FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto domenica 27 febbraio Polverosi e non

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44125
      winno
      Partecipante

      Per domenica 27 febbraio vorrei organizzare un uscita polverosi, bisogna trovare un punto d’incontro e possibilmente un posto accessibile a tutti più o meno esperti.Cosa ne dite del Po zona mantova nord ore 9 al casello ???? possono venire anche TA e se volete raggiungerci anche stradali.
      PROGRAMMA :
      – ritrovo ore 9 casello mantova nord;
      – partenza in moto (in moto) ore 9.30
      – si va sulle sponde (sabbioni, fango e fettucciato);
      – per le 14 max 14,30 tutti a tavola
      – ore 16 max tutti a casa :-))))

    • #52280
      Theo
      Amministratore del forum

      Perchè no?

    • #52290
      winno
      Partecipante

      e siamo gia a quota 2 :-)))
      Theo
      winno

    • #52297
      winno
      Partecipante

      mancanop :
      fuguzzolo, giampa, macello, jor, fable, harmeck (se non vieni ti taglio il p…… c’è una branda da sfondare :-)))) ), e tutti coloro che vogliono unirsiiiiii …..

    • #52301
      Theo
      Amministratore del forum

      Se si unisce un po’ di gente al’appello di winnolo mi organizzo e mi libero per esserci!! Dai che ci facciamo 4 risate!

    • #52367
      fable
      Membro

      azzo 300 km da qui… ma io ho una panda col carrello mica un vito turbodiesel ;-)))

      è un po’ lontano da fare in giornata ragazzi, poi domenica non c’era la lunigiana? con buona probabilità avrò domenica libera e pensavo di farla se mio padre viene con me x dividere spese autostr.-benza e cambio a guidare, partenza prestissimo, un culo esagerato insomma ;-)

    • #52399
      Rufus
      Partecipante

      Quasi, quasi se riesco vango a vedervi ..

    • #52432
      Lunzo
      Partecipante

      cosa intendi con “possono venire anche le TA” …….a vedervi andare via o a romprere le palle perchè lente e impacciate?

    • #52451
      Harneck
      Membro

      io passo :-((….ma vi consiglio di fare un pensierino alla lunigiana…

    • #52467
      winno
      Partecipante

      Harneck sono 150 km!!!!! :-)))))))di sterrato !!!!!!

    • #52514
      giampa
      Membro

      ragazzi per la Lunigiana la vedo dura…quì continua a nevicare! winno, mica sei in autostrada, quando ti rompi i coglioni si fa dietro front

    • #52517
      winno
      Partecipante

      con altri 100 enduristi che ti sfrecciano sulle orecchie :-)))))

    • #52546
      luvi
      Membro

      Qui attorno nevica nevica.. mi sa che se continua si mpotrà fare il percosro solo con gli sci…:)

    • #52594
      Theo
      Amministratore del forum

      MMMmmmmm tutti latitanti?

    • #52608
      Pablito
      Partecipante

      Anche se non fossi senza la possibilità di trainare il carrello (ho spostato l’assicurazione dalla vecchia alla nuova auto, lasciando per il momento la vecchia auto non assicurata e non ho ancora fatto installare il gancio sulla RAV) il problema, se così lo posso chiamare, me lo ha già risolto il lavoro….. domani sera alle 21:30 sarò su di un aereo per Tripoli e rientrerò in Italia lunedì pomeriggio (inshallah…)
      br>Grazie dell’invito ma… proprio non posso! Divertitevi se andrete. FangosiLamps

    • #52616
      fable
      Membro

      Paolo hai comprato la Rav4??? che spettacolo! dimmi 3 porte passo corto… bravo! bellissima auto!

    • #52648
      winno
      Partecipante

      paolo mi adotti ??????? :-))))

    • #52658
      Bierhoff
      Partecipante

      fable … 5 porte passo lungo. ci è andata male :(

    • #52680
      winno
      Partecipante

      bier mi faccio adottare comunque :-)))))

    • #52696
      macellocastello
      Partecipante

      domenica passo… troppa neve in giro

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.