FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Disorganizzazioni partenze Stelvio

Visualizzazione 32 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45870
      Decibel
      Partecipante

      Ciao belli,
      io parto venerdì mattina da Napoli e devo essere in diretta lunedì alle 23.

      Voi come siete messi?
      Mi indicate i vostri spostamenti? Così, magari, facciamo strada insieme!

      Lampeggi partenopei :ok:

    • #81868
      Theo
      Amministratore del forum

      Partenza da Bergamo verso le 18.30-19.00 Venerdì sera. Se qualcuno passa di qui lo porto su! ;)

    • #81870
      Lillo
      Membro

      partenza venerdì mattina alle ore 9 da piacenza…

    • #81873
      Rufus
      Partecipante

      per me e la Stefy partenza da Milano verso le 18.30-19.00 Venerdì sera

    • #81876
      Bierhoff
      Partecipante

      partenza giovedì mattina da roma

      partenza venerdì mattina da Bologna o Milano

    • #81881
      Decibel
      Partecipante

      Ottimo per me sia Rufus che Theone…

      Potrei fare autostrada ed essere lì per pomeriggio/sera….

    • #81912
      bibendum
      Membro

      dovrei partire anch’io verso le 18.30 / 19 ci sentiamo Decibello, Rufettone e Theo si fa il viaggio insieme :D

    • #81915
      Theo
      Amministratore del forum

      Theo Parte dal casello di Seriate della A4 (vicino a BG) alle 19 in punto!

    • #81937
      Decibel
      Partecipante

      e ma che precisooooo :D

    • #81942
      Jack
      Partecipante

      Un bergamasco e un napoletano che si danno un appuntamento… che spettacolo… :)

      Se poi il napoletano è Decibel… spettacolo nello spettacolo… :D

    • #81953
      Bierhoff
      Partecipante

      deci dai ti aspettiamo noi tutti sullo stelvio direttamente :D

    • #81955
      Theo
      Amministratore del forum

      :D Mi raccomando venerdì sera ore 19 casello seriate chi vuole salire con me!

      Ma ditemi chi ci sarà la altrimenti come faccio a sapere chi aspettare fino alle 19.01 in caso di ritardo?? :D

    • #81985
      Strafys
      Partecipante

      ci si vede direttamente su in quanto noi si fa la Milano Lecco, nel caso qualcuno faccia la stessa strada e parta dalle 18.00/18.30 da Milano faccia sapere, che la si può fare in compagnia…..:ok:?

    • #81994
      bibendum
      Membro

      Stefyyyyyyyyyyyyyyy ;) leggili i messaggi …. io parto verso quell’ora, e d’obbligo farò quella strada potremmo trovarci con Theo a Lecco come si fece al primo Net Stelvio ;D

    • #82019
      Rufus
      Partecipante

      :ok: bibe ma guarda che il Theo non passa da Lecco, uscendo dall’autostrada farà se conosco il bimbo .. almeno la strada via Aprica se nonil gavia .. :)

    • #82020
      Theo
      Amministratore del forum

      Bravo Rufus! Niente Lecco, chi viena a Seriate si va la valle dei camuni e il bosco in linea d’aria! ;)

    • #82022
      Theo
      Amministratore del forum

      Bravo Rufus! Niente Lecco, chi viena a Seriate si va la valle dei camuni e il bosco in linea d’aria! ;)

    • #82030
      Strafys
      Partecipante

      Bibe infatti ho letto bene :)il Theo non passa da Lecco :D, ma se vuoi noi si può incontrare lungo la strada……ma che il caldo rende nervosi…..:bo:

    • #82035
      bibendum
      Membro

      :( il theo l’ho sentito ieri sera e me l’ha detto …

    • #82040
      Theo
      Amministratore del forum

      Il teo è inca@@ato per il caldo e non vede l’ora di salire in valle :D

    • #82041
      gigi
      Partecipante

      Gigi è inca@@atissimo per tante cosa…non ultima il caldo appiccicoso e non vede decisamente l’ora di piantare la tenda al fresco aprirsi una birra e ritrovare un po’ di NET!!
      Lamps<<

    • #82045
      aria
      Partecipante

      :(sono molto nera:per il caldo, e perchè non vengo allo stelvio..andrò al mare…:D

    • #82048
      Bierhoff
      Partecipante

      io non sono incazzato proprio per niente. sono le 3.00, sono appena rientrato da una serata ballerina e tra 4 ore suona la sveglia :D … la moto è già carica, o meglio stracarica (ho anche una bellissima borsa da sella come zavorrina) e l’unica cosa che devo fare domani mattina è mettere il casco e partire :D :D

    • #82049
      aria
      Partecipante

      :@invidia!!:(

    • #82055
      bibendum
      Membro

      Buona Strada Marco ;)

    • #82058
      Rufus
      Partecipante

      Bibe io con la stefy appena finisco di lavorare prendo il mezzo e vado su a manetta … ci possiamo trovare a colico alla fine dalla superstrada sulla SX dove cè il supermarket verso le 19.00 19.30 Non vedo l’ora di piantare una tenda e aprire una birra in compagnia degli amici NET :D :D

    • #82060
      Sacks
      Partecipante

      Io sono incazzato perchè ho appena pagato l’ennesima multa ma per fortuna che c’è lo stelvio a tirarmi su il morale

    • #82063
      Decibel
      Partecipante

      La tristezza è con me…. :( :( :(

    • #82067
      bibendum
      Membro

      Decibello come al solito non sei partito :D

    • #82072
      Sacks
      Partecipante

      Decibel, quando sarai ricco ricordati di noi. Anche noi ci ricorderemo di te quando saremo al raduno dello stelvio!!!

    • #82080
      Decibel
      Partecipante

      Sacks basta farsi un giro sul mio blog per capire che i soldi solo pochi…solo la gloria! :bang:

    • #82081
      Theo
      Amministratore del forum

      Allora se c’è solo la gloria scrivereremo le tue memorie e ci guadagneremo da li!!! :D Grazie ugualmente! Sacks dovremo aspettare un po’

    • #82142
      Bierhoff
      Partecipante

      e no, non c’è venuto per davvero :(

Visualizzazione 32 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.