Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46724
      Dancer
      Partecipante

      Tamburata di domande:

      1. Qualcuno di voi sa piu o meno a quanti km iniziano ad essere in zona cambio?
      2. Si trovano usati?
      3. Su che cifra stanno nuovi?
      4. Quali sono i sintomi che determinano il loro cambio?

    • #94696
      zivas
      Partecipante

      A meno che non hai frenato senza ferodo sulle pasticche secondo me non ci sei, i miei a 54.000 km stanno benissimo.

    • #94697
      coccodrillo
      Partecipante

      Gianluca, vedo che le stai tentando veramente tutte per farti acquistare il GS dal babbo!!! :D:D:D

    • #94698
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      zivas – A meno che non hai frenato senza ferodo sulle pasticche secondo me non ci sei, i miei a 54.000 km stanno benissimo.

      Provavo a dare la colpa ai dischi per via di quel difetto che si sente quando si è in fondo alla frenata: vibrazioni del manubrio

    • #94711
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      zivas – A meno che non hai frenato senza ferodo sulle pasticche secondo me non ci sei, i miei a 54.000 km stanno benissimo.

      Provavo a dare la colpa ai dischi per via di quel difetto che si sente quando si è in fondo alla frenata: vibrazioni del manubrio

      Le vibrazioni al manubrio sono una caratteristica del GS (dischi ovalizzati)…quindi non puntare su quello :)

    • #94714
      Pilotino
      Membro

      Whale quel difetto le BMW lo hanno da nuove non da vecchie :D :D :D :D Dancer controlla che non si siano ovalizati veramente i dischi :D a quel Km.gio succede :D

    • #94715
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Pilotino – Whale quel difetto le BMW lo hanno da nuove non da vecchie Dancer controlla che non si siano ovalizati veramente i dischi a quel Km.gio succede

      Appunto, te lo immagini se convince suo padre e dopo un giro di prova sulla GS torna dicendo: “ma questa moto vibra in frenata!” :D

    • #94716
      Pilotino
      Membro

      MAgari non sa che ha l’ABS inserito!!!! :D :D :D :D

    • #94719
      WHALE
      Membro

      …chiedi a Bier! :)

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.