FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Dolomiti di notte (18 agosto)

  • Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50217
      Sacks
      Partecipante

      18 agosto. Notte di luna piena. Pensate che si potrebbe fare un giretto delle dolomiti (zona Pordoi, Sella, Giau ecc) in notturna?

       

      BIsogna avere ferie ovviamente e dormire il pomeriggio del 18. Questo è indispensabile (già provato con motoraduni notturni).

       

      Ovviamente solo se il tempo prevede bello (e qui so’ cazzi).

       

      Ditemi qualcosa…

       

       

      Qualche info in più…..

       

      Partenza dal parcheggio all’uscita Trento sud alle 22 del 18. Giro in zona dolomiti (itinerario quasi pronto ma modificabile al momento).

       

      Bisogna portarsi…un po’ di cose…. Io parto con occorrente per te caldo, spuntini notturni (pane e salame ecc) e occorrente per bivaccare fuori. Quando arriverà una cert’ora della notte (o della mattina)…ci fermeremo da qualche parte (troveremo un capannone…un rifugio abbandonato) e dormiremo un po’.

       

      Il tutto è molto libero….

    • #148607
      mirk0
      Partecipante

      Per sperare che il tempo sia clemente, bisogna che tu non ci sia…

    • #148614
      rudy
      Partecipante

      zio can sarebbe veramente bello….

    • #148615
      Dancer
      Partecipante

      Ci sono…quella settimana è l’ultima di ferie

    • #148620
      Theo
      Amministratore del forum

      Mmmm…

    • #148624
      Stelvio8v
      Partecipante

      Bello le Dolomiti in notturna, mi manca, ma come si fà a dormire al pomeriggio ? con una botta in testa ?

    • #148631
      Theo
      Amministratore del forum

      Posted By Stelvio8v on 02 Aug 2016 11:41 AM

      Bello le Dolomiti in notturna, mi manca, ma come si fà a dormire al pomeriggio ? con una botta in testa ?

      No, dopo aver viaggiato tutta notte basta un albero e la sua ombra

    • #148632
      Theo
      Amministratore del forum

      Posted By Stelvio8v on 02 Aug 2016 11:41 AM

      Bello le Dolomiti in notturna, mi manca, ma come si fà a dormire al pomeriggio ? con una botta in testa ?

      No, dopo aver viaggiato tutta notte basta un albero e la sua ombra

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.