FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Dal Po al Brembo, Fable Auguri

  • Questo topic ha 20 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da fable.
Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44159
      Theo
      Amministratore del forum

      Bhè visto che l’appello di Winno per l’uscita sul Po è stato disastroso (tutti casalinghi questa domenica!!!), noi abbiamo cambiato fiume, ma gli auguri a Fable dovevamo pur andare a farli per contraccambiare!!! FABLE AUGURI!

      La prossima volta però voglio più net con noi!

    • #52921
      winno
      Partecipante

      un uscita tranquilla con pause degne di WINNO, veramente stupendo il posto fettucciato, pietraie, guadi e fango, il percorso è in pianura ma veramente tosto.
      Per la prox volta vi voglio tutti sul Po o sul Brembo con annessi carabinieri e forestale :-))))

    • #52923
      Theo
      Amministratore del forum

      A si, non vi è mai capitato mentre in zona ipervietata all’enduro siete li in mutande che vi cambiate la punto dei carabinieri prima e la panda della provinciare passino a salutare?? Hehehehehe Winno gli ha spiegato che eravamo li per il compleanno di Fable e quindi…. GIUUSTO

    • #52924
      fable
      Membro

      ah ah ;-)))

      mitici! bravi ragazzi, ho davvero voglia di fare un’uscita tutti insieme!!! grazie davvero ;-)

    • #52925
      winno
      Partecipante

      giuro che la targa si è sporcata utilizzando la moto :-)))))

    • #52961
      giampa
      Membro

      MAH come si fa a sporcare la targa e non gli indumenti? voglio una foto di spalle!!

    • #53011
      JOR
      Partecipante

      Bravi….. ma casalinghi chi !!??

    • #53018
      Fugzu
      Membro

      Ragazzi che coppia! Winno sembra che uno pterodattilo ti abbia sganciato un regalino dall’alto sulla targa…O meglio così puoi raccontarla ai carabinieri ;-) Auguri Fable!

    • #53415
      gigi
      Partecipante

      Theo ma dove hai preso la giacca da UBA UBA?? O forse hai svaligiato il guaradaroba del grande puffo…:-)))
      Lamps<<

    • #53421
      Theo
      Amministratore del forum

      Gigi la tua è invidia :-PPPPP da Canella (noto per ritirare stock) è arrivato un autotreno di costumi della vecchia produzione della trasmissione DRIVE IN! :-PPPPP

    • #53429
      Scal
      Partecipante

      Winnooooooo va bene infangare un po la targa, ma sembra l’opera di un muratore, professionista nella scialbatura dei muri … e poi tutt’intorno la moto è pulita …… :))

    • #53439
      winno
      Partecipante

      Scal io discialbo :-)))))))))

    • #53456
      Bierhoff
      Partecipante

      dalle faccie e dalla posizione in cui hanno fatto la foto a me sembrano più due pastori sardi :)

    • #53457
      Bierhoff
      Partecipante

      ecco … ne ho le prove … sono riuscito a trovare la foto originale … quella foto lì su è un fotomontaggio bello e buono … l’originale è questa qui:

    • #53458
      winno
      Partecipante

      bellissima bravo Marco hai perfettamente capito :-)))))) certo che i colori del nostro abbigliamento in quel contesto sono una figata !!!!!!!!

    • #53475
      Theo
      Amministratore del forum

      Certo che ora non hai più problemi di mobilità all’arto, mouse e tastiera riesci a usarli bene :-PPPPP Winno la foto di quando corri dietro alla pecora l’ho distrutta io, Bier non la troverà mai!

    • #53477
      Jack
      Partecipante

      :-)))

    • #53481
      Bierhoff
      Partecipante

      theo, non è al 100% ma se non appoggio il gomito sulla scrivania alla tastiera ci arrivo bene ;)

    • #53488
      Scal
      Partecipante

      Pensa che io la mia Kappetta la chiamo a volte anche Kapretta, ma pecorella mi sembra un tantino meno indicato .. :))

    • #53494
      giampa
      Membro

      bierhof 6 un GRANDE!!!! alla prima occasione theo e winno offrono pecorino

    • #53668
      fable
      Membro

      grande Bier!!!

      certo che per come siete vestiti l’anno prossimo potreste andare a condurre il festival di sanremo ;-)))

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.