Visualizzazione 63 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46538
      bombolino
      Membro

      Oggi con un’emozione profonda abbiamo visto venire alla luce la nostra piccola GAIA 😀

      Trombetta ed io abbiamo voluto fare subito una prima fotina di una nuova net da presentare a tutti gli amici del sito. E’ stata una giornata bellissima con emozioni fortissime che si possono vivere solo in certi momenti e che vorremmo condividere con tutti voi.

      P.S.: questo post scrictum non avrebbe dovuto esserci, così come qualcuno non avrebbe dovuto inserire prima di noi un post che riveste un profondo aspetto emozionale personale. Quel post è stato tolto e ci dispiace per coloro che ci hanno inviato auguri veramente sentiti, ma sia Trombetta che io abbiamo deciso di far presente a quel qualcuno che nella vita bisogna crescere ed imparare a capire quando certi comportamenti possono ferire in modo profondo la sensibilità e la personale voglia di condividere emozioni così profonde in prima persona. Non sempre fare il primo attore ci rende più visibili e più amati dagli altri. Per questo motivo gradiremmo che questo qualcuno evitasse per un lungo periodo, lungo quanto basta per imparare a crescere, di farsi sentire e/o di passare a trovarci. Scusate tutti per lo sfogo pubblico ma tale è per volere di Trombetta e mio.

    • #92111
      Theo
      Amministratore del forum

      E VAI!!!!! Grandiosi complimenti ragazzi :clap: :clap: :clap: :clap::clap: :clap::clap: :clap::clap: :clap:

      Ora vi ci vuole un sidecar ovviamente :D

    • #92112
      Sacks
      Partecipante

      In questi casi cosa si fa? Gli auguri? Come ai bambini normali…no…qui ci vuole qualche augurio particolare. Ci starebbe bene un “CELERA!”. Un bacione a tutti voi e un immagino il sorriso di bombolino quando oltre alla felicità dell’evento si è visto riconsegnare la coppa del miglio giro-vita familiare. Ebhè, non piange? E’ troppo brava!

    • #92113
      Gunny
      Partecipante

      Un grande abbraccio e un infinita’ di AUGURI a Voi tutti da Gianfranco e Nadia :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

    • #92114
      Sacks
      Partecipante

      Pata vuole sapere se sei andato anche te in sala parto

    • #92116
      bombolino
      Membro

      ebbene si ero in sala parto è stato bellissimo ciao di nuovo a tutti

    • #92117
      Fugzu
      Membro

      L’emozione di vedere la propria figlia appena nata è qualcosa davvero d’indescrivibile che ti prende lo stomaco, le ginocchia, gli occhi e le orecchie. Un’emozione che contiene qualcosa di atavico, primordiale, che ci pone nudi di fronte all’universo. Sono felice per voi tre! Per Barbara che ha fatto il grosso “del lavoro” (non i 9 mesi.. :-D) e che ha dato alla luce una magnifica bambina. Per Diego che ha risvegliato in me ricordi “freschi” di dieci anni, chiamandomi mentre solcava i corridoi di ostetricia. Per Gaia che vede oggi il mondo attorno a se, che sente il calore di sua madre fuori e non attorno, che la riconosce dall’odore e dal battito cardiaco, così come riconosce suo padre per la voce.

      Sono davvero felice, un abbraccio forte ai neo genitori ed un bacino sul naso a Gaia.

    • #92118
      coccodrillo
      Partecipante

      Rinnovo con immenso piacere le congratulazioni fatte a voce e spero di conoscere la signorina al più presto! :clap::clap::clap:

      P.S.: ma ce lo vedete il Bombo papà? E Barbara a fare la mamma?

    • #92119
      Marco74
      Partecipante

      … Olàààààààààààà!!! … veramente un mare di auguri a Gaia ed alla Bombo family!! da me e Simona … e Alessio … :D

      Una bambina spettacolare!!! ….

      Ps: ho sentito prima Diego imbambolato al tel: un misto di felicità, stanchezza e … rimbambimento !!!! …. che spettacolo!! …. :ok:

    • #92120
      zivas
      Partecipante

      Beh…anche se avevo scritto le mie sincere felicitazioni nell’altro post, non mi è di grande peso, anzi di molto piacere rinnovarle in questo e più ufficiale, di colui che ora è il capo di una famiglia allargata! :D

      Un bacio anche a Barbara da me e Valeria.

