FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders DUE RIGHE PER CHI HA VOGLIA DI LEGGERE

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47720
      Lupo Solitario
      Partecipante

      La storia comincia fine Marzo primi Aprile,insieme ad alcuni fautori si decide di andare in Sardegna.:)Garantisco che nemmeno Giuseppe si, Giuseppe Garibaldi avrebbe avuto una tale disorganizzazione e compagni o meglio direi Fratelli d’Italia.
      Dopo 101 telefonate, sms, e-mail, si perchè organizzare da lontano e non conoscendo i posti sicuramente non è facicle,le date le ferie,il traghetto e relative prenotazioni,albergo e luogo e mettere d’accordo 14 persone:
      Il mitico Net AL e Daniela-Dott.Zivas e Valeria-il tecnico Bierhoff e Silvietta così la chiamano-il Ganzo Diabolik e Linda detta Eva Kent- L’imprenditore Decibello e confermo la sua Maneger Daniela bis-gli amici di Bellini,il O’ Professore Giorgio e WonderWhomen troppo simpatici ,Il simpaticissimo e buono come il pane Mr.Ohllins(unico difetto che ha è che al posto dell’acqua,beve il caramello)che strano vizio bhooo ma anche di sentire l’effetto che fà tirare a 8000 giri sotto una galleria a portata di mano, infine io l’ultima ruota del carro Lupo Solitario.
      Io e Mr.Ohllins partiamo un giorno prima perchè con il traghetto da Livorno non cèra piu posto,ma il bello che siamo tornati un giorno dopo per lo stesso motivo che sfiga!?:bo:
      Partiti da Mondonuovo dopo un bel pranzetto e il pieno di benzina ci fiondiamo su precise indicazioni del mitico Mago verso Livorno ,un po di traffico ma in un batter d’occhio arriviamo in città e chi meglio se non di Silver ci viene ad accogliere??’ che incontro speciale….baci e abbracci occhiate varie alla città,Mago,Silver,Ginetto che accoglienza piacevole,per un caciucco succolento.
      Scortati poi alla nave imbarco e partenza posizionata ben bene la moto via in cabina per una desiderata doccia in una camera da sballo molto bella bella nave a otto piani negozi bar ristoranti saloni ,piscina hehe ero rimasto indietro.
      Unica pecca cibo della nave pessimo se si può non mangiate,dopo un bel riposo e una buona colazione siamo ad Olbia.
      Sbarcati felici e contenti,traffico molto caotico facciamo qualche km. e accostiamo per consultare la cartina,mr Ohllins mi dice spegni la moto,ahime primo problema la moto non si riaccende più, noooooooo mai successo incazzato nero proviamo a spingere inserire la marcia andare in discesa ovviamente dopo la salita una fatica boia giungiamo a un distributore Agip a ridosso dell’areoporto è ancora mattino presto,su indicazione del benzinaio Ohllins parte con uno zaino in spalla alla ricerca di una batteria. dopo tre arriva miracolo riparte.
      http://www.flickr.com/photos/25306209@N08/2497411533/

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.