve,curve e ancora curve..ieri sera una volta nel mio lettuccio ho chiuso gli occhi,la testa non girava ma avevo la sensazione di star ancora in mezzo a mille curve e di seguire la strada con la testa.:-)..

      per me è stata la mia prima uscita seria e impegnativa in compagnia di Amici, con la Prima lezione di Gunny su come affrontare le curve(grazie mitico!!).. i miei primi 355 km in un dì!!

      A casa stanca ma felice..felice di aver trascorso un giorno in sella alla mia moto, felice di aver vicino persone speciali con cui condividere tanti km, felice per i luoghi visti, felice per quelle mille curve fatte(almeno ci ho provato), felice di essere un “fermona in erba”..

      Il prossimo fine settimana lavoro,ma non quello del 14-15 aprile..

      Baci a tutti.

      Ilaria

    • #55515
      aria
      Partecipante

      lascio il mex di risposta qui a testimonianza della stanchezza cerebrale in cui mi ritrovo oggi..:-))ahahaha

    • #55516
      coccodrillo
      Partecipante

      Azz… è il mese delle ginocchia! Se tutto va bene (lo saprò solo stasera), dopodomani mi opero per la terza volta al ginocchio dx. Che pa@@e, spero comunque di essere a posto per Pianazze, ci terrei molto. Per Ilaria: si vede che le curve di ieri ti hanno lasciato il segno, credo che hai sbagliato post!!!

    • #55530
      Scal
      Partecipante

      Avevo letto l’sms di Harneck e poi ci siamo sentiti per telefono, ovviamante per riservatezza toccava alui raccontare a tutti come ha fatto. L’unica considerazione è che di mezzo c’è come sempre l’imprescindibile, Haeneck è sensa dubbio il più bravo in off che abbia mai visto e conosciuto. Per il ginocchio credo che la decisione possa essere presa solo dopo che si sia stabilizzato. Peccato per i mezziuomini come me che perdono per un po di tempo un compagno prodigo di consigli nel lento cammino dell’apprendimento.

    • #55532
      Theo
      Amministratore del forum

      Bhè almeno abbiamo imparato anche cosa cercare di non fare :-))) hehehehehe Però come insegnamento è statoun po’ troppo realistico, però ci teneva a farci capire anche i pericoli che si corrono ;-))))

    • #55533
      Decibel
      Partecipante

      MI spiace di cuore…:-(

    • #55550
      BLADERUNNER
      Partecipante

      ZO!!! mi spiace un sacco, anche perche io ci sono già passato, e non mi è piaciuto per nulla!!!
      non far passare troppo tempo per l’intervento e fammi avere tue notizie.

      Coraggio Carlo…..unga bunga crociati e gnocca!

    • #55565
      giampa
      Membro

      ebbene si, ci stavamo divertendo per sentieri favolosi quando nel primo pomeriggio imboccata una strada sterrata ampia e in salita, Carlo in un curvone nel posare il piede per cercare l’appoggio, probabilmente un appiglio sporgente dal terreno gli ha girato il ginocchio con conseguente caduta. Al mio arrivo come sono sbucato dalla curva ho subito intuito della gravità della situazione vedendo Harnek e la moto per terra, mi precipito su di essa per rimetterla in piedi e noto il disastro!!! perno del cambio tranciato a filo carter (quì ci vorrà un intervento a cuore aperto).Stabilizzata la moto viene il momento di occuparsi di Carlo e così io e theo ci siamo improvvisati militi e preso il ferito di forza lo abbiamo sollevato ,messo sulla moto e mollato a folle per circa 5 kilometri di discesoni sconnessi fino alla sede della croce rossa di varsi, con un’altro intervento tecnico è stato risollevato dalla moto, seduto su un marciapiede e da quì ribaltato sulla barella. dopo circa 60 kilometri di curve e tornanti alla velocità modello SCIUMI, che la barella sembrava volesse scardinarsi dal pavimento dell’ambulanza e con theo al fianco che minacciava di gognare ad ogni curva sul paziente si giunge al pronto soccorso di parma, il milite nello scendere dalla lettiga inciampa e vola disteso a terra, al punto che non si sapeva più chi si doveva soccorrere. dopo varie ore di attesa tra i crampi per la fame e un paziente che scatarrava ogni 30 secondi sulla barella a fianco ci troviamo il nostro amico con un bel gesso di 1 metro e 20 circa. intanto brunomarmitta pensava al recuper moto con il carrello e la macchina di harnek ammazzando un fanalino posteriore ad ogni manovra.Con un’ultima operazione degna di tre tecnici del soccorso (io theo e brunomarmitta) incastriamo Harnek con il gambone rigido dentro il volvo e grazie a theo lo rispediamo in quel di bergamo.CARLO…nonostante tutto ti vogliamo bene!!! rimettiti in forma al più presto ciao