    • #92121
      Niki
      Partecipante

      Bhè almeno auguri penso di poterlo scrivere.

      E torno a dire che la mia mania di protagonismo era semplicemente voglia di farvi trovare gli auguri di tutti al vostro rientro. Ma chiaramente non è stato compreso.

    • #92122
      cecio
      Membro

      siamo strafelici per Voi :clap:

      un sincero augurio ai genitori ed un abbraccio alla piccola

      Gaia/netraiders da Gianni e Carla

    • #92123
      luvi
      Membro

      :D Evvai! una Bombolina Trombetatta, che spettacolo, Gaia!

      Felicissima per tutta la famiglia :D

    • #92125
      giampa
      Membro

      Di questo passo presto dovremo aprire un net asilo!!! AUGURISSIMI!!!

    • #92128
      coccodrilla
      Partecipante

      auguroni e felicitazioni di cuore…….. un bacione alla piccola Gaia dalla “cuginetta” Aurora :) i maghi sempre più esausti…..ma al settimo cielo!!!

      Non perdetevi neppure un attimo della sua vita…..è un continuo cambiamento…..una evoluzione ed esplosione di sentimenti che vanno vissuti attimo per attimo……

    • #92129
      Jack
      Partecipante

      Quando un bimbo/a nasce, nascono anche 2 genitori… benvenuti a tutti e 3… un abbraccio da chi vi seguirà a ruota… ovviamente dopo Simona, Marco e Alessio… non vogliamo saltare la coda… :D

      Mari, Jack e Nicolò

    • #92131
      Decibel
      Partecipante

      Che belllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

      Auguroni e benvenuta in famiglia! :clap:

    • #92134
      Pablito
      Partecipante

      La nosta giornata é quasi finita. Non importa se é stata lunga, faticosa, pesante. Quanto abbiamo appena saputo ce la rende meravigliosa.

      Il solo pensare alla vostra felicità ci riempie di gioia.

      Un abbraccio forte ad entrambi ed un bacino dolcissimo alla piccola Gaia.

      Pablito & Micia

    • #92135
      Scal
      Partecipante

      Grandi sensazioni, vedere la foto e sentire la vostra emozione mi fa rivivere le mie.

      Felicitazioni a voi e un mare di auguri a Gaia.

      Le Pance si sono sgonfiate tutte e due? :)

      In questi giorni di grande felicità, confidiamo nella buona fede e nello slancio sincero dei giovani che a volte li porta a troppo manifestarsi. …. un abbraccio a tutti

    • #92136
      pata
      Membro

      Ancora tanti tanti auguri, un bacione a Gaia e un abbraccio a i neo genitori.

    • #92137
      PAOLO007
      Membro

      Complimentoni! :)

    • #92139
      Harneck
      Membro

      AUGURISSIMI!!!!! :ok:

    • #92140
      Dancer
      Partecipante

      Auguri, complimenti, congratulazioni e tutto ciò che si può dire in queste occasioni

      E’ una bimba bellina bellina…complimenti.

      Un bacio a tutti e tre

    • #92141
      macellocastello
      Partecipante

      che emozione… vedere quella foto è sicuramente un’ emozione grandissima…..
      “la bimba di Trombetta”….. quella pazza scatenata che mi ha sverniciato migliaia di volte :up:
      e dolce come il miele ad ogni incontro con abbracci assolutamente sinceri :D
      “la bimba di Bombolino” amico esemplare… distante km ma sempre presente nei momenti giusti :D
      sempre gioioso ed ironico ma deciso come un colpo di mannaia quando occorre.. :clap:
      da un coktail cosi “GAIA” erediterà il max per una vita esaltante!!!!!!!
      p.s. spero di essere presente alla conqiusta del suo primo campionato di minicross… :D😀

    • #92142
      Lunzo
      Partecipante

      un’altra piccola net! complimentoni!!! ciao a presto

    • #92147
      bibendum
      Membro

      Evviva evviva evviva …. :ok: :ok::ok: :ok: :D :D

    • #92150
      Ultimo
      Partecipante

      Auguri.

