FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi E purtroppo tutto termina…

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45473
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Sono a casa solo soletto, i NET sono partiti tutti partiti e qualcuno anche già a casa, sono contento bellissima compagia ci siamo divertiti peccato per chi ha rinunciato e purtroppo peccato per chi non ci ha nemmeno provato…
      Il meteo non è stato clemente ma nemmeno un disastro come avevano annunciato quei CAZ…I dei giornalisti d’italia….pioggia neve, TERREMOTI,trombe d’aria e di C..O…
      Certo il tempo splendido del primo raduno non c’è mai più stato…ma la colpa è DEL MAGO che non è mai più voluto salire in Cadore….
      E’ vero lo scorso anno IO in quanto organizzatore vi ho dato una buca pazzesca….ma forse forse sono giustificabile…o no???? a MMè in quei giorni hanno fatto il QVLO a COZZA!!!!( COLTELLO & LIMONE )
      Comunque non la voglio menare… Grazie ai ” CORAGGIOSI” presenti, A Gunny& Nessy i primi ad arrivare, Ai Pilotini , a Silver & Simone, a Sacks che quì in Cadore mai porta la pioggia a Laura e Daniela, Rufus& Strafys, a Lu e la sua ragazza grazie della piacevolissima compagnia!
      E grazie a BOM-BETTA ( Bombolino& Trombetta) per i generi alimentari, per i colori….e per quello che sappiamo…miii ma è difficilissimo…. anche se a montare il ponte ci sono riuscito….
      Al prossimo incontro magari su 2 ruote al caldo, all’ asciutto magari sul GIAU!!!!
      Bladerunner&Annalisa.

    • #75657
      macellocastello
      Partecipante

      non vale…. se c’ero io nevicava x 3 giorni:((((

    • #75662
      Gunny
      Partecipante

      Bene signori purtroppo anche questa fantastica avventura e’ finita :-(( ma vorrei raccontarvi una infinita’ di cose ma non so’ come e dove cominciare… vogliamo parlare dei posti?….non quelli li conoscete gia’….parliamo del Grande Orso ?……no anche questo lo conosciete gia’….. ma possiamo parlare di quello che abbiamo fatto in questi giorni? si questo e’ possibilie:-))
      Possiamo parlare delle gita fatta con la motoslitta nel bosco di sappada….., dello sconfinamento in Austria con quasi multa a Sacks di 25 euri dagli Austriaci e rinfrancati con Wurstel, salcicce e patatine, dei racconti con visione di fortini della 1° e 2° G.M. le cene e per finire ( non ho neanche cominciato) la cena del sabato con…….UDITE…. UDITE…SIGNORI E SIGNORI …………..IL SALAME DI MACELLOOOOOOOOOOOOOOOOO….. a fette e’ fantastico.
      Cmq un abbraccio alla Famiglia Bladrunner e a tutti i Net presente e non ( come dice qualcuno…. chi non e’ presente ha sempre torto).

    • #75664
      Pablito
      Partecipante

      Grande Blade!!!!
      Dalla polvere di…… casa (ne abbiamo ancora per ??? settimane booooooohhhhhhh….) abbiamo pensato a voi, “alle corna dei metereologi” (come all’Elba di un paio di anni fa, vero Mago?) ed oggi, bella giornata a Roma, a quanto giustamente dice Gunny: “chi non c’é ha sempre torto”…..

      Prometto solennemente che ci rifarmo, caro Bruno, MAGARI AL GIAU!!!!!

    • #75666
      Scal
      Partecipante

      quindi parafrasando Pablito, caro Bruno … peccato non esserci stati e Giau…..

    • #75675
      Mago di ozz
      Partecipante

      “alle corna dei meteorologi ora e sempre” …. vi abbiamo pensato… siamo contenti che abbiate passato ore piacevoli insieme.. quelle ore sempre cosi’rare da trascorrere… a presto…

    • #75682
      Lupo Solitario
      Partecipante

      …..Magari possiamo rivederci al Giau ….Brunone penso di non esserci mai stato sarei lieto di venirci con te da guida insiame ad altri net,da cosa nasce cosa si organizza per giugno/luglio o Bruno re del Cadore stiamo alla finestra e aaaaa presto.

    • #75688
      Sacks
      Partecipante

      Ho scoperto dopo che anche se non me la dimenticavo in albergo, la carta d’identità era scaduta

    • #75706
      Gunny
      Partecipante

      Sacks scopro sempre di piu’ che sei U N I C O …:-)))) un abbraccio a Pata

    • #75708
      Fugzu
      Membro

      Grande Blade, spiacenti di non essere venuti, qui anche oggi pomeriggio nevicava in collina ma niente a che vedere con l’allarme Yeti e valanghe di cui parlavano giovedì sera e venerdì. Sarà una scusa per vederti presto perchè se non è questo è il prossimo fine settimana (11 -12).

    • #75709
      coccodrillo
      Partecipante

      Fug, tienici informati perché anche noi abbiamo voglia di rivedere il Brunone delle nevi.

    • #75720
      bombolino
      Membro

      grandi!!!!!!! Noi abbiamo problemi di alberghi e affitta camere in Cadore e quindi non sappiamo quando poter tornare :-)))), il w.e. che abbiamo fatto noi (2 sett. prima) c’era molto sole e tempo favoloso (Macello non sapeva nulla e quindi non ha colpito con il solo pensiero come questo w.e.), pero’ ad aprile sorpresa tenetevi pronti, (a proposito il prossimo Giau nudo!!!!!

    • #75722
      Strafys
      Partecipante

      Che SPETTACOLO!
      alzarsi prestissio il sabato mattina, cariacre la macchina con ancora gli occhi chiusi dal sonno, ma per arrivare lassù questo ed altro e molto di più!
      Grande Blade Grande Annalisa, grande vedere gli altri NET! dispiaciuti per non aver visto la moltitudine Net dell’ anno precedente, ma ci saranno altre occasioni.
      Il rientro è stato lento con una sosta dai Mitici Zoran e Eleonora. Un WE ricco di emozioni come sono tutte le occasioni in cui si trascorre il tempo con i Net! GRAZIE DI TUTTO.

    • #75725
      Bierhoff
      Partecipante

      blade fammi sapere quando le strade saranno percorribili in moto … sempre se per quella data avrò la moto :) … stefy salutami tanto zoranone e ele ;)

    • #75824
      aria
      Partecipante

      Mi prenoto: Bier vengo anch’io.!!bacioni

    • #75914
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Vi prendo in parola voi due SOLA!!! appena il tempo lo permette GIAU….

    • #75915
      Bierhoff
      Partecipante

      GIAU Blade :)

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.