Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48152
      Gioweb
      Partecipante

      le previsioni dicono sole!!!! come al solito chi c’è c’è!

    • #116699
      Jack
      Partecipante

      Potrei esserci anche io ma…

      1) lo so all’ultimo…

      2) non mi libero prima delle 12…

      3) col freddo che c’è dovrei montare i paramani del GS che ho già comprato…

      4) mi stai sulle balle… :D

      Se riesci ad organizzarti con qualcuno per un giro giornaliero fallo… se vedo che riesco a farmi un giro, ti chiamo sabato e ci aggiorniamo…

    • #116701
      Gioweb
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Potrei esserci anche io ma…

      1) lo so all’ultimo…

      2) non mi libero prima delle 12…

      3) col freddo che c’è dovrei montare i paramani del GS che ho già comprato…

      4) mi stai sulle balle…

      Se riesci ad organizzarti con qualcuno per un giro giornaliero fallo… se vedo che riesco a farmi un giro, ti chiamo sabato e ci aggiorniamo…

      se dovessi aspettare te anche la mia moto avrebbe i km della tua……quindi torna a valere il discorso di chi c’è c’è ……io il giro me lo faccio lo stesso :)

    • #116707
      Ziofrenk
      Partecipante

      lavoro :bang:

    • #116715
      Gioweb
      Partecipante
      Quote:
      Ziofrenk – lavoro

      quello che ho scritto a Giacomino vale anche per te :)

    • #116744
      Jack
      Partecipante

      Ciao Gio, hai deciso qualcosa? Orario di partenza… tragitto…

    • #116746
      Gioweb
      Partecipante

      orario di partenza….intorno alle 10:30 a Forli……tragitto bho ma direzione Campigna sole permettendo!

    • #116749
      Jack
      Partecipante

      Mi piacerebbe… ma è un po’ presto e il “vai pure” che ho ricevuto, assomigliava tanto ad un “provaci!”…

      Nel caso venissi, ti chiamo e messaggio domattina…

    • #116751
      Gioweb
      Partecipante

      te chiama e ci incontriamo da qualche parte..per l’orario non ti preoccupare è solo un idea dipende tutto dal tempo metereologico

    • #116767
      Jack
      Partecipante

      Gio, senza infierire… mi racconti che giro hai fatto e che condizioni hai trovato… oggi sembrava una giornata fatta solo per girare in moto…

    • #116768
      Gioweb
      Partecipante

      non infieriro’…..sono andato fino a ridracoli e poi verso cesenatico e fino a marina di ravenna in spiaggia con il varadero. Temperatura a ridracoli di 6 gradi e quasi 14 a marina. strade un po’ sporche ma nessun cretino in giro e un bellissimo panorama con le cime della campigna piene di neve. Invece a ikea come era? :)

    • #116804
      Jack
      Partecipante

      Niente Ikea…poi ti racconterò…

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.