FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders DUBBIO AMLETICO

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49971
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao a tutti,da qualche tempo ho  un X MAX 250 che uso x recarmi al lavoro pienamente soddisfatto in tutto e per tutto,ma una cosa nn riesco a capire:- al mattino lo scaldo un attimo e parto con ottima resa,al pomeriggio strano ma vero a tutto gas fa 15/20 km in meno mha qualcuno ha una spiegazione???????’

    • #144018
      Theo
      Amministratore del forum

      Mangi troppo a pranzo ????

    • #144024
      Dancer
      Partecipante

      aahahahahah

    • #144027
      Diabolik
      Partecipante

      Catalizzatore intoppato?
      Non so se è lo stesso. …
      Ma quello di mia mamma non andava malissimo e in salita quasi si fermava….il meccanico mi disse…se non vuoi cambiare il catalizzatore. Lo do io come fare….
      Due buchi di sei nella marmitta!!!
      Adesso viaggia sembra nuovo! !

    • #144032
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao Theo,anchio avevo pensato al pranzo di mezzogiorno ma anche se salto il pranzo il risultato nn cambia.Per quanto riguarda lo scarico ce’ un bel marmittone,forse sara’ causa della temperatura,in questi giorni al mattino alle 6.00 ci sono 8 gradi alle 14.00 ce ne sono 20/22 e’ un motore molto molto sensibile!!!!!

    • #144053
      Theo
      Amministratore del forum

      Allora è lo scooter che salta il pranzo….
      Temperatura, quindi carburazione… Mha…..

    • #144061
      Ribolson
      Membro

      E se fosse la trasmissione, il variatore, i rulli, le massette…. spesso sono proprio loro a far calare le prestazioni, non lavorando a dovere.

      Un lampeggio

    • #144064
      Lupo Solitario
      Partecipante

      ci avevo pensato,infatti ho percorso un tot di km forse andranno cambiati i rulli,ora li cambio grazie ,

      Scritto da Ribolson il 08 ott 2014 22:34

      E se fosse la trasmissione, il variatore, i rulli, le massette…. spesso sono proprio loro a far calare le prestazioni, non lavorando a dovere.

      Un lampeggio

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.