FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Dormire economico sul Gargano-Puglia

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50041

      Ciao ragazzi

      Scrivo qui sul forum per farvi sapere che se qualcuno e’ interessato ho dei monolocali disponibili sul gargano, SP 53, litoranea Mattinata Vieste, a prezzi molto economici.

      La zona e’bella da girare in moto, bel tempo, tante curve, e poco traffico.

      Se pianificate di muovervi in occasione del  1 maggio ecc, contattami in privato via email o al telefono

       

      michele.granatiero@libero.it  3497715310

       

      Michele

    • #145168
      Sacks
      Partecipante

      Io invece ho del formaggio da vendervi che mi avanza.
      nonèunsitodiannunci@libero.it
      Topo Gigio

    • #145171
      zivas
      Partecipante

      michele.granatiero, se poteva interessare così ci hai messo addosso la voglia opposta.

      In un forum ci si presenta, si fa amicizia, e poi una volta che ci si è conosciuti per bene è anche lecito proporre qualcosa, ma come ha detto Sacks, questo non è un sito di annunci.

      Oltretutto non sappiamo nemmeno se sei un motociclista o solo un affittacamere.

       

      Ti consiglio qualche corso di marketing per ottenere risultati migliori

    • #145172
      zivas
      Partecipante

      Dimenticavo: se avessi letto qualcosa nel forum sapresti che per il primo maggio siamo tutti impegnati.

      Peccato, hai perso un’occasione.

    • #145175
      Theo
      Amministratore del forum

      Se ci dai gli appartamenti gratis veniamo…

    • #145178
      macellocastello
      Partecipante

      siamo a posto ……

    • #145194
      Dancer
      Partecipante

      Ecco la differenza tra un forumista è un Netraiders: il primo informa tutti della disponibilità dei suoi monolocali a modico prezzi, il secondo chiama tutti a casa propria facendo trovare materasso, tavola apparecchiata e garage per la moto in cambio di una chiacchiera e compagnia.

      Buona strada amico…questa non è la tua! ????

    • #145225

      Ciao ragazzi, ho sbagliato a darlo per scontato.

      Sono anch’io un motociclista, al momento ho un ktm 640 con cui ho girato sia in Irlanda che sulle Alpi IT-CH, tutto su due ruote, “trasferta” compresa

      La mia prima moto e’ stata il gilera rc 600, rossa.

      Visto che quando viaggio non e’ facile/scontato trovare prezzi economici dove sostare con posto moto al sicuro, pensavo di farvi cosa gradita. La mia non e’ un attivita commerciale.

      Buon inizio settimana

      Michele

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.