    • #55567
      Theo
      Amministratore del forum

      hahahaha Il bello è che TUTTO quello che Giampa ha raccontato è VERO! Giuro nulla di inventato :-))))

    • #55570
      Harneck
      Membro

      Confermo pure io, tutto vero. Ginocchio a parte (che dovrò operare e ne avrò per almeno 3 mesi :-(() è stata un’esperienza fotonica e solo grazie ai miei

    • #55572
      Harneck
      Membro

      …Solo grazie ai miei amici Net ho potuto affrontare il dolore e la delusione per quello che mi è successo. Grazie ragazzi, siete fotonici! ;-))

    • #55576
      Theo
      Amministratore del forum

      Pensa che culo, potrai provare il nuovo studio del “Dott. Nikius” :-)) Sicuramente torni nuovo, al massimo guidi in mulattiera come lui guida la TA :-)))

    • #55578
      aria
      Partecipante

      Harneck guarisci prestoo:-))

    • #55607
      winno
      Partecipante

      ok , ho capito tutto si va in off con harneck e il suo gesso, sono certo che anche in queste condizioni riesce a precederwe tutto il gruppo :-)))))) guarisci presto animalone dell’enduro !!!!!

    • #55619
      Jack
      Partecipante

      Carlo, è proprio vero che non conosci le mezze misure… mi dispiace davvero, in bocca al lupo…
      Certo che è come se uscissi in moto con Gunny, Sacks e Cocco e prendessi io la multa per eccesso di velocità…

    • #55641
      Fugzu
      Membro

      Per prima cosa mando i miei auguri di pronta guarigione a Carlo, per seconda faccio un annuncio:

      ho in tasca il contratto per una rossa da urlo! Ancora non ha un nome ma presto lo avrà, posso dirvi soltanto che ha delle misure perfette, altro che 120 60 90! E’ una bellissima 450!!!!! ;-))) Arriverà a metà della prossima settimana e poi, lavoro permettendo, fango&roll !!!!! :-)))

    • #55644
      luvi
      Membro

      un Unga Bunga per Harneck! :)

    • #55654
      Pablito
      Partecipante

      Un grande abbraccio ed un augurio ad Harneck: “Prima dell’estate torneremo a girare insieme”

      Un altrettanto grande abbraccio a Fugzu con le congratulazioni per la nuova BETA 450.

      La mia speranza è, ovviamente, di girare in fuoristrada con tutti e due e….. rimanere vivo!!!!

    • #55659
      Harneck
      Membro

      Voglio ringraziare tutti quelli che mi stanno dando conforto con i loro messaggi o con le loro telefonate, grazie!!!! Mi fa molto piacere ^____^
      Per Fugzu: complimenti per il nuovo acquisto peccato solo che potremo scorrazzare insieme solo tra un bel pò di tempo :-(((.
      Buone sgommate a tutti! e mi raccomando, nel dubbio aprite!!!!
      BUUUUBBUUUUUUUBUUUUUUUUUUUUU ^______^

    • #55671
      giampa
      Membro

      harnek, adesso che sei a casa tutto il giorno bello riposato a non fare un cakkio vedi di non consumarti una certa parte anatomica :-)) dai che sei una roccia ed in men che non si dica sarai già in sella!!! FUGZU preparati che dobbiamo bagnare nel fango il nuovo acquisto prima che faccia troppo caldo e le pozze si secchino!!

