FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Dolomiti da Blade

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49176
      Sacks
      Partecipante

      Questa volta ci è andata bene. 647 km cortile-Blade-cortile. Eravamo io e il Lillo per il nostro tradizionale giretto d’agosto. Innanzitutto vorrei dirvi che la mia moto stavolta è tornata a casa sulle sue ruote e non sul carro attrezzi come l’anno scorso. Abbiamo attraversato le dolomiti da Riva del Garda ad Auronzo. Ovviamente non l’abbiamo fatto per la via più corta ma siamo andati a caccia di passi. Nella nostra vita motociclistica alcuni li abbiamo fatti parecchie volte, altri molto meno. Ad esempio, il Fedaia l’ho percorso solo una volta col Transalp appena preso, nel 2000. Stupendo. Cmq, nell’ordine sono: Brocon (1616), Gobbera (988), Rolle (2016), Valles (2033), Giau (2236), Tre Croci (1805). Poi al Ritorno, sempre Tre Croci, Falzarego (2106), Fedaia (2057), Costalunga (1741), Lavazè (1805). Poi al ritorno in zona Trento abbiamo fatto 10 km di rettilineo e ci siamo stancati talmente tanto che abbiamo scalato il Bondone fino alle Viote (1505) e finalmente a casa (Molina di Ledro). Abbiamo cenato con Blade che era tanto che non lo andavo a trovare in moto. Le dolomiti….sempre stupende. Asfalto da schifo, sia come tenuta che come buche, crepe ecc. Però che panorami!!! La moto è andata bene. Il Vara era il vara…però mi stò abituando a fare giri lunghi anche con questa. Vi saluto e…al prossimo giro

    • #131523
      Sacks
      Partecipante

      http://imageshack.us/photo/my-images/204/feriecollilloago201131.jpg/

      Questa foto potrebbe essere il riassunto di questi 2 giorni…

    • #131524
      Lillo
      Membro

      “Il piacere di guidare
      l’amore per la montagna
      la voglia di salire
      un Passo dopo l’altro
      senza fermarsi mai”

      frase letta sul Fedaia che a mio parere sintetizza perfettamente qs stupende giornate passate sulle Dolomiti

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.