FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Domani è domenica…

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48244
      Jack
      Partecipante

      …c’è qualcuno per un giretto? La certezza l’avrò solo domani (Nicolò e la Mari sono un po’ raffreddati) ma pensavo di sfruttare la bella giornata per un giretto da metà mattina a metà pomeriggio…

      Vediamo eventualmente chi ci sarebbe…

    • #117863
      WHALE
      Membro

      Presente…ma su quest’altro versante Big smile

    • #117866
      Gioweb
      Partecipante

      presa la mia dose di freddo questa sera rientrando dal giretto con cico.   mi sto ancora chiedendo se è meglio soffrire un po’ meno ma per piu’ tempo o soffrire tanto e per poco tempo.  Nel dubbio celeraaaaaaaaaaaaaaaaaa  cosi’ ho fatto ma….minchia che frrrrrrrrrrrreddooo

    • #117867
      Jack
      Partecipante

      Gio, non ho capito se ci saresti o meno… dammi una mano che mi hanno dato del “motociclista da bar” (che è vero ma non dirlo Wink )… o vieni a fare un giro o vengo nella tua officina e aggiungiamo un po’ di km alla mia moto… LOL

      Roger, mi spiace ma ho dei Bar più vicini… Tongue
       

    • #117868
      Gioweb
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Gio, non ho capito se ci saresti o meno… dammi una mano che mi hanno dato del “motociclista da bar” (che è vero ma non dirlo Wink )… o vieni a fare un giro o vengo nella tua officina e aggiungiamo un po’ di km alla mia moto… LOL

      Roger, mi spiace ma ho dei Bar più vicini… Tongue

       

       
      se la lasci in officina da me ti aggiungo un po’ di km….questo pero’ è un lavoretto che ci vuole un po’ di tempo quindi te la vieni a riprendere verso maggio :-)   per domani non so decido domani …..qui il raffreddore non è ancora arrivato e i negozi domani sono chiusi!

    • #117869
      Gioweb
      Partecipante
      Quote:
      Jack – … dammi una mano che mi hanno dato del “motociclista da bar”

       

       
      per questo ti posso aiutare facilmente basta fargli sapere che con il varadero in pochi mesi hai fatto circa 100.000 km!!!!!!!!!!!

    • #117871
      Marco74
      Partecipante

      freddo!?!? ….

       
      ma qui fa tanto calduccio !!! …..
       
      Ermm

    • #117872
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Marco74 – freddo!?!? ….

       

      ma qui fa tanto calduccio !!! …..

       

      Ermm

      Marco comprala che non ti si tiene più… Thumbs Up

    • #117873
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Jack – Gio, non ho capito se ci saresti o meno… dammi una mano che mi hanno dato del “motociclista da bar” (che è vero ma non dirlo Wink )… o vieni a fare un giro o vengo nella tua officina e aggiungiamo un po’ di km alla mia moto… LOL

      Roger, mi spiace ma ho dei Bar più vicini… Tongue

       

       
      Ti volevo far vedere il bar che hanno aperto da poco vicino a casa mia…son tre sorelle, una meglio dell’altra.  Wink

    • #117881
      Dancer
      Partecipante

      io e jack….andiamo! Tongue
      chissà se sono ancora capace…

    • #117892
      rudy
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – io e jack….andiamo! Tongue
      chissà se sono ancora capace…
      mah….. avete delle bmw….. io se fossi in voi andrei al bar piu’ vicino!

    • #117904
      Jack
      Partecipante

      Infatti siamo stati al Bar con le moto accese sul cavalletto centrale e la marcia inserita per aumentare i km… LOL

      A parte gli scherzi, bel giretto… niente di particolare ma goduto tra i 6 gradi e i 0 gradi sulla Raticosa… Castel San Pietro, Sassoleone, Castel Del Rio, Coniale, Firenzuola (sotto la neve col sole ed il cielo sereno, una cosa stranissima), Covigliaio, Raticosa, Monghidoro, Loiano, Monterenzio, casa… inaugurazione idropulitrice e bagno caldo… una goduria… Approve
      P.S. Dancer è ancora capace… anche ad andare in moto Wink
    • #117908
      fable
      Membro

      ieri fredderrimo anche da queste parti, ma io e Maria abbiamo resistito stoicamente, anche al fritto misto piemontese Big smile

    • #117913
      Bierhoff
      Partecipante

      pranzo dai suoceri a base di lasagne al forno, faraona con le castagne, frappe e castagnole. poi giretto per le vie del centro a cercare di digerire tutto Big smile

    • #117916
      Jack
      Partecipante

      Hai ragione Fable… brutta bestia il fritto misto piemontese… io e Dancer per risalire velocemente in sella ci siamo accontentati di un panino pancetta e fontina… in un BAR!!! LOL

      Bier… ho letto l’altro tuo post… mi sa che “…lasagne al forno, faraona con le castagne, frappe e castagnole…” le devi ancora digerire… LOL

    • #117917
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Jack

      Bier… ho letto l’altro tuo post… mi sa che “…lasagne al forno, faraona con le castagne, frappe e castagnole…” le devi ancora digerire… LOL
      in effetti ho mangiato un pò troppo e ho un pò faticato a digerire … poi, non so perchè, ma questa mattina aprendo il forum m’è tornata su la faraona Big smile

    • #117919
      Jack
      Partecipante

      LOL

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.