FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Domenica 22, si fa un giro ? Tigelle ?

  • Questo topic ha 32 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 5 mesi fa da aria.
Visualizzazione 32 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46135
      JOR
      Partecipante

      Dato a mucchio il tentativo di raduno del 28/29 ottobre, ci si becca in mezzo all’appennino per l’ultima domenica di ora legale ?

      Net monelli che fate ?

    • #85940
      Fugzu
      Membro

      :-( Battesimo dei miei 2 nipoti, di uno dei quali sono il padrino.. Aaaaaaaaaargh!

    • #85942
      macellocastello
      Partecipante

      francesco…. fra battesimi matrimoni compleanni sei peggio del parroco mio !!!!!!!!!!!!!!
      il 22 sarebbe anche la data scelta dai monelli x il giro a chiusura con le signore…. si mpuò fare una joint venture:D

    • #85947
      luvi
      Membro
      Quote:
      fugzu:-( Battesimo dei miei 2 nipoti, di uno dei quali sono il padrino.. Aaaaaaaaaargh!

      ah, almeno l’ho saputo prima.. io avevo capito solo di uno..;):D

    • #85989
      aria
      Partecipante

      interessantissimo!!!:-)

    • #86025
      Sacks
      Partecipante

      mmm

    • #86039
      Jack
      Partecipante

      Io riesco a saperlo solo all’ultimo… e comunque, quasi sicuramente, sarei da solo… sarebbe una bella occasione per ricordare alla moto che, in condizioni normali, le ruote girano…

    • #86062
      Dancer
      Partecipante

      per me non sarebbe male…potremmo unire le due cose

    • #86215
      macellocastello
      Partecipante

      hai un’idea del percorso??
      a che quote arriviamo??

    • #86217
      Sacks
      Partecipante

      info info

    • #86231
      JOR
      Partecipante

      Aspettiamo la prox settimana per avere un ‘idea del meteo, poi il giovedì bisognerà fermare i posti . Il locale è 2 Km sotto Lama Mocogno in direzione Riolunato.

      Si può Salire da Bologna verso Pavullo, oppure per chi viene da nord est ss radici e convergere poi a Pieve, oppure raggiungere Pavullo, per chi sale dalla Toscana o passo Radici o Abetone.

      Vediamo chi c’è e in base ai partecipanti si può fissare il punto di ritrovo e organizzare un giro prima della pappa. Se il tempo tiene in autunno è molto bello il Lago Santo Modenese, oppure salire a Doccia di Fiumalbo sotto il cimone.

      Direi comunque di non fissare un ritrovo troppo tardi, altrimenti non si gira, ideale sarebbe trovarsi almeno alle 9,30 – 9.45 e fermarsi a mangiare intorno alle 13- 13.30.

      La quota massima che si può toccare …. 1.500 m (più o meno )

    • #86278
      macellocastello
      Partecipante

      9,30 9,45 dove ??????

    • #86285
      JOR
      Partecipante

      ……. vediamo chi c’è e in base ai partecipanti si fissa il punto ….. notte e sogni in rosso…Beta ! :)

    • #86385
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Monelli permettendo se sono daccordo a me va bene!!!!99% ci sono.

    • #86418
      magia nera
      Membro

      Io dovrei esserci con mia figlia.

    • #86518
      ciri
      Partecipante

      Ciao JOR, Bruna ed io saremmo interessati, magari sarebbe possibile l’incontro per le 10.00 per chi viene la lontano… :up::up::up:

    • #86519
      Sacks
      Partecipante

      Dai, ciri non rompere e parti presto. La bruna in autostrada la porto io così facciamo il brennero un pò più spediti. Celera!

    • #86536
      winno
      Partecipante

      non ho capito orario e punto di ritrovo ?

    • #86539
      JOR
      Partecipante

      Fissiamo punto punto e orario in base a chi confermaDunque ora ho bisogno delle conferme: sottoscrivete !

    • #86547
      By Peter
      Partecipante

      Caro Jor,

      se hai un po’ di pazienza (e ce ne vuole tanta!!), giovedì sera i MMonelli si trovano alla tana ed in quell’occasione sarà forse possibile un “trapianto” del giro di chiusura in direzione Cimone…ci risentiamo.

