FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders domande per i pisani

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48990
      Lunzo
      Partecipante

      ciao, info dai pisani…il 5 Gennaio alle 14 sarò all’aeroporto di Pisa…siccome vengo da milano in auto e vorrei lasciarla in un parcheggio non a pagamento per 1 settimana….la domanda è:

       

      – dove posso lasciare l’auto in città non a pagamento senza paura di non trovarla piu?

      – c’è poi un collegamento via bus o altro mezzo pubblico dalla città all’aeroporto?

      – se faccio in taxi al ritorno dall’aeroporto a questo fantomatico luogo visto che torno a mezzanotte e non ci saranno bus… mi rapinano?

       

      grazzzzzzzzie ciao

    • #129101
      zivas
      Partecipante

      Tirchio paga il parcheggio dell’aeroporto! Big smile
      Noi ci siamo giovedì prossimo e fino al 6 e abbiamo già prenotato per complessivi 59 euro per tutto il periodo. Wink

    • #129102
      Bierhoff
      Partecipante

      infatti lunzo. i parcheggi alla fine non costano un’enormità e ti eviti una marea di problemi Wink considera la spesa del parcheggio come una normale spesa per una vacanza.

      a roma è pieno di “park and fly” con navette che ti portano all’aereoporto. prova a fare una ricerca su internet, magari risparmi qualcosa

    • #129103
      Ultimo
      Partecipante

      Park & Fly c’è anche a Pisa e una settimana ti costa più o meno quanto ha detto Zivas, puoi risparmiare prenotando on line fino al giorno prima.

      In alternativa puoi lasciare la macchina a casa di Diabolik e poi farti accompagnare e venire a riprendere ma secondo me ti costa di più che lasciarla al parcheggio dell’aeroporto!!!

    • #129107
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      Ultimo – Park & Fly c’è anche a Pisa e una settimana ti costa più o meno quanto ha detto Zivas, puoi risparmiare prenotando on line fino al giorno prima.

      In alternativa puoi lasciare la macchina a casa di Diabolik e poi farti accompagnare e venire a riprendere ma secondo me ti costa di più che lasciarla al parcheggio dell’aeroporto!!!

      Il parcheggio che ho prenotato io sta a 100 metri dal terminal, raggiungibile con passaggio coperto ed illuminato, per cui se devi spendere quella cifra ti conviene quello piuttosto che quello con la navetta.

      Quello che ho prenotato io:

      http://www.europarkpisa.it/

    • #129108
      Lunzo
      Partecipante

      pisaniiiiiiiiii dove siete??? qui mi rispondono gli altri :-)

      Ho gia visto tutti le varie opzioni di parcheggio…è per quello che chiedevo se ci sono alternative…se devo spendere il costo di benza e autostrada fino a pisa + altri 60€ di parcheggio piuttosto sto valutando il treno…i regionali costano pocihssimo…il problema è il viaggio di ritorno però

    • #129110
      zivas
      Partecipante

      Chiama Ginetto oppure Whale, i loro numeri di telefono dovresti trovarli nel profilo Wink

    • #129119
      aria
      Partecipante

      ci sono diverse possibilità:
      1)prendere il treno che arriva direttamente in aeroporto a Pisa.
      2)lasciare la macchina nei pressi di casa mia e ti accompagno.

    • #129126
      Lunzo
      Partecipante
      Quote:
      Aria – ci sono diverse possibilità:
      1)prendere il treno che arriva direttamente in aeroporto a Pisa.
      2)lasciare la macchina nei pressi di casa mia e ti accompagno.

      Ciao ILAA!! ti aspettavo !! dai ti faccio sapere, ho ancora il tuo cell … grazie per adesso

    • #129127
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Lunzo –  Ciao ILAA!! ti aspettavo !! dai ti faccio sapere, ho ancora il tuo cell … grazie per adesso

      Quindi era una trappola mirata… :)

    • #129130
      Marco74
      Partecipante

      Jack …… ma dai ?!??!?!
      davvero?!?!?!

      Tongue

    • #129136
      WHALE
      Membro
      Quote:
      zivas – 
      … oppure Whale…

      Ormai non son più pisano….boia dè… LOL

      Cmq è meglio un parcheggio a pagamento…qnd vado a Roma sempre a pagamento…amo l’autonomia di andare e tornare quando mi pare. Wink

    • #129137
      aria
      Partecipante

      Ciao Lunzo..non preoccuparti, fammi sapere quanto prima nel frattempo cerco altre soluzioni strategiche..
      è importante che sappia gli orari e i giorni per organizzarmi con il lavoro..
      a presto..
      ila

    • #129161
      luvi
      Membro

      se sei socio Touring penso ci siano anche parcheggi in aereoporto, convenzionati e quindi scontati.

    • #129164
      Rufus
      Partecipante

      Io pur conoscendo Pisa la lascerei in un parcheggio a pagamento è vero che spendo una cinquantina ma così sei pronto per ripartire quando arrivi con l’aereo ….

      ciao
       
      PS ma con linate malpensa e orio al serio parti da pisa ??

    • #129176
      ginetto
      Membro

      lunzo parcheggi gratis un ce ne sono tutto intorno all’aeroporto eè a pagamento,l’unica e metterla in un parcheggio a pagamento ce ne sono diversi se vuoi domani faccio un giro e ti faccio sapere i costi.

    • #129191
      Lunzo
      Partecipante

      ovvio  che parto da Pisa perchè su milano quel volo a quel prezzo non c’è-.-…e costano il doppio anche se ci sommo il costo del viaggio a pisa.

      Se proprio non ci sono , temo che mi adatterò a spendere i 59€ dell’europarking…pazienza…il problema è che torno il 12 a mezzanotte e tornare in città a quell’ora temo potrebbe essere un problema.
       
      grazie a tutti dunque….ciao e buon anno

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.