FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders dedicato al mio amico Scal…

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47629
      coccodrillo
      Partecipante

      …e a Pablito, e a Biros, e a Macello, e a…tutti i polverosi sabbiosi!!! 🙂
      cliccare qui

    • #108976
      macellocastello
      Partecipante

      un giorno vedrò il deserto….

    • #109000
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – un giorno vedrò il deserto….

      Fine ottobre 2008 ……. “The warm wind is back” Net Desert 2008 cominciamo a pensarci seriamente!

    • #109002
      Decibel
      Partecipante

      Eccomi….L’idea mi alletta non poco. Certo che pure un’Algeria con Pablito non sarebbe male!

      (anche se con il mio giessone non posso competere con le vostre leggere!) :(

    • #109005
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      decibel – Eccomi….L’idea mi alletta non poco. Certo che pure un’Algeria con Pablito non sarebbe male!

      (anche se con il mio giessone non posso competere con le vostre leggere!)

      Daniè, se andiuamo nel deserto. sicuramante Pablito ci sarà. sennò che deserto è. Si potrebbe trovare anche il modi di un gruppo misto “leggere” e Maxienduro, ma dovresti trovare un paio di compagni di viaggio, per poi ritrovarci nei posti giusti. Per ora la voglia c’è e visto che ormai la primavera è avanzata il prossimo periodo possibile è metà autunno …… sperem!

    • #109030
      Decibel
      Partecipante

      Ottimo caro Scal…Gruppetto estremo (voi) e gruppetto “normali” in modo da ricongiungerci a fine tratta :ok:

    • #109122
      Bierhoff
      Partecipante

      fatemi maturare un pò di ferie e poi segnate anche me (e quindi no per il 2008 ma il 2009….:D )

    • #109215
      Pablito
      Partecipante

      Grazie Cocco! Sono arrivato a leggere il racconto fino ad Er Rachidia, luogo mitico dove ero un anno fa per lavoro (ogni tanto ci riesco!).

      Adesso, sempre per lavoro, arrivo al venerdì in ufficio, parto per Algeri e rientro lunedì :( :(

      Sto per divorziare, ho triplicato le dosi di coca per reggermi in piedi ma, al contrario di Bierhoff, potrei godermi, se solo potessi farlo, tre mesi di ferie…..

    • #109218
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Pablito Sto per divorziare, ho triplicato le dosi di coca per reggermi in piedi ma, al contrario di Bierhoff, potrei godermi, se solo potessi farlo, tre mesi di ferie…..

      Grande e mitico Pablito, ci sei mancato! :)

    • #109219
      zivas
      Partecipante

      Mitico Pablito!!! Bentornato a casa…

    • #109316
      Pablito
      Partecipante

      Grazie… grazie a tutti. Appena mi metto d’accordo con Micia (SEMBRA facile…. ) ed arriva la moto nuova…. DAIEDEGASSEEEEEE….

    • #109323
      Jack
      Partecipante

      Ben riletto Pablito e un abbraccio a Micia… ora aspettiamo di sapere… :D

    • #109338
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Jack – … ora aspettiamo di sapere…

      Io so…ma taccio :D

      Caro Pablito hai tutta la mia solidarietà :(

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.