FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Dubbio Amletico……..è ora di smettere?

Visualizzazione 62 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47976
      Gunny
      Partecipante

      Bene signori e’ arrivato il faditico momento, abbandonare la moto o no?
      Sto’ passando un momento di crisi mistica, :bang: non riesco piu’ a trovare una moto che possa soddisfarmi, dopo la vendita di Cerbero sono entrato in crisi, qualsiasi moto prenda in considerazione per un modo o per un altro trovo una marea di difetti o problemi, vuoi per il costo, vuoi per l’estetica, vuoi per la marca che e’ di merda, vuoi per la comodita’, vuoi per il consumo etc. etc. potrei continuare per tutta la giornata, voi che ne dite e’ ora di smettere? :bo:
      Ma’ staremo a vedere cosa ne’ esce fuori. 🙁
      Un amleticosaluto

    • #114100
      Bierhoff
      Partecipante

      ultimamente state uscendo poco in moto, o comunque non uscite più come una volta.

      questo significa che puoi tornare su cerbero senza troppi problemi.

      poi una volta che finisci con le cause alle CRI puoi anche pensare ad una seconda moto un pò più comoda.

      p.s.: vuoi provare il GS? :D

    • #114101
      Pilotino
      Membro

      Bomboooooliiiiiinoooooooooooooooo!!!!! Lo zio Gunny sta andando fuori di testa dopo aver Venduto Cerbero ed aver assaggiato una fantastica Aprilia!!! :D :D ora nessuna moto tiene il confronto!!!! :D :D :D DAi non fare così sicuramente è la crisi dopo ferie :D la lunga astinenza dal lavoro porta dei gravi squilibri ormomentali si va quasi in una crisi depressiva insomma un po come la pubblicità dell C…ta CrocIere :D vedrai poi passa :D :D Io comprerei un Bel GUZZOTTO :D :D :D

    • #114109
      zivas
      Partecipante

      Un commento serio…

      Di certo la moto è da annoverare nella lista delle droghe pesanti, cioè più ci vai e più ti va di andarci…viceversa se smetti di andarci poi ti vengono in mente degli insani pensieri di abbandono totale da disintossicazione.

      Poi però rimane dentro quel grande senso di insoddisfazione, quel sentimento di ‘mi manca qualcosa’.

      Al di là di considerazioni intorno a problemi di altro tipo, come soldi e lavoro, penso che sia un pò presto perchè tu prenda in considerazione l’idea di smettere di andare in moto; penso e spero che alle fine troverai qualcosa che ti soddisfi, sempre se lo vuoi sul serio, altrimenti non ci sono discorsi da fare.

    • #114111
      coccodrillo
      Partecipante

      A Gianfrà, te stai a rincog…., ho saputo che te sei dato pure al ballo! :blea:

      C’hai una super moto: usala!!!

    • #114112
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – A Gianfrà, te stai a rincog…., ho saputo che te sei dato pure al ballo!

      C’hai una super moto: usala!!!

      A Cocco, non so’ di quale ballo tu stia parlando :bo: e poi piano con certe affermazioni……………. su la super moto :bang:

      Quote:
      zivas – Un commento serio…

      Di certo la moto è da annoverare nella lista delle droghe pesanti, cioè più ci vai e più ti va di andarci…viceversa se smetti di andarci poi ti vengono in mente degli insani pensieri di abbandono totale da disintossicazione.

      Poi però rimane dentro quel grande senso di insoddisfazione, quel sentimento di ‘mi manca qualcosa’.

      Al di là di considerazioni intorno a problemi di altro tipo, come soldi e lavoro, penso che sia un pò presto perchè tu prenda in considerazione l’idea di smettere di andare in moto; penso e spero che alle fine troverai qualcosa che ti soddisfi, sempre se lo vuoi sul serio, altrimenti non ci sono discorsi da fare.

      Sante parole Gabrie’.

      Un saluto

    • #114114
      Emi
      Membro

      Gunny la moto è una brutta malattia, puoi migliorare..peggiorare..ma difficilmente riuscirai a guarire :) io non posseggo più una moto dal 2003, e se devo dirtela tutta non sento nemmeno il bisogno di possederla, nessun rammarico, nessuna invidia per chi ce l’ha, anzi a dirtela tutta mi sento sempre motociclista anche se vado a giro con quel coso orrendo che vedi qui di fianco :)fattostà che quando vedo una moto (qualsiasi moto) “mi si smuove qualcosa dentro”..sintomo inequivocabile che la fiamma è sempre li che arde..poi un giorno chissà :)..tutto questo per dirti che è inutile che ti interroghi sul fatto di smettere o meno..tanto sei fregato comunque in partenza!!!! :D :D ciau!

