FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders E’ successo

  • Questo topic ha 17 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da BLADERUNNER.
Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44295
      Scal
      Partecipante

      E’ successo, non so bene come, anzi a dire il vero dovrei saperlo, ma spesso quando si avvicina un momento triste, ci chiudiamo, concentriamo nello scorrere del presente, per non formalizzare quello che sta per accadere. La casa, il mutuo …. mancano le ringhiere, il sottotetto da sistemare ….avevo attaccato il foglio maledetto, quello con la foto della moto e tutte le striscioline dei numeri di telefono da staccare, era passato un mese, e non volevo pensarci più; avevo fatto il gesto, quel gesto di padre e marito responsabile, finalmento con un atteggiamnto maturo nei confronti delle priorità della vita. Poi in una serata allegra e spensierata (a parte il problema di trovare i soldi per rifare tutti gli infissi di casa….) arriva la telefonata … si vego domani a vedere la moto …e il domani arriva veloce … si ok un giro mi sta bene ….. 4.800 Euro passano di mani e la TA lascia il mio garage, ora non solo passeranno mesi e mesi prioma di poter pensare a comprare un’altra moto, ma oggi ho attaccato alla stessa bacheca un altro maledetto foglietto: vendesi KTM 400 – 2002 mai gare!

      sPERO CHE SOPPORTERETE LA MIE ESTRNAZIONI IN QUESTO FORUM ANCHE APPIEDATO!! Il vostro ….ormai costruttore edile …

    • #55283
      Marco74
      Partecipante

      I° aprile pure qui??!! … spero di si!!

    • #55289
      winno
      Partecipante

      urge chiarimento via mail ……….

    • #55288
      Scal
      Partecipante

      Magari caro Marco … non so nemmeno che giorno è oggi …Figurati!

    • #55293
      Marco74
      Partecipante

      urgono spiegazioni …. veramente … unga bunga!!

    • #55306
      zivas
      Partecipante

      Azz…se è uno scherzo non mi piace tanto…se è vero ti chiamo stasera stessa al tel!

    • #55309
      Cactus
      Membro

      come nel post di lunzo… scal non ci crede nessuno… tranne winno…

    • #55310
      Bierhoff
      Partecipante

      cmq se è vero mi dispiace tantissimo ma sicuramente sai quello che stai facendo … poi fai sempre in tempo a tornare in un conc.

      per il prezzo penso sempre che io la mia TA l’ho proprio regalata … come becco calyca e willy mi faccio offrire un pranzo a base di pesce :)

    • #55311
      Cactus
      Membro

      e Bierhoff…

    • #55322
      luvi
      Membro

      ..ma che è una epidemia? Dobbiamo indire una gara per la..migliore, reale o finta che sia?! :)

    • #55325
      fable
      Membro

      bella fantasia, ma mi aspettavo di più da te Ed ;-)

    • #55340
      Scal
      Partecipante

      Venduta anche la Kappetta, 3800 euro, ora resta la Riccia, con la quale posso comunque andare ovunque voi andrete, sia su asfalto che Fuori …..

      Slamps :( Ed

    • #55350
      giampa
      Membro

      non ci crede nessuno!!

    • #55360
      Bierhoff
      Partecipante

      Giampa ti cercava Macello ma non riusciva a contattarti :)

    • #55363
      Peko
      Membro

      Merda è il primo Aprile! mi sa che sono già caduto in uno scherzo… telefono. Scal che dire, spero sia uno scherzo pure questo!

    • #55366
      Lunzo
      Partecipante

      non ci credo.

    • #55388
      calyca
      Membro

      Vieni pure a mangiare il pesce Marco quando vuoi :-)

    • #55540
      BLADERUNNER
      Partecipante

      ED BIDONARO!!! e tu sai perchè…

      è il primo di aprile non la bevo!!!!

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.