FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Dai giornali di oggi

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44409
      zivas
      Partecipante

      Bilancio di un week end sui passi tra Umbria, Marche ed Emilia Romagna (dicesi passo di Viamaggio, Bocca Trabaria, Bocca Serriola):

      Un migliaio di moto sono passate durante il week end sui tre passi; rislutato: un morto, 5 feriti, 4 ritiri di carta di circolazione, 10 verbali per velocità pericolosa e 22 con autovelox, tra cui un motorino (ufficialmente 50 cc!!!) che andava in salita a 78 km/h.

      Per questo motivo, visto che queste cose succedono più o meno ogni week end da marzo a ottobre, di solito gli Umbri non smanettoni sconsigliano caldamente di percorrere tali strade di sabato, domenica e festivi, e di orientarsi eventualmente su un giorno infrasettimanale per godere la bellezza dei panorami e delle curve delle suddette strade.

    • #57393
      Lupo Solitario
      Partecipante

      O Gabriele! dai organizza un giovedì che arriviamo,mi piace la tua terra!ps se poi andiamo in croazia gli autovelox non esistono.Facci sapere.

    • #57395
      zivas
      Partecipante

      Caro Lupo, chi ti ha detto che in Croazia gli autovelox non esistono?

      Ti posso dire che io ho visto anche i Telelaser, esattamente tra Rovigno e Pola!!!

      Attenzione che il modo di fare i soldi facili lo hanno capito tutti gli stati, per cui non c’è da star tranquilli da nessuna parte.

      Per quanto mi riguarda, quando qualcuno vuole farsi vedere per uscite week end sono ben felice di disorganizzare, ma per gli infrasettimanali non credo che se ne possa parlare…

    • #57398
      Pilotino
      Membro

      Namo Piano!:-D

    • #57442
      Decibel
      Partecipante

      Se organizzi di giovedì io ci sonooooo!!!!:-)MItico Zivas

    • #57464
      giampa
      Membro

      anche questo fine settimana 2 motociclisti morti sulla cisa, uno sulla statale e uno in autostrada

    • #57473
      Pilotino
      Membro
    • #57475
      gigi
      Partecipante

      Quindi?? Da domani tutti a piedi o in macchina. Articoli di stagione…
      Lamps<<

    • #57476
      Gioweb
      Partecipante

      ma che fate prima mi boicottate i giovedi di macello e poi in giro il giovedi??? bho ma chi vi capisce.Lupo ci sono i velox anche in croazia io ne ho visti tanti anche a dubrovnic ma loro non hanno visto la mia targa :-)

    • #57479
      Lunzo
      Partecipante

      secondo me la moto è pericolosa ma se la siguida con il cervello prima che col polso le probabilità di farsi male scendono. Se poi ci mettiamo la prudenza e l’abbigliamento specifico il coctail è perfertto…….buoni km a tutti!

    • #57552
      giampa
      Membro

      solo per la cronaca, la persona deceduta sull’autostrada della cisa era una ragazza che ha eseguito un sorpasso azzardato

    • #57554
      Bierhoff
      Partecipante

      pace all’anima sua :(

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.