    • #114116
      Emi
      Membro

      questa cosa della fiamma che arde, mi fa venire in mente un passaggio di un libro ambientato nelle miniere del sud africa che sto leggendo,anzi divorando in questi gg (talmente scorre bene), ad un certo punto i minatori sfondano una parete e da li penetra del grisou, un gas inodore, incolore, infiamabilissimo..vi lascio immaginare cosa succede quando per vicissitudini che non sto qui a raccontare uno dei minatori si accende una sigaretta…ecco Gunny quando il grisou che hai imprigionato sarà nuovamente libero di circolare saranno “ca@@i tuoi”!!! :D :D per il momento vivila serenamente, riuscirai a vivere la tua passione in modo diverso, ma altrettanto gratificante credimi :ok: ciau

    • #114117
      toto
      Membro

      :(

    • #114125
      Cesare
      Membro
      Quote:
      Gunny – Bene signori e’ arrivato il faditico momento, abbandonare la moto o no?

      Sto’ passando un momento di crisi mistica, non riesco piu’ a trovare una moto che possa soddisfarmi, dopo la vendita di Cerbero sono entrato in crisi, qualsiasi moto prenda in considerazione per un modo o per un altro trovo una marea di difetti o problemi, vuoi per il costo, vuoi per l’estetica, vuoi per la marca che e’ di merda, vuoi per la comodita’, vuoi per il consumo etc. etc. potrei continuare per tutta la giornata, voi che ne dite e’ ora di smettere?

      Ma’ staremo a vedere cosa ne’ esce fuori.

      Un amleticosaluto

      Prova a cambiare genere..io ho venduto la moto grossa. Ho preso uno scooter e un trial e…………

      sto reimparando tutto daccapo :-)

    • #114126
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      cesare

      Quote:
      Gunny – Bene signori e’ arrivato il faditico momento, abbandonare la moto o no?

      Sto’ passando un momento di crisi mistica, non riesco piu’ a trovare una moto che possa soddisfarmi, dopo la vendita di Cerbero sono entrato in crisi, qualsiasi moto prenda in considerazione per un modo o per un altro trovo una marea di difetti o problemi, vuoi per il costo, vuoi per l’estetica, vuoi per la marca che e’ di merda, vuoi per la comodita’, vuoi per il consumo etc. etc. potrei continuare per tutta la giornata, voi che ne dite e’ ora di smettere?

      Ma’ staremo a vedere cosa ne’ esce fuori.

      Un amleticosaluto

      Prova a cambiare genere..io ho venduto la moto grossa. Ho preso uno scooter e un trial e…………

      sto reimparando tutto daccapo :-)

      Cio’ gia’ provato, di scooter ne’ ho sderenati 2 e mio fratello mi ha detto che non me ne vende piu’ di moto da trial l’ho provata sulle Alpi dal grande Bruno e cmq qui non saprei dove andare .

      Un saluto

    • #114130
      luvi
      Membro

      ciao gunny & nessy …:D

      non sono nata motociclista ma animo libero e inquieto.. si

      la vita è fatta di corsi e ricorsi ma non hanno mai il ritmo che vorremo noi…

      quindi ti/vi consiglio di fare un bel respiro e guardare più avanti, senza essere assolutisti… tanto non dipende da voi…

      ma da un sacco di coincidenze…

      l’animo inquieto e libero mi sa che ce l’avrai per sempre ora basta chiedersi se in questo corso o ricorso cosa ti rende un po’ più felice e appagato…

      una strizzata a entrambi. :D

    • #114148
      Gioweb
      Partecipante

      Gianfranco caro stai sicuramente passando un momento di crisi……ma prova a farti un giretto in moto anche di un paio di ore sui colli romani e vedrai che la risposta te la dai da solo….per conto mio senza moto non ti ci vedo proprio………un abbraccio Gioweb