      E’ bellissima…. complimenti di cuore.

      Godetevi tutto quello che verrà…

    • #92153
      Strafys
      Partecipante

      Benvenuta picola Gaia!

      congratulazioni alla Mamma e al Papà, e un gigantesco in bocca al lupo!

    • #92154
      Giuly
      Membro

      Un grandissimo augurio a voi e BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA alla piccola Gaia!!! :D

    • #92155
      lu
      Membro

      AUGURONI :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

    • #92157
      desty
      Membro

      Benvenuta a Gaia e felicitazioni ai neo genitori. :)

    • #92158
      Peko
      Membro

      Un abbraccio forte a te e Trombetta! e un bacio alla piccola Gaia da Stefano detto Peko e Laura. Congratulazioni!

    • #92161
      Bierhoff
      Partecipante

      è bellissima … un caloroso benvenuto e un augurio enorme a tutti a 3.

      p.s.: ho un nipotino fresco fresco … mo vedo di riuscire ad organizzare qualche incontro … lo devo educare bene in quanto zio motociclista ed ex presidente dei Single NetRaiders :D

    • #92162
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – è bellissima … un caloroso benvenuto e un augurio enorme a tutti a 3.

      p.s.: ho un nipotino fresco fresco … mo vedo di riuscire ad organizzare qualche incontro … lo devo educare bene in quanto zio motociclista ed ex presidente dei Single NetRaiders

      Marchino carissimo, ti vorrei ricordare che Gaia ha alcuni zii net con prole femminile….vuoi qualche nome o te li ricordi ????? crick crock crack…. :D

    • #92165
      Angel
      Partecipante

      Un augurio di cuore per questa nuova stupenda e faticosa avventura. Da ora in poi è tutta una scoperta, per lei e per voi. Un abbraccio grande :)

    • #92166
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – Marchino carissimo…

      quanto mi piace quando mi chiami marchino :D:D:D

    • #92169
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Complimenti per Gaia siete due persone fantastiche.

    • #92170
      ginetto
      Membro

      Auguroni a mamma e babbo,e un big benvenuto alla piccola Gaia.

    • #92171
      gigi
      Partecipante

      Complimenti Bombo & Trombetta e tantissimi auguri alla nuova arrivata Gaia!!! Un abbraccione a tutti e tre!!

    • #92176
      Angie
      Partecipante

      Che meraviglia!!! Chi li conosce lo sa!

      Un abbracccccccccione a tutti e tre.

    • #92178
      WHALE
      Membro

      E i NET continuano a rinnovarsi :D

      Auguroni a tutti e tre da ILARIA&ROGER.

    • #92180
      Matteo
      Membro

      Sono tanto felice per voi. Un bacio alla bravissima mamma e uno un pò più piccolo alla nuova piccola Net e un COMPLIMENTI al caro papà non riesco nemmeno immaginare cosa abbia voluto dire essere in sala parto con la donna che ami.

    • #92181
      By Peter
      Partecipante

      Simpatica ed intelligente come papà e mamma,si vede subito !! :ok:

      COMPLIMENTI E AUGURISSIMI By Peter :clap:

    • #92185
      GigInps
      Membro

      Il vedere questa foto e leggere le vostre emozioni ci fa tornare indietro di qualche anno. Felicissimi per voi e un tenerissimo bacino sul casco alla piccola. Benvenuta Gaia ! roberta e luigi.

    • #92193
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      … lo devo educare bene in quanto zio motociclista ed ex presidente dei Single NetRaiders

      Marco…c’è qualcosa che non sappiamo? No perchè a me risulta semmai che stai riprendendoti lo scettro lasciato da Dancer :D

    • #92194
      Jack
      Partecipante

      Beh, per ora sappiamo che a 31 anni ha riscoperto le more… :D

      Marchino (visto che ti piace), su Gaia e Aurora hanno già messo gli occhi Nicolò e Alessio… ora devo solo capire chi è meglio avere come consuoceri tra Bombolino-Trombetta e i Maghi… :D

      74, pari o dispari? :)

      P.S. In attesa di sapere cosa ci riservano Sacks-Pata e Willy-Calyca… :)

    • #92195
      Umberto
      Partecipante

      Cara Barbara e Diego un grossissimo ed affettuoso abbraccio,allargato alla piccola Gaia, con un ben arrivata.Per me siete due persone stupende, che ho conosciuto al un bel raduno, malgrado il finale ospedaliero.A presto.

