FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders E’ Successo che……

  • Questo topic ha 25 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da By Peter.
Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49360
      Strafys
      Partecipante

      ………che vi ho conosciuti 10 anni fa, e che ero orgogliosa di essere Zavorra di un Transalp verde, poi di un Varadero blu e poi di un Varadero grigio. Ho conosciuto Amici, ho conosciuto lo Spirito dei NET, il significato di appartenere alla grande Famiglia NET, perchè non conta se guidi una moto o o invece vivi i Kilometri in sella di qualcuno o se per un pò di tempo lasci l amoto in garage, o devi cambiare strada per un pò, quello spirito quella comunanza quell' essere NET ti entra dentro e non ti lascia MAI, in sella o non in sella o lo sei o non lo sei, tantissimi ricordi di questi 10 anni con voi, quante cose sono successe……..quanti kilometri quanto sole e quanta pioggia……quante chiacchierate, quante risate, quanto alcol, quanto buon cibo……
      …….e da ieri….succede che una Zavorra sempre stata orgogliosa e fiera di esserlo (perchè diciamolo….a volte ci è voluto coraggio da vendere e continuerò sempre a stimare TUTTE coloro che con pioggia vento tempesta sole a picco continueranno ad esserlo), beh da ieri pomeriggio la mia patente riporta: A B, da ieri pomeriggio posso ufficalmente guidare la MOTO, da ieri ho perso lo Status di Zavorra…….sono un apprendista motociclista.
      IO IERI HO REALIZZATO IL MIO SOGNO E SONO LA PERSONA PIU' FELICE DEL MONDO!

    • #134284
      Bierhoff
      Partecipante

      Ed ora tutti in concessionario :)

    • #134286
      Strafys
      Partecipante

      ……non è necessario……il conce…..basta aprire il garage! e start your engine ON

    • #134287
      zivas
      Partecipante

      E su, non farti pregare!

      E' da ieri che ti facciamo i complimenti anche su Facebook, ora ci devi dire per forza che moto cavalchi!!!

      E comunque ARI-complimentissimi!!

    • #134288
      coccodrillo
      Partecipante

      Ti rifaccio i complimenti anche qui con l'augurio di vederti in Trentino in sella alla tua moto (che prima o poi dovrai dirci qual'è…)

    • #134289
      BLADERUNNER
      Partecipante

      E brava Stefania i complimenti te li ho fatti a viva voce ma voglio sottolineare la cosa anche sul sito, BRAVA da zavorrina a pilota ! Ti auguriamo tanti felici Km in totale sicurezza e ti aspettiamo in Trentino .

      Bruno&Annalisa

    • #134290
      Stecca
      Partecipante

      Complimenti !!!

    • #134291
      Theo
      Amministratore del forum

      Boia, mi congratulo per l'obiettivo raggiunto ma voglio sapere che mezzo hai in garage…

    • #134293
      Strafys
      Partecipante

      ……è HONDA……del 2006, prima serie con forcelle rovesciate, ultima serie con il faro rotondo…….4 Cilindri, 600, ……….NERA…………che cosa è?

    • #134295
      Sacks
      Partecipante
      Strafys wrote:

      ……è HONDA……del 2006, prima serie con forcelle rovesciate, ultima serie con il faro rotondo…….4 Cilindri, 600, ……….NERA…………che cosa è?

      Mah, potrei azzardare che è a carburatori ed ha il tachimetro digitale? E magari gli specchietti cromati?

    • #134297
      Theo
      Amministratore del forum
      Strafys wrote:

      ……è HONDA……del 2006, prima serie con forcelle rovesciate, ultima serie con il faro rotondo…….4 Cilindri, 600, ……….NERA…………che cosa è?

      Una poco “poco utile” :-)

    • #134299
      zivas
      Partecipante

      E' una Hornet!!!

    • #134300
      Strafys
      Partecipante

      e' ferro e plastica ha due ruote……e serve a far KM……. quindi al momento utilissima….. : )

    • #134301
      macellocastello
      Partecipante

      Ma brava!!!!!! Ed ora km ….. Ma con giudizio… Ovviamente al passo”macello”

    • #134307
      zivas
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      Ma brava!!!!!! Ed ora km ….. Ma con giudizio… Ovviamente al passo”macello”

      Stefy non te lo consiglio, Macello è diventato smanettone!!

    • #134308
      Sacks
      Partecipante
      zivas wrote:

      macellocastello wrote:

      Ma brava!!!!!! Ed ora km ….. Ma con giudizio… Ovviamente al passo”macello”

       Stefy non te lo consiglio, Macello è diventato smanettone!!

       

      Sul passo che ha Macello adesso ne parliamo a quattrocchi perchè magari qui ci leggono anche forze dell'ordine…

    • #134309
      Strafys
      Partecipante

      io so che sarò l' ultima e con un sacco di ritardo sul gruppo……la palma del più lento/a è MIA….ma abbiamo imparato tutti no?

    • #134322
      aria
      Partecipante

      Fiera di te!!! bella la hornet..chi se ne frega primi o ultimi l'importante è andare dove si vuole andare!!

    • #134325
      Pablito
      Partecipante

      Evviva!!! L'ultimo “giro” con te è stato…. con la Smart (e con tua madre ). Adesso non vedo l'ora di rivederti e, finalmente, incrociare le ruote !!

      Complimenti ed auguri. Preparati Stefy, ci vediamo in Trentino

    • #134332
      luvi
      Membro

      Brava! l'importante non è quanti km ci farai e da quanto guidi la moto… è come ti sentirai quando sarai sulla tua moto…

      io non guido molto la mia Lilliput ma ogni volta mi sorprendo, lei mi aspetta, mi riconosce, mi perdona e…. mi fa stare in pace col Mondo.

    • #134335
      Bierhoff
      Partecipante

      foto foto foto :)

    • #134342
      Sioso
      Partecipante

      Forza una foto in groppa al “bolide”.

    • #134343
      Mago di ozz
      Partecipante
      luvi wrote:

      Brava! cut cut e…. mi fa stare in pace col Mondo.

      ppppppproprio così

    • #134355
      macellocastello
      Partecipante

      Non dare ascolto alle malelingue ( Sachs zivas … ) passo macello è quello giusto !

    • #134374
      aria
      Partecipante
      luvi wrote:

      Brava! l'importante non è quanti km ci farai e da quanto guidi la moto… è come ti sentirai quando sarai sulla tua moto…

      io non guido molto la mia Lilliput ma ogni volta mi sorprendo, lei mi aspetta, mi riconosce, mi perdona e…. mi fa stare in pace col Mondo.

      grande donna!!!

      sagge parole!!

    • #134380
      By Peter
      Partecipante

      Ottimo oggetto, docile leggero , bouna frenata e forse

      anche troppi cavalli per iniziare, gira il gas con prudenza!

      Ti divertirai molto con …Lui o lei ?

      Come si chiama ?

      Benvenuta nel posto davanti

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.