FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Decisione presa – camper puro

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48535
      winno
      Partecipante

      Il tempo libero a disposizione per l’erede e la signora è veramente poco, ormai il mio erede cresce e ritengo che rimangono 2 o 3 anni per godermelo, poi ci sarà il periodo della stupidità ( adolescenza ), cosi ho preso la decisione importante di chiudere con la MOTO 🙁 . Ho messo in vendita il Guzzone e comprerò un bel camper PURO :-))) ,  comprero una moto piccola da portarmi in giro con il camper, non mi permetterà di fare grandi girio e continuerò a scassarvi i GABBASISI !!!!!!!! dal 31 dicembre al 07 gennaio 2010 saro in giro con il camper in umbria, prenderò contatti con i net umbri per vedere cosa butta in quei giorni ………………………… ci si vede 100 laghi  super lamps !!!

    • #122127
      Theo
      Amministratore del forum

    • #122129
      zivas
      Partecipante

      Contattami pure…non so se ci sarò, ma te lo dirò a tempo debito.

      Mi dispiace per la tua decisione, io non ci riuscirei mai!!

    • #122130
      Theo
      Amministratore del forum
      Decisione parzialmente saggia…
       
      Alla fine è vero quello che dici. Però è anche vero che il guzzpone ce l’hai… Non è detto che devi farci
      30.000 km all’anno… Capiterà qualche volta che riuscitrai a farti un giretto, magari anche solo una mezza giornata. Invece di prendere l’auto vai a fare le commissioni in moto… Insomma credo che tu possa far convivere le varie necessità.
       
       

    • #122131
      Lunzo
      Partecipante

      te l’avevo detto di prendere la Stelvio e non la Norge…avevi gia qui l’acquirente,,, ahahah , no scherzo. comunque vada…l’importante è non uscire dal giro

    • #122132
      Mago di ozz
      Partecipante

      Saggia decisione!

      non è importante il dove …. non è importante il come… l’importante è andare…
       
      niente doppi sensi prego!….

    • #122134
      Scal
      Partecipante

      Winno tutto bene, per la moto mi orienterei verso una enduro mono magari usata. Resisti!

    • #122137
      gigi
      Partecipante

      Winnoooooo….se proprio devi almeno vai su qualcosa di anticonformista…

       
       

    • #122138
      gigi
      Partecipante

      …o spazioso… :-DD

       
       

    • #122141
      Emi
      Membro

      chi può sapere cosa ci riserva il futuro, magari tra 1 anno venderai il camper e comprerai una bmw :-)

    • #122146
      Sacks
      Partecipante

      Eh no eh! Già winno fa da tappo quando va in moto….ve lo immaginate col camper?!? Sui passi alpini….colonna di macchine…le sorpassi una ad una…davanti c’è sempre il solito camper…lo sorpassi…. è winno!!! Noooooo

    • #122147
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      sacks – Eh no eh! Già winno fa da tappo quando va in moto….ve lo immaginate col camper?!? Sui passi alpini….colonna di macchine…le sorpassi una ad una…davanti c’è sempre il solito camper…lo sorpassi…. è winno!!! Noooooo

       
      E se ci aggiungiamo le soste sigaretta….
    • #122149
      Bierhoff
      Partecipante

      grande winno … c’è tempo e tempo.

      sei però sicuro che ti piaccia il camper? l’hai già provato?
      sembra un oggetto fatto per viaggiare ma non è così. una volta che lo parcheggi, tiri fuori la roba, ecc lo lasci lì e non hai nessun mezzo per girare e visitare. se il campeggio e fuori dal centro abitato vivi solo dentro il campeggio.
      io pensavo ad un carrello tenda se proprio volessi fare il grande passo. parcheggi, monti in 5min. e hai la macchina per qualsiasi cosa.
      poi ho visto questa da decatlon è ho quasi accantonato anche il carrello tenda Big smile
      Buone vacanze Wink

    • #122151
      winno
      Partecipante

      vorrei prendere un camper PURO, si tratta di un furgone normalissimo allestito all’interno come camper  http://www.adria-mobil.com/default.cfm?j=It&t=IT&d=IT&Kat=040405&model=719&skupina=GIT#anchor 

    • #122153
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      winno – vorrei prendere un camper PURO, si tratta di un furgone normalissimo allestito all’interno come camper  http://www.adria-mobil.com/default.cfm?j=It&t=IT&d=IT&Kat=040405&model=719&skupina=GIT#anchor 

      Decisamente meglio dei camper tradizionali…almeno possono tenere una velocità che non è da camper!!