    • #55675
      Sacks
      Partecipante

      ragazzi, giampa è già il secondo che elimina giocando in casa!!!

    • #55676
      Theo
      Amministratore del forum

      ?? chi è il primo??? Che Giampa la notte precedente metta delle trappole??

    • #55683
      winno
      Partecipante

      il burbero !!!!!!!!

    • #55697
      giampa
      Membro

      GIURO!!!! SONO INNOCENTE!!!

    • #55698
      giampa
      Membro

      …se la gente non sa andare in moto mica è colpa mia!! :-)))

    • #55724
      Harneck
      Membro

      Giampa, appena mi rimettono insieme ti sgommo sulle orecchie! ^_____^

    • #55732
      giampa
      Membro

      :-))…per ora chi sgomma sono io…fammi sapere cosa ti dice il segaossa domani… io comunque sistemerei il danno con qualche O-R e un pò di silicone…il silicone ripara tutto.Ciao e fammi sapere se ti serve un’infermiera rumena o moldava. CIAO BESTIA!!!

    • #55926
      fable
      Membro

      arrivato l’sms di Carlo mentre ero sul traghetto, che brutta notizia…

      questa stagione ne ho già visti troppi che si son giocati il ginocchio… a gennaio uno dei miei compagni di uscite (tra l’altro vor-dotato) si è spappolato il crociato scivolando su una lastra di ghiaccio mentre scendeva dal pickup
      due mesi fa un caro amico con dr350 affronta un curvone derapando, appoggia la gamba a centro curva per dare la zampata e si gira il ginocchio. ambulanza che arriva in mulattiera, taglio di pantaloni e stivali e trasferimento al pronto soccorso. proprio come il povero Carletto… auguri di pronta guarigione e valuta un paio di ginocchiere ortopediche tipo Asterisk quando torni in sella per la riabilitazione completa! un abbraccio

    • #55928
      Harneck
      Membro

      anche a me l’infermiera ha proposto di tagliarmi i pantaloni, le ho risposto che se l’avesse fatto le avrei tagliato la gola! ;-)

    • #55930
      Bierhoff
      Partecipante

      con quello che costano … fanno più danni i medici sull’attrezzatura che le cadute :)

    • #55937
      aria
      Partecipante

      Domanda è più importante un pantalone o la vostra gamba o vita?? a volte si taglia per exposure=esposizione della parte…perchè sfilare l’indumento sarebbe impossibile..ma tutto è relativo…nell’emergenza ci sono delle priorità da seguire..per quanto mi riguarda se è possibile non si taglia, altrimenti lo si fa…bacioni

    • #55939
      Bierhoff
      Partecipante

      lo sapevo che avresti risposto :))))
      fate il vostro lavoro e lo fate al meglio, ma a mente fresca e bello e rimesso tutto a posto, a quel pantalone tagliato ci ripenso ;)

    • #55940
      fable
      Membro

      ;-)

    • #55947
      aria
      Partecipante

      t

    • #55949
      aria
      Partecipante

      t=te lo ricompro il pantalone…ma non stressare:-))))))))pra….

    • #55952
      Bierhoff
      Partecipante

      ila detto così sembra come se mi hai strappato i vestiti di dosso :PPPP

    • #55968
      aria
      Partecipante

      Era ironico…:-PPPPPPPPPPPPPPPPP

    • #55970
      Bierhoff
      Partecipante

      peccato … mi è andata male anche questa volta :))))))

Visualizzazione 51 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.