FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Decibel sempre più in alto!!!

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49185
      Sacks
      Partecipante

      Stamattina alle 07:11 in punto, uno dei due conduttori del programma su radio DJ, ringrazia pubblicamente DANIELE DECIBEL BELLINI per averlo invitato (più precisamente “imbucato”) alla festa del Napoli calcio. Cavolo…così famoso…si ricorderà adesso di noi?

    • #131635
      Scal
      Partecipante

      Urco! Piccoli net crescono!

    • #131639
      Theo
      Amministratore del forum

      Decibel Ministro! Di… ????

    • #131645
      zivas
      Partecipante

      Decibel al ministero dei beni cul-turali e della gnocca!

    • #131647
      Theo
      Amministratore del forum

      Io lo vedrei bene alle “Pari opportunità”… Gnocca per tutti e non tutta per lui… Hehehehehe

    • #131653
      Mago di ozz
      Partecipante

      Decibel è un grande…

    • #131673
      Bierhoff
      Partecipante

      Decibel chi? :)

    • #131677
      aria
      Partecipante

      Miticooooooooo!!!

    • #131695
      Ultimo
      Partecipante

      E’ parecchio che non lo frequentate più….

      Adesso ha messo la testa a posto, è fidanzatissimo, si muove solo con la sua nuova donna e spesso in macchina.
      Lui parla di lei come “mia moglie” (o mia futura moglie) e lei dice di lui “mio marito” (ne ho le prove).

      Passa il tempo.. il lupo perde il pelo…. e lui l’ha perso, ve lo posso garantire.

    • #131700
      zivas
      Partecipante
      Ultimo wrote:

      E’ parecchio che non lo frequentate più….

      Adesso ha messo la testa a posto, è fidanzatissimo, si muove solo con la sua nuova donna e spesso in macchina.

      Lui parla di lei come “mia moglie” (o mia futura moglie) e lei dice di lui “mio marito” (ne ho le prove).

      Passa il tempo.. il lupo perde il pelo…. e lui l’ha perso, ve lo posso garantire.

      Si è depilato?

    • #131701
      Theo
      Amministratore del forum
      Ultimo wrote:

      E’ parecchio che non lo frequentate più….

      Adesso ha messo la testa a posto, è fidanzatissimo, si muove solo con la sua nuova donna e spesso in macchina.

      Lui parla di lei come “mia moglie” (o mia futura moglie) e lei dice di lui “mio marito” (ne ho le prove).

      Passa il tempo.. il lupo perde il pelo…. e lui l’ha perso, ve lo posso garantire.

      E’ il caldo…

    • #131705
      Ultimo
      Partecipante
      zivas wrote:

      Ultimo wrote:
      E’ parecchio che non lo frequentate più….Adesso ha messo la testa a posto, è fidanzatissimo, si muove solo con la sua nuova donna e spesso in macchina.
      Lui parla di lei come “mia moglie” (o mia futura moglie) e lei dice di lui “mio marito” (ne ho le prove).Passa il tempo.. il lupo perde il pelo…. e lui l’ha perso, ve lo posso garantire.

       
      Si è depilato? 

       

      La risposta è SI!
      Ha fatto anche questo…

    • #131707
      Theo
      Amministratore del forum
      Ultimo wrote:

      zivas wrote:

      Si è depilato?

      La risposta è SI!

      Ha fatto anche questo…

      Nooooo Che schifo….

    • #131710
      Mago di ozz
      Partecipante

      Mi piacerebbe conoscere colei che è riuscito a ridurra così decibell , deve essere una mittica anche lei!!!

      mittici…

    • #131713
      macellocastello
      Partecipante

      Decibellino………. fratellino x l’eternità!

    • #131722
      Ultimo
      Partecipante
      Mago di ozz wrote:
      Mi piacerebbe conoscere colei che è riuscito a ridurra così decibell , deve essere una mittica anche lei!!!
      mittici…

       

      Io l’ho conosciuta, ed è una gran brava ragazza ;)
      Bravo Daniele!

    • #131733
      Pablito
      Partecipante
      Ultimo wrote:

      Mago di ozz wrote:

      Mi piacerebbe conoscere colei che è riuscito a ridurra così decibell , deve essere una mittica anche lei!!!

      mittici…

      Io l’ho conosciuta, ed è una gran brava ragazza ;)

      Bravo Daniele!

      Che “Lei” sia una gran brava ragazza sarà sicuramente vero!!!!! Il problema è…..ehm…ehhhhhm…. quanto “LUI” sia diventato un bravo ragazzo …….

      Di “fidanzate” di Decibel (e parlo solo di quelle conosciute personalmente)…. ho perso il conto

    • #131740
      melchisedek
      Partecipante
      Ultimo wrote:

      Passa il tempo.. il lupo perde il pelo…. e lui l’ha perso, ve lo posso garantire.

      E il vizio non l’ha perso? :o)

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.