    • #122169
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      winno – vorrei prendere un camper PURO, si tratta di un furgone normalissimo allestito all’interno come camper  http://www.adria-mobil.com/default.cfm?j=It&t=IT&d=IT&Kat=040405&model=719&skupina=GIT#anchor 
       
      Allora la mia foto è azzeccata!

    • #122173
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      winno – vorrei prendere un camper PURO, si tratta di un furgone normalissimo allestito all’interno come camper  http://www.adria-mobil.com/default.cfm?j=It&t=IT&d=IT&Kat=040405&model=719&skupina=GIT#anchor 
      ce l’ha un mio caro amico.
      è veramente piccolo dentro winno … e loro sono solo in 2.
      aspettano ora un bimbo e lo cambieranno appena possono.
      pure a me il furgonato piace moltissimo e non ha gli ingombri di un camper classico.
      in compenso mantengono alla grande il prezzo dell’usato. 

    • #122177
      winno
      Partecipante

      Quote:
      bierhoff

      Quote:
      winno – vorrei prendere un camper PURO, si tratta di un furgone normalissimo allestito all’interno come camper  http://www.adria-mobil.com/default.cfm?j=It&t=IT&d=IT&Kat=040405&model=719&skupina=GIT#anchor 

      ce l’ha un mio caro amico.
      è veramente piccolo dentro winno … e loro sono solo in 2.
      aspettano ora un bimbo e lo cambieranno appena possono.
      pure a me il furgonato piace moltissimo e non ha gli ingombri di un camper classico.
      in compenso mantengono alla grande il prezzo dell’usato. 

      di al tuo amico che io sto cercando un camper come il suo !!!!!!!! Tongue

    • #122191
      Theo
      Amministratore del forum

    • #122192
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      winno

      Quote:
      bierhoff

      Quote:
      winno – vorrei prendere un camper PURO, si tratta di un furgone normalissimo allestito all’interno come camper  http://www.adria-mobil.com/default.cfm?j=It&t=IT&d=IT&Kat=040405&model=719&skupina=GIT#anchor 
      ce l’ha un mio caro amico.
      è veramente piccolo dentro winno … e loro sono solo in 2.
      aspettano ora un bimbo e lo cambieranno appena possono.
      pure a me il furgonato piace moltissimo e non ha gli ingombri di un camper classico.
      in compenso mantengono alla grande il prezzo dell’usato. 

      lo vedo domani sera e glielo dico Wink

      di al tuo amico che io sto cercando un camper come il suo !!!!!!!! Tongue

    • #122202
      Pablito
      Partecipante

      ciao Winno!

      moto, auto o camper (barca perché no?) purché vi piaccia e vi diverta. MA….. LONTANO DA ME SULLE STRADE DI MONTAGNA Angry

      P.S. pensierino VBI… è la fine che fa un centauro dopo essere passato alla Guzzi !!!LOL

    • #122222
      WHALE
      Membro
      Quote:
      gigi – Winnoooooo….se proprio devi almeno vai su qualcosa di anticonformista…

       

       

      Sarei curioso di vederlo girare in montagna.

    • #122225
      rudy
      Partecipante

      sì….. magari su per i tornanti dello stelvio salendo da merano……. è la morte sua…..

    • #122317
      Fugzu
      Membro

      Se passi da Pistoia una lavata al vetro te la diamo volentieri! :-)

    • #122331
      bibendum
      Membro

      EHEHEHEHEHEH se con la nuova moto fa da tappo …. figurati con il camper  LOLLOLLOLWinkWinkWink

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.