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bibendum.
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AutorePost
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4 Agosto 2010 alle 19:52 #48827
melchisedek
PartecipanteParliamo di supermotard….
meglio ktm 690 smc o husquarna sm 630?e poi come fanno a passare dall’asfalto alla terra e viceversa senza avere problemi di pieghe? che razza di gomme hanno? cazzo :o)Qualcuno è in grado di rispondermi?ciaoooooo -
4 Agosto 2010 alle 21:37 #126475
Dancer
PartecipanteLascia stare l’husky: bella, potente ma peggio di una figa superfighetta!
Un nostro amico della combriccola fangosa ce l’ha e non ne può più. Gentilissimi e disponibilissimi nel post-vendita ma moto sempre ferma.
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4 Agosto 2010 alle 22:02 #126476
bibendum
MembroSarà solo questione di … manico!?!
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4 Agosto 2010 alle 22:54 #126479
melchisedek
PartecipanteDimmi dancer, come mai sempre ferma?
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5 Agosto 2010 alle 0:45 #126481
Dancer
PartecipanteAll’inizio i problemi erano nell’erogazione: la mio nn andava x nulla!! Non passava mai gli “x” Milan giri (scusa ma nn ricordo il numero). La moto è stata portata più volte dentro in officina ma senza alcun risultato. Alla fine gli hanno montato a gratis il kit racing e a quel punto la moto è “partita”.
Ora al ritorno da ogni uscita: paraolii rotti, freno anteriore bloccato (era davanti a me appena uscito da una rotonda…ha rischiato grosso), candela sempre da cambiare.
Insomma tutte pippine che te la tengono sempre dal mecca. Rino (il nome di lui) nn ne può più ed ora la vuol vendere nonostante l’abbia presa da poco.
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5 Agosto 2010 alle 7:37 #126483
Scal
PartecipanteNon ho mai guidato una Supermotard (ma mi piacerebbe molto farlo). Per il passare dall’Asfalto alla terra, posso solo azzardare una analisi: per prima cosa l’impostazione del telaio è da enduro/cross per cui poszione in sella e assetto sono ok. Per quanto riguarda le gomme, una moto che fa della derapata un modo di fare le curve, non deve temere fondi con poco grip, inoltre nelle piste non ci sono mai tratti impegnativi, tipo sassi viscidi in salita, ma terra battuta e qualche panettone, nemmeno molto alto. Forse ……
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5 Agosto 2010 alle 7:50 #126486
coccodrillo
PartecipanteA giugno sono andato a vedere una gare di campionato italiano Supermotard a Viterbo (ci gareggiava un mio conoscente, pilota ufficiale Husqvarna) e sono rimasto sbalordito non solo dalle pieghe e dalle derapate che facevano ma anche e soprattutto dal fatto che pochissimi metri dopo la fine del tratto sterrato, buttavano giù la moto con un angolo di piega sbalorditivo…e le gomme tenevano!
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5 Agosto 2010 alle 10:46 #126490
Ultimo
PartecipanteDa profano dico: HYPERMOTARD!
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5 Agosto 2010 alle 21:57 #126521
macellocastello
Partecipantebisogna dinstinguere le motard gara da quelle strada……..
le gara hanno gomme morbidissime………….le strada su sterrato sono ok fino a quando il fondo tiene(terra-sabbiabattuta…) ma quando il fondo è bagnato o molto sconnesso …. uccelli x diabetici !!!!!!!!!!!in comune hanno solo telaio (non tutto, l’inclinazione del canotto di sterzo può cambiare) ed il motore…..i rapporti della trasmissione finale, le sospensioni, i freni, sono completamenti diversi.le “motard” non vanno confuse con le “dual” !!!!!!!!! -
6 Agosto 2010 alle 18:15 #126530
bibendum
MembroMiiii Macello …. sei un vero polveroso ne sai una più del diavolo
Sei il mio mito
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