    • #92198
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Marco…c’è qualcosa che non sappiamo? No perchè a me risulta semmai che stai riprendendoti lo scettro lasciato da Dancer

      sono ex presidente da un bel pò … dopo di me c’è stata chanty e dancer :ok:

    • #92203
      rudy
      Partecipante

      tantissimi complimenti e felicitazioni da rudy

    • #92204
      Francesca78
      Membro

      Non voglio mancare a farvi i miei migliori auguri… la bambina è bellissima!!!

      Un augurio di vero cuore.

    • #92212
      Tigrotta
      Membro

      :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:Tantissimi auguri anche da parte mia e uno speciale benvenuto a Gaia :ok:

    • #92213
      aria
      Partecipante

      Ragazzi sono strafelice per voi!!!!!!benvenuta Gaia non vedo l’ora di vedervi tutti…bacioni

    • #92214
      Marco74
      Partecipante
      Quote:
      Jack – 74, pari o dispari?

      P.S. In attesa di sapere cosa ci riservano Sacks-Pata e Willy-Calyca…

      .. boh … mo sento Alessio … e poi … visto che nasce per prima (anche se di pochi gg …) … ha più tempo per vederle e decidere ….

      sempre che non ci si metta daccordo tra genitori ( …. ) !?!? ….

      e le nuove Net-girl che ne pensano!?

    • #92304
      calyca
      Membro

      Quanto mi dispiace arrivare così in ritardo a farvi gli auguri!!!! E dire che ci tenevo tanto!

      Vi assicuro che comunque sono davvero di tutto cuore, da parte mia e di Willy.

      La vostra bambina è bellissima!

      Un abbraccio enorme da chi vi seguirà a ruota (rispettando ovviamente il proprio turno, dovremmo arrivare qualche mese dopo Nicolò).

    • #92305
      gordon
      Partecipante

      Io arrivo buon ultimo, ma con altrettanta felicita’ per voi, e tantissimi auguroni :)

    • #92317
      BLADERUNNER
      Partecipante

      CHE BELLA BIMBA :D:D:D

      Congratulazioni ai novelli genitori :D:D:D

    • #92380
      bombolino
      Membro

      Gaia, Trombetta e Bombolino ringraziano tutti per gli auguri ricevuti con la speranza di incontrarsi al più presto (su un sidecar?????) :D

    • #92382
      Bierhoff
      Partecipante

      bombo mi raccomando … aggiornamenti fotografici periodici :D

    • #92401
      Angel
      Partecipante

      Si Si dai, una foto di tutti e tre :clap:

    • #92422
      pacman
      Membro

      L’emozione di una nascita attesa 9 mesi e’ sempre grandissima.

      Si piange e si ride insieme e si prova un nuovo tipo di amore mai compreso prima e che crescera’ sempre piu’.

      Ogni volta che leggo un post come questo un po’ rivivo quelle emozioni.

      Vi faccio tanti auguri ed auguro tanta felicita’ a Gaia.

      Ciao

      Pacman

    • #92424
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      angel – Si Si dai, una foto di tutti e tre

      Si Si dai, una foto di tutti e tre

    • #92429
      Simbad
      Membro
      Quote:
      Theo – E VAI!!!!! Grandiosi complimenti ragazzi

      Ora vi ci vuole un sidecar ovviamente

      …SIDECAR SIDECAR SIDECAR….

      Un grande bacio alla ??? Trombettina o Bomboletta??? Condividiamo con i neo genitori l’immensa felicità. Benvenuta tra noi piccola Net.

      Davide e Luciana

    • #92470
      Tenente
      Membro

      anche se per ultimo, mi associo agli auguri sentiti e di cuore! Grandissimi !!!!

    • #92474
      Backstage
      Membro

      Un bacione alla piccola Gaia ed un abbraccio a mamma e papà…

      Back e Valery

Visualizzazione 63 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.