FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Dolomiti by night. 26-27 luglio

  • Questo topic ha 10 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da rudy.
Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47846
      MrOHLINS
      Membro

      Un paio di anni fa, io e qualche buon amico, abbiamo percorso alcuni passi dolomitici di notte. Non nego che la cosa ha richiesto un minimo di impegno, ma vi posso assicurare che siamo stati ampiamente ripagati dalle bellissime emozioni provate. Guidare con il fresco, senza traffico ed in assoluta tranquillità, è stata un’esperienza che spero di ripetere con qualcuno di voi.
      Metterò a disposizione un appartamento semi-arredato per tutti i partecipanti. Ci sono due letti liberi e diverse stanze dove poter dormire con i sacchi a pelo.

      Il programma del giro è il seguente:
      -Sabato 26 di questo mese, arrivo in mattinata a Marostica (VI).
      -Pranzo in agriturismo nelle colline della zona.
      -Pomeriggio dedicato al riposo (sonnellino, semplice relax o piscina a 500m da casa).
      -Ore 18:00 partenza per Feltre, Sedico, Agordo, Alleghe, P.so di Giau, P.so di Falzarego, P.so di Pordoi, P.so di Fedaia, Alleghe, P.so di Valles, P.so di Rolle, S. Martino di Castrozza, Fonzaso e rientro a Marostica all’alba. (Per la cena penso che una bruschetta o altro, mangiata dalle parti di Caprile, sia l’ideale).
      -Domenica mattina dedicata al riposo.
      -Pranzo in trattoria sui colli.
      -Pomeriggio, ritorno a casa.

      Tenete presente che viaggiare senza soffrire il caldo ed in assenza di traffico, facilita molto le lunghe percorrenze. Se qualcuno è interessato all’esperienza notturna, ma ha problemi con il chilometraggio elevato, si può benissimo togliere dal giro, per esempio, il P.so Giau ed il Falzarego. Se qualcuno viene da lontano, l’appartamento è libero anche il venerdì ed il lunedì.
      Per qualsiasi info. 347-7162584.

      “VENGHINO SIGNORI, VENGHINO”!!!

    • #112275
      Dancer
      Partecipante

      Che bella iniziativa Mr !!!

      sento dalla signora che ne pensa (anche se per il giro di notte mi manderà sicuramente a cagare…)

    • #112276
      coccodrillo
      Partecipante

      Azz! Che bella proposta tentatrice…:)

    • #112277
      zivas
      Partecipante

      Sono di matrimonio e di partenza per le ferie…mi dispiace!

    • #112294
      Biga
      Membro

      io ed Elisanna :ok: Bravo Mr!! propongo una variante all’itinerario: al rientro da S.M. di Castrozza taglierei per M.Cismon e mirerei al cima grappa, penso sia un buon posto per ammirare l’alba.

    • #112304
      Decibel
      Partecipante

      Ottima idea…E’ un pò lontanuccio ma vedo cosa posso fare!

    • #112332
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Mr.Ohllins stò facendo quello che hai fatto tu tempo fa a casa non so se riesco,però mi piacerebbe …ps Biga come sei romantico a vedere l’alba hehehehehehehehe, Carlo non so se portare Maria .o Caterina,ANNA,Assunta Filomena,Cristina,Mriella hehehehe at salutttt

    • #112340
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – Mr.Ohllins stò facendo quello che hai fatto tu tempo fa a casa non so se riesco,però mi piacerebbe …ps Biga come sei romantico a vedere l’alba hehehehehehehehe, Carlo non so se portare Maria .o Caterina,ANNA,Assunta Filomena,Cristina,Mriella hehehehe at salutttt

      Porterei Assunta Filomena… almeno si ride… :D

    • #112379
      macellocastello
      Partecipante

      non vedo un ca@@o alla notte:(

    • #112399
      giampa
      Membro

      me pare na strunzata andare nel posto più bello del mondo e non vedere un kazz! (opinione strettamente personale)

    • #112400
      rudy
      Partecipante
      Quote:
      giampa – me pare na strunzata andare nel posto più bello del mondo e non vedere un kazz! (opinione strettamente personale)

      anche la guida di notte ha il suo fascino…. ma quoto giampa al 100%

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.