    • #114149
      Sacks
      Partecipante

      A me capita quasi tutti gli autunni (tranne questo, non so perchè). Dopo tutti i km nella stagione primavera-estate verso ottobre mi viene un pò la nausea della moto. Si, beh, prendetela con le pinze, non è un rifiuto. E’ che non ho voglia di accenderla. Poi però a metà dicembre comincia a venirmi il nervoso per il non uso e non vedo l’ora che sia il 6 gennaio per andare alla motobefana anche con -10. Se non hai voglia di usarla non accenderla. Ma aspetta almeno 6 mesi per venderla

    • #114150
      Niki
      Partecipante
      Quote:
      Sacks(tranne questo, non so perchè)

      Lo so io perché, ti chiamo e te lo spiego:D:D:D

    • #114151
      Sacks
      Partecipante

      Beh, è il primo anno da 15 anni che scendo sotto i 10000 km in moto…

    • #114153
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Sacks – Beh, è il primo anno da 15 anni che scendo sotto i 10000 km in moto…

      anche io e ancora non ho partorito :D

    • #114154
      Decibel
      Partecipante

      Gunny tu e la moto siate una cosa sola, vedrai che dopo una buona uscita con gli amici net ti verrà una supervoglia :clap:

    • #114155
      Mago di ozz
      Partecipante

      ricomprati cerbero… la MOTO…

    • #114161
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Mago di ozz – ricomprati cerbero… la MOTO…

      fallo!

    • #114163
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Mago di ozz – ricomprati cerbero… la MOTO…

      fallo!

    • #114165
      Gunny
      Partecipante

      Lo famo????????????????? :D:D:D:D

      Be’ a dire il vero ognuno di voi ha ragione pero’…………………………:bang:

      un saluto

    • #114168
      giampa
      Membro

      trovati una motognocca!!!

    • #114176
      Lunzo
      Partecipante

      prendi l’aiabusa!

    • #114179
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      giampa – trovati una motognocca!!!

      Questa e’ una gradissssssssssssssssssima idea :P:P:P:P:P:P:D:D:D:D:D:D

      Per Lunzo……………….:blea: pessima idea :D:D:D:

      Un abbraccio a tutti

    • #114227
      Pilotino
      Membro

      Dopo questa FOTO credo che non ci sia veramente più speranza !! :up: forse hai ragione te Gianfrà si vede proprio che sei stanco di andare in moto :D :D :D :D

    • #114228
      Rufus
      Partecipante

      Come ti capisco … ora provo a cambiare tipologia e vedo che succede…. ora quando uso il vara mi viene anche il mal di mare …

    • #114229
      WHALE
      Membro

      Gunny senza moto è come l’alba senza sole ;)

      So che costa uno stonfo…ma come ti ci vedrei sopra ;)

    • #114230
      heidi
      Membro

      Secondo me, anche se sono una principiante in materia, potresti prendere

      una v-strom potrebbe essere un’idea che ne dici ? :ok:

    • #114231
      WHALE
      Membro

      Ce l’ha già e sta cercando di venderla ;)

    • #114232
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      whale – Ce l’ha già e sta cercando di venderla

      Grande Whale!!!!!! :D :D :D :D :D

    • #114234
      AL
      Partecipante

      Io dico che con una bella rimpatriata intorno a una spasella di bucatini e una porchetta il problema trova una risoluzione!:D Organizza zio Gunny:P

    • #114235
      Lupo Solitario
      Partecipante
      Quote:
      AL – Io dico che con una bella rimpatriata intorno a una spasella di bucatini e una porchetta il problema trova una risoluzione! Organizza zio Gunny:P

      Gunny se vuoi un trattore a cingoli con i largamenti da montagna, vai ad arare i campi e ti diverti alla grande a presto …….

    • #114239
      Lunzo
      Partecipante

      non sapevo che

    • #114246
      Gunny
      Partecipante

      Grandi tutti…………. come sempre.

