FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Di chi e’????????????????

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46933
      Gunny
      Partecipante

      Guardato che cosa ho trovato in giro………

      Allora di chi e’ sto’ Cn con le nostre insegne?
      Un saluto

    • #98283
      macellocastello
      Partecipante

      Zorann………Melk……..

    • #98292
      Decibel
      Partecipante

      Pilotino (ex Mago) ???? :bo:

    • #98294
      Gunny
      Partecipante

      LA moto in questione e’ bleu, e l’ho trovata (la foto) nel sito dei Caponordisti, e si trova in Romagna, di piu’ non so’ pensavo che qualcuno sapesse di chi era.

      Dichiaro ufficialmente aperta la caccia al padrone di questo CN. :D

      Un saluto

    • #98295
      Lunzo
      Partecipante

      e io che pensavo guardando la foto che chiedessi di chi era quel “primo piano” ehehehehe , stavo gia pensando a qualche net

    • #98297
      Gioweb
      Partecipante

      MIA NON è!!!!!

    • #98298
      Mago di ozz
      Partecipante

      era la mia… senza dubbio…. i paramani li ho montati personalmente e l’adesivo era la’:) mi fa piacere vedere che scorrazza contenta … anzi vorrei avere le impressioni del nuovo proprietario ….qanti ricordi…

    • #98299
      Mago di ozz
      Partecipante

      gunni mettiti in caccia e trovalo…

    • #98301
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Decibel – (ex Mago) ????

      Ho vinto qualche cosa???? :D

    • #98302
      Pilotino
      Membro

      Confermo era proprio quella del mago :D :D :D

    • #98304
      Gunny
      Partecipante

      Ecco qua’ caro il mio Mago fatti una cultura…… :D http://www.apriliaontheroad.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=14210

      Un saluto

    • #98324
      Mago di ozz
      Partecipante

      eppoi la magica Capo nord è l’unica ad evere il colore blue ” MARINA ” !!!!!

      :)

    • #98326
      Mago di ozz
      Partecipante

      http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1228830

      se guardate la foto noterete sotto il portapacchi il gancio che avevo istallato… per appendere il casco, il sacchetto della spazzatura, ecc….

      che emozione…. vedo che il tipo l’ha trattata bene…

      maga che ne dici la riprendiamo??

    • #98327
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Mago di ozz – eppoi la magica Capo nord è l’unica ad evere il colore blue ” MARINA ” !!!!!

      Anche…………. il Bleu Hilton, e poi le vuoi riprendere a 5000 euri , allora ti do’ la mia a 6300 che ne dici? non e’ meglio? e piu’ fresca a molte cose gia’ sistemate e’ in garanzia etc. etc :clap: se senti qualcuno chew la cerca non esitarmi a chiamare.

      :D:D:D:D un saluto

    • #98345
      WHALE
      Membro

      Ne ho trovate altre…

      Mi fa arrabbiare il fatto che chi se la prenderà si troverà sotto il c@@o una moto con circa 100.000 km fatti reali.

      Son convinto che è un motore che se tenuto e tagliandato bene può farne altri 50.000 senza particolari problemi…ma saperlo mi evita di avere possibili problemi in viaggio (tagliandone prima della partenza) senza tener conto del minor prezzo che il venditore può chiedermi.

      Non so come mai mi viene in mente il filmato di MAXMOTO con la frase finale:

      “Motociclisti…, strana meravigliosa gente”

      Questo tizio (se è stato lui ad abbassare il conta chilometri) è tutto l’opposto ed è un gran bel pezzo di m@@@a…sempre sia stato lui.

    • #98346
      Bierhoff
      Partecipante

      io glielo farei notare con una bella mail e magari anche scrivendo sul loro forum

    • #98347
      WHALE
      Membro

      Mi sembra che per una cosa del genere si rischia il penale (contraffare contakilometri)… è “truffa”.

      Però può anche darsi il fatto che visto il “difetto dei cruscotti del CN” sia stato cambiato e quindi ripartito da zero.

      Cmq omettere tale intervento è scorretto.

    • #98348
      Gunny
      Partecipante

      Perche’ quanti km aveva la moto quando e’ stata venduta? ma con quello digitale come si scaricano i km ?

      Ciao Ciao

    • #98349
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Pilotino – Confermo era proprio quella del mago

      …il viaggio a Praga?… quanta manutenzione ;)

    • #98350
      Bierhoff
      Partecipante

      quando il mago ha venduto la moto quanti km aveva?

      vi prego, c’è qualcuno che lo scrive su quel post se no mi segno e lo faccio io.

    • #98351
      WHALE
      Membro

      …lo sa il Mago ;)

    • #98410
      Mago di ozz
      Partecipante

      che era magica l’ ho sempre sostenuto… e lo sapete.. ma che con il passare degli anni ringiovanisse a tal punto è davvero troppo…

      ” se ha cosi’ pochi chilometri me la ricompro davvero!” :bang:

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.