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- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da bibendum.
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4 Agosto 2010 alle 19:52 #48827melchisedekPartecipante
Parliamo di supermotard….
meglio ktm 690 smc o husquarna sm 630?e poi come fanno a passare dall’asfalto alla terra e viceversa senza avere problemi di pieghe? che razza di gomme hanno? cazzo :o)Qualcuno è in grado di rispondermi?ciaoooooo -
4 Agosto 2010 alle 21:37 #126475DancerPartecipante
Lascia stare l’husky: bella, potente ma peggio di una figa superfighetta!
Un nostro amico della combriccola fangosa ce l’ha e non ne può più. Gentilissimi e disponibilissimi nel post-vendita ma moto sempre ferma.
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4 Agosto 2010 alle 22:02 #126476bibendumMembro
Sarà solo questione di … manico!?!
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4 Agosto 2010 alle 22:54 #126479melchisedekPartecipante
Dimmi dancer, come mai sempre ferma?
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5 Agosto 2010 alle 0:45 #126481DancerPartecipante
All’inizio i problemi erano nell’erogazione: la mio nn andava x nulla!! Non passava mai gli “x” Milan giri (scusa ma nn ricordo il numero). La moto è stata portata più volte dentro in officina ma senza alcun risultato. Alla fine gli hanno montato a gratis il kit racing e a quel punto la moto è “partita”.
Ora al ritorno da ogni uscita: paraolii rotti, freno anteriore bloccato (era davanti a me appena uscito da una rotonda…ha rischiato grosso), candela sempre da cambiare.
Insomma tutte pippine che te la tengono sempre dal mecca. Rino (il nome di lui) nn ne può più ed ora la vuol vendere nonostante l’abbia presa da poco.
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5 Agosto 2010 alle 7:37 #126483ScalPartecipante
Non ho mai guidato una Supermotard (ma mi piacerebbe molto farlo). Per il passare dall’Asfalto alla terra, posso solo azzardare una analisi: per prima cosa l’impostazione del telaio è da enduro/cross per cui poszione in sella e assetto sono ok. Per quanto riguarda le gomme, una moto che fa della derapata un modo di fare le curve, non deve temere fondi con poco grip, inoltre nelle piste non ci sono mai tratti impegnativi, tipo sassi viscidi in salita, ma terra battuta e qualche panettone, nemmeno molto alto. Forse ……
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5 Agosto 2010 alle 7:50 #126486coccodrilloPartecipante
A giugno sono andato a vedere una gare di campionato italiano Supermotard a Viterbo (ci gareggiava un mio conoscente, pilota ufficiale Husqvarna) e sono rimasto sbalordito non solo dalle pieghe e dalle derapate che facevano ma anche e soprattutto dal fatto che pochissimi metri dopo la fine del tratto sterrato, buttavano giù la moto con un angolo di piega sbalorditivo…e le gomme tenevano!
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5 Agosto 2010 alle 10:46 #126490UltimoPartecipante
Da profano dico: HYPERMOTARD!
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5 Agosto 2010 alle 21:57 #126521macellocastelloPartecipante
bisogna dinstinguere le motard gara da quelle strada……..
le gara hanno gomme morbidissime………….le strada su sterrato sono ok fino a quando il fondo tiene(terra-sabbiabattuta…) ma quando il fondo è bagnato o molto sconnesso …. uccelli x diabetici !!!!!!!!!!!in comune hanno solo telaio (non tutto, l’inclinazione del canotto di sterzo può cambiare) ed il motore…..i rapporti della trasmissione finale, le sospensioni, i freni, sono completamenti diversi.le “motard” non vanno confuse con le “dual” !!!!!!!!! -
6 Agosto 2010 alle 18:15 #126530bibendumMembro
Miiii Macello …. sei un vero polveroso ne sai una più del diavolo
Sei il mio mito
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