      Un abbraccio

    • #114252
      Jack
      Partecipante

      Sono un po’ d’accordo con tutti… senza moto non ti ci vedrei se non per un breve periodo meditativo… e come ti vedevo su Cerbero… :)

    • #114253
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Jack – … e come ti vedevo su Cerbero …

      su cerbero non lo vedeva nessuno :D:D:D

    • #114254
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Jack – … e come ti vedevo su Cerbero …

      su cerbero non lo vedeva nessuno

      Io si :D :D :D e Si come lo vedevo!!! :D :D quando lo andavo a trovare in garage!! Naturalmente :D :D :D

    • #114255
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino

      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Jack – … e come ti vedevo su Cerbero …

      su cerbero non lo vedeva nessuno

      Io si e Si come lo vedevo!!! quando lo andavo a trovare in garage!! Naturalmente

      Anche quando ti ho portato a spasso …….qualche volta :D:D:D:D

      un saluto

    • #114258
      Pilotino
      Membro
      Quote:

      Anche quando ti ho portato a spasso …….qualche volta

      un saluto

      :D :D :D a spasso è un parolone!! :D :D

    • #114260
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      AL – Io dico che con una bella rimpatriata intorno a una spasella di bucatini e una porchetta il problema trova una risoluzione! Organizza zio Gunny:P

      Quando vuoi lo sai pe’ magna’ nun ce’ so’ problemi, forse mi passa la voglia delle due ruote, ma al piatto non si rinuncia :D:D:D:D:D sai ho un grado da difendere io….hai mai visto un M.llo senza panza :D:D:D:D:D:D

      Ciao Ciao

    • #114262
      clawolf
      Membro
      Quote:
      Gunny

      Quote:
      AL – Io dico che con una bella rimpatriata intorno a una spasella di bucatini e una porchetta il problema trova una risoluzione! Organizza zio Gunny:P

      Quando vuoi lo sai pe’ magna’ nun ce’ so’ problemi, forse mi passa la voglia delle due ruote, ma al piatto non si rinuncia sai ho un grado da difendere io….hai mai visto un M.llo senza panza

      Ciao Ciao

      si si :) io l’ho visto :D :D :D

    • #114264
      Nikilake
      Membro

      Ma santo cielo, con tante BELLE moto che ci sono in giro non trovi quella che fa per te??

      L’ultima BMW 2800 GS Adventure:

      Il nuovo VFR:

      H-D, un classico intramontabile:

    • #114280
      macellocastello
      Partecipante

      la mia risposta al tuo quesito è:
      NOOOOOO !!!!!!!!!!!
      secondo me devi solo capire che motociclista sei diventato …dopo capirai quale moto scegliere…..
      in bocca al lupo fratellone :D:D:D:D

    • #114305
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Ötzi – Ma santo cielo, con tante BELLE moto che ci sono in giro non trovi quella che fa per te??

      L’ultima BMW 2800 GS Adventure:

      Il nuovo VFR:

      H-D, un classico intramontabile:

      Carissimo Otzi, si vede che sei nuovo :D hai nominato 2 dei piu’ grandi pezzi di ferro e plastica = cessi che possono aver messo in commercio :blea: per la terza il VFR ne ho possedute ben 2. :D:D:D:D

      x Macellone

      Fratello, il problema e propio quello il fatto di non capire quale tipo sono o sto’ diventando, ma la cosa sicura e che ad oggi non ce’ una moto che mi attira, veramente e questo non e’ che mi faccia molto piacere :bang:

      Ce’ un modo per risolvere il problema fare un bel 6 al superenalotto e comprare vari tipi di moto da prendere a seconda dell’umore :ok: questo potrebbe essere la soluzione al problema. :D:D:D:D

      Un abbraccio

    • #114308
      Nikilake
      Membro
      Quote:
      Gunny

      Quote:
      Ötzi – Ma santo cielo, con tante BELLE moto che ci sono in giro non trovi quella che fa per te??

      L’ultima BMW 2800 GS Adventure:

      Il nuovo VFR:

      H-D, un classico intramontabile:

      Carissimo Otzi, si vede che sei nuovo hai nominato 2 dei piu’ grandi pezzi di ferro e plastica = cessi che possono aver messo in commercio per la terza il VFR ne ho possedute ben 2.

      Allora mi sa che non sono tanto nuovo, visto che la penso come te :up:

      E sì, il VFR va bene per i giretti, è onesta. Come sempre con le Honda, iperapprezzata dai suoi possessori. Un po’ come le storie che ogni volta menano sull’Africa Twin… :P

    • #114310
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Ötzi

      Quote:
      Gunny

      Quote:
      Ötzi – Ma santo cielo, con tante BELLE moto che ci sono in giro non trovi quella che fa per te??

      L’ultima BMW 2800 GS Adventure:

      Il nuovo VFR:

      H-D, un classico intramontabile:

      Carissimo Otzi, si vede che sei nuovo hai nominato 2 dei piu’ grandi pezzi di ferro e plastica = cessi che possono aver messo in commercio per la terza il VFR ne ho possedute ben 2.

