FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders è più facile… (foto)

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50386
      Niki
      Partecipante

      Theo… nun c’hai er fisico, rinuncia.

    • #50387
      Simbad
      Membro

      Invidia! Che bello.

    • #44009
      fable
      Membro

      E’ più facile fare delle belle foto con una bella macchinetta digitale che andare bene in
      moto con un bel kappa 😉

      tutte le altre foto su http://www.gianduja.net/fable/gennaio_liguria/

    • #50378
      Theo
      Amministratore del forum

      URKA… pure io ora devo imparare a farlo?

    • #50380
      fable
      Membro

      a fare le foto? no quelle ti vengono bene, vedi tse ;-)))

    • #50398
      Peko
      Membro

      meraviglia!! ho nei sogni un Kappa 250 2T… ma anche un 125 potrebbe andare per ricominciare! buone penne Peko

    • #50399
      fable
      Membro

      due tempi…poca spesa tanta resa, come dice qualcuno su altro forum
      il 125 poi ha dei costi di gestione bassissimi, solo che è un po’ più balordo in mulattiera perchè devi usare la frizione in continuazione..

    • #50408
      Peko
      Membro

      Già Fable…a 14 anni Kappetto 50, a 16 anni giravo col Kappa 125, a 18 col Kappa 300… bei tempi! conosco bene le differenze tra le 2 cilindrate, anche se erano (comprate usate) dell 87 e 86 e oggi fanno cose ben migliori, ma entrambe con freni a disco e solo il 125 con la valvola allo scarico, diciamo che tirava abbastanza anche ai medi… si, gran resa con poca spesa e una leggerezza impagabile, il 125 è una bicicletta di 100 kg con 35 cavalli, lo metti dove vuoi e lo riprendi in un attimo, il 250-300 di cavalli ne ha sui 55 e 10-15 kg in più, lo guidavo con la testa perchè sono piuttosto smilzo, ma con un filo di gas salivi ovunque, una pacchia! e quando aprivi volava! e ho ancora gli scarponi pronti… Non ho mai provato i 4T delle ultime generazioni come la tua, ma per me 20 o 30 kg fanno differenza… Ciao! Amarcord Peko

    • #50409
      Fugzu
      Membro

      Belle foto fable! Mi fai venire certi pruriti… ;-)

    • #50413
      fable
      Membro

      mii ne sai molto più di me ;-)

      è vero 20 kg si sentono eccome, quando salgo su un 2 tempi mi sembra un altro pianeta, ma la mia mi piace perchè è facile e comoda, non devo fare la miscela, ho l’avviamento elettrico sempre pronto in caso di bisogno, l’erogazione è docilissima ma puoi sempre spalancare se cerchi un po’ di cattiveria, certo quando me la metto per cappello su un rivo e devo tirarla su a mano sento il peso però… nel deserto col 2 tempi si fa fatica ;-)))

      questa vignetta la rubo da soloenduro, l’ha disegnata elfoselvaggio

    • #50415
      aria
      Partecipante

      fable allora sai!!! baci e fai attenzione!!

    • #50430
      Peko
      Membro

      di saperne piu di te non saprei… scusa il gioco di parole! non avevo pensato all avviamentoelettrico… 10 punti a favore della tua! una volta in mulattiera mi ero aggrappato come un riccio per riaccendere il 300 e non ruzzolare a valle! ciao!

    • #50443
      winno
      Partecipante

      sei mitico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #50446
      Bierhoff
      Partecipante

      sarebbe mitico se le facesse con un VFR quelle cose. Con una Kappetta so ‘bboni tutti :-)

    • #50456
      fable
      Membro

      c’hai raggione Bier, vieni, prestami la tua (tanto non la usi) che ti faccio vedere ;-)))))

    • #50476
      Bierhoff
      Partecipante

      viettela a prendere … :-)

    • #50492
      aria
      Partecipante

      Marco gli dai la tua vespa??:-))

    • #50510
      Bierhoff
      Partecipante

      no. quella non si tocca :-)

    • #50514
      Pablito
      Partecipante

      Fable non te la prendere eh eh eh….
      Qui c’é qualcuno che rosica….. ^____^ DajeDeGasseLamps da Pablito (se continua a nevicare rosico anch’io…)

    • #50729
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Pablito a rosicare con il Suzuki in garage sono bravi tutti prova un po ad averlo solo nella testa!!!

    • #51130
      Lunzo
      Partecipante

      e io rosico!!!

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.