    • #86548
      JOR
      Partecipante

      No problem, in una occasione telefonata del mago (io ero con sci ai piedi) ho messo a tavola dopo 2 ore quasi 20 persone….. quindi

      Il problema è che il locale non ha molti posti…

    • #86556
      Sacks
      Partecipante

      Ciri se vuole venire in macchina sta a casa! No..ciri viene in moto. Per il locale non c’è problema, ogni minuto a tavola è un minuto rubato alla moto quindi va bene anche un panino sulle panchine lungo la strada

    • #86597
      ciri
      Partecipante

      Sacks mi sa che stavolta toppa: dopo il suo ultimo post le previsioni di meteo.it per Domenica sono passate da sole pieno con leggere velature sui rilievi ad acqua battente… boh!!!Poi cade in errore: no panino svelto ma mega tigelle seduti al tavolo! Comunque Ciri e Bruna confermano la presenza :D

      Il proposito molto accorato è di venire in moto sperando nel tempo, eventualmente, sob… :( anche in sardo!!! :ok:

      Ciao Sacks, forza JOR, a presto!!!

    • #86598
      JOR
      Partecipante

      Macello mi dice che Bologna decide domani sera …… aspettiamo

    • #86623
      coccodrilla
      Partecipante

      …..la voglia di svago e di stare con voi è veramente tanta :) …..come tanti sono i se ed i ma :( ……. vediamo…… forse…. chissà….. :bo: a seconda di dove pranzate potremmo fare una pazzia…..anzi una magia e raggiungervi in sardo …..

    • #86636
      aria
      Partecipante

      io di sicuro non ci sono..un battesimo mi tiene ben lontana…a prestissimo.

      baci ila

    • #86647
      JOR
      Partecipante

      Allora Bologna ha deciso, essendo anche la componente più numerosa, si fa riferimento al giro che hanno deciso i NetMonelli, che, stando alle indicazioni di Macello anche comodo per Ciri Sacks o altri che volessero aggregarsi da nord.

      Ritrovo-partenza ore 10,00 in zona Pianoro (BO) percorso con transito a Montese, quindi verso Rocca Malatina (parco dei Sassi)dove in teoria ci si ferma per pranzare (ci sono le tigelle anche da quelle parti).In pratica per chi arriva con autostrada dovrebbe essere comoda come uscita Sasso Marconi, e come rientro il casello di Modena sud

      Per i maghi in vena di pazziamagia, ci si può tenere in contatto per cell.

      Quindi fate riferimento ai Netmonelli, dovrebbe comparire sul loro forum (www.motomonelli.net), la carta del percorso e altre info.

      A presto

    • #86683
      coccodrilla
      Partecipante

      …. mi spiace…come è solito in questi ultimi tempi i “se” ed i “ma” si avverano sempre :-(

      …..e poi qui il tempo non è dei migliori per portar fuori la piccola maghella….. sarà per la prossima un caro saluto a tutti

    • #86687
      Bierhoff
      Partecipante

      maga posso approfittare di questo post per mandarti un bacio? :)

      un abbraccio a tutti i maghi e maghelle :ok:

    • #86689
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – maga posso approfittare di questo post per mandarti un bacio?

      un abbraccio a tutti i maghi e maghelle

      Anche da parte nostra e mi raccomando non far morire di fama la maghella (zia Nessy docet):D:D:D:D

    • #86694
      Emi
      Membro

      Il 29 ho un battesimo, ma il 28 almeno ad oggi non ho impegni: se fate qualcosa di sabato tipo gnam gnam tigelle ed il meteo promette bene fammi sapere (please sul cell perchè non ho il tempo di collegarmi al sito) ciau!

    • #86886
      JOR
      Partecipante

      Ciao Emi …. questo we no, ma riprovo più avanti con un incontro tigelle con o senza moto, visto che questo è stato disastroso sotto il profilo “a tavola”

    • #86948
      aria
      Partecipante

      jor organizza…bacioni ila

Visualizzazione 32 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.