      Allora mi sa che non sono tanto nuovo, visto che la penso come te

      E sì, il VFR va bene per i giretti, è onesta. Come sempre con le Honda, iperapprezzata dai suoi possessori. Un po’ come le storie che ogni volta menano sull’Africa Twin… :P

      Penso che io e te ci dobbiamo incontrare per un caffe …………………… :ok:

    • #114314
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – …il VFR ne ho possedute ben 2…

      Queste, in oltre 25 anni che ti conosco, me le sono perse.:bo:

    • #114325
      Fugzu
      Membro

      Gunny, tu la moto ce l’hai nel sangue e le tue parole lo dimostrano. Forse è solo un periodo di cacca, forse è veramente difficile riuscire a trovare una moto senza difetti, forse sei tu che necessitio di una pausa. Anch’io non sto passando un bel periodo, ho pensato seriamente di vendere la Beta e la Transalp per prendere una vespa o uno scooter… Poi la ragione ha prevalso e le moto sono ancora in garage. Allora stringi i denti, cercati una moto di transizione e vedrai che la voglia di due ruote si manterrà attiva. Un abbraccio fortissimo!

    • #114328
      Nikilake
      Membro

      Fra l’altro io ho anche un pianoforte a coda e tre telescopi che mi aspettano… praticamente in cantina!

      E’ il destino di chi ha vari interessi e scommetto che anche tu, Gunny, ne hai più d’uno.

    • #114330
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      Gunny – …il VFR ne ho possedute ben 2…

      Queste, in oltre 25 anni che ti conosco, me le sono perse.

      Mi dispiace Cocco ma ne ho avuta una Rossa 90/91 e una Verde bottiglia 93/94 vedi ti sei perso veramente qualcosa :D:D:D:D se vuoi vedere le foto eccomi.

      Un saluto

      Quote:
      Fugzu – Gunny, tu la moto ce l’hai nel sangue e le tue parole lo dimostrano. Forse è solo un periodo di cacca, forse è veramente difficile riuscire a trovare una moto senza difetti, forse sei tu che necessitio di una pausa. Anch’io non sto passando un bel periodo, ho pensato seriamente di vendere la Beta e la Transalp per prendere una vespa o uno scooter… Poi la ragione ha prevalso e le moto sono ancora in garage. Allora stringi i denti, cercati una moto di transizione e vedrai che la voglia di due ruote si manterrà attiva. Un abbraccio fortissimo!

      Effetivamente e’ verita’ quello che dici, la moto di transizione gia’ ce’ :( ma…………….. bo’ :bang:

      Quote:
      Ötzi – Fra l’altro io ho anche un pianoforte a coda e tre telescopi che mi aspettano… praticamente in cantina!

      E’ il destino di chi ha vari interessi e scommetto che anche tu, Gunny, ne hai più d’uno.

      Interesse io’?!?!?!?!?!?!? ma che dici mai, come dico a mia moglie , non bevo non fumo e non gioco a carte ma per il resto di interessi non me ne faccio mancare uno :D:D:D:D per me le giornate dovrebbero essere di 72 ore :D:D:D:D

      Un saluto a tutti

    • #114333
      Nikilake
      Membro
      Quote:
      Gunny

      Interesse io’?!?!?!?!?!?!? ma che dici mai, come dico a mia moglie , non bevo non fumo e non gioco a carte ma per il resto di interessi non me ne faccio mancare uno per me le giornate dovrebbero essere di 72 ore

      Un saluto a tutti

      Allora dobbiamo proprio vederci: non ho gli stessi interessi che non hai tu.

      Mi accontenterei di 72 ore zippate.

    • #114433
      trombetta
      Membro

      Mannaggia Zio Gà!

      Chi c’ha il pane non c’ha i denti!

      E io che sto mettendo in vendita pure la TA…, sapendo che per i prossimi 6-8 anni non potremo andare a fare viaggi in moto…

      Però ti confesso che già giriamo per concessionari percercare le nostre moto future da viaggio…

      Allora chi sta attraversando la crisi mistica? :bang: :bang: :bang:

      NOOOOO NON E’ MORTAAAAAAAA!!!!!!!!! :-)

    • #114474
      JOR
      Partecipante

      Vendere le moto , smettere … AOOHHH ma ve siete rincoglioniti ?
      Se vi fa piangere vedere la moto ferma nel box, pensate allo strazio di sapere che non c’è più !!

      Un abbraccione !!

    • #114475
      JOR
      Partecipante
      Quote:
      Ötzi – Fra l’altro io ho anche un pianoforte a coda e tre telescopi che mi aspettano… praticamente in cantina!

      io sono a 2 tubi …. ma ogni tanto gli faccio prendere aria :)

    • #114478
      Mago di ozz
      Partecipante

      tanto i tipi come te la moto la hanno nel sangue.. protrai anche sospendere di andare in moto ma prima o poi la voglia ti ritorna..

    • #114479
      Mago di ozz
      Partecipante

      tanto i tipi come te la moto la hanno nel sangue.. protrai anche sospendere di andare in moto ma prima o poi la voglia ti ritorna..

    • #114603
      Angel
      Partecipante

      Da uno che mi ha fatto provare l’ebbrezza di andare in moto in “apnea” :D non posso credere che appenda in casco al chiodo!! Coraggio che prima o poi un’altra che ti dia le stesse emozioni di un tempo sono sicura che la troverai :)

    • #114604
      Nikilake
      Membro
      Quote:
      JOR

      Quote:
      Ötzi – Fra l’altro io ho anche un pianoforte a coda e tre telescopi che mi aspettano… praticamente in cantina!

      io sono a 2 tubi …. ma ogni tanto gli faccio prendere aria

      Cosa, cosa…?

      Pure tu astrofilo?

      Andiamo un attimo in mp, mm? :)

    • #114606
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      angel – Da uno che mi ha fatto provare l’ebbrezza di andare in moto in “apnea” non posso credere che appenda in casco al chiodo!! Coraggio che prima o poi un’altra che ti dia le stesse emozioni di un tempo sono sicura che la troverai

      Ciao Grandissima…….. ricordi???????? :D:D:D:D:D:D:D:D:D

      Un abbraccio

    • #114614
      Angel
      Partecipante

      Diciamo che ricordo di aver ripreso a respirare quando sono tornata sulla moto di marchino….e ricordo come un boato…cos’era? l’abbattimento del muro del suono?? :D….non potrei mai dimenticarlo e ti dirò, l’avrei anche rifatto!! :clap:

    • #114616
      bombolino
      Membro

      non ho potuto rispondere prima, ma dopo l’accorato appello di Pilotino e dopo uno studio accurato devo dirti caro Gunny che la consapevolezza è una parte di noi che può essere conscia o rimanere assopita nell’inconscio per anni sino al punto in cui ….. ebbene il tuo corpo sta comunicando, non verbalmente, che gli anni sono tristemente passati e che è oramai giunta l’ora dell’accettazione …. sei da pensione, le camminate strascicate nei boschi in ricerca di cianfrusaglie del periodo che furono sono sintomo di uba ricerca della giovinezza oramai passita. Sii consapevole e accetta è giunta l’ora dell’Ape car 50 :D

    • #114660
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      bombolino – non ho potuto rispondere prima, ma dopo l’accorato appello di Pilotino e dopo uno studio accurato devo dirti caro Gunny che la consapevolezza è una parte di noi che può essere conscia o rimanere assopita nell’inconscio per anni sino al punto in cui ….. ebbene il tuo corpo sta comunicando, non verbalmente, che gli anni sono tristemente passati e che è oramai giunta l’ora dell’accettazione …. sei da pensione, le camminate strascicate nei boschi in ricerca di cianfrusaglie del periodo che furono sono sintomo di uba ricerca della giovinezza oramai passita. Sii consapevole e accetta è giunta l’ora dell’Ape car 50

      Da che pulpito viene la predica…………….. non c’e’ piu’ religione uno che oltre al casco ha attaccato anche il pi@@@@lino al chiodo :D:D:D:D:D

      E poi parli di apecar alla mia eta’ e allora marchino fdagli occhi blu che ce’ l’ha avuta in tenera eta’, che vuol dire che lui era gia’ vecchio quando e’ nato :clap::clap::clap::clap::clap:

      P.s. se mi dassero domani anche l’80% della pensione accetterei senza indugio alcuno :D:D:D:D:D:D:D :ok:

      Ciao Piccioncino mio :D:D:D:D:D:D:D

Visualizzazione 62 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.