FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto è triste ma non ci saremo

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49392
      macellocastello
      Partecipante

      Purtroppo tutto trema forte e non smette, non ce la sentiamo di lasciare a casa nostra figlia da sola con tutte le responsabilità del momento.In più lo spirito non è quello giusto per affrontare curve e tornanti e godere degli splendidi panorami che il Trentino insieme ai netraiders ha sempre offerto.Già avvisato Mike per liberare la stanza.A chi sarà presente chiedo col cuore un brindisi a Bibendum ed alla sua gioia di vivere ed un pensiero a chi in Emilia non ha più casa, non ha più lavoro, ha soltanto paura.Grazie mille a Ciri.

    • #134814
      coccodrillo
      Partecipante

      Mi dispiace moltissimo ma capisco le tue motivazioni.

      Spero di incontrarci presto, ma con un altro spirito.

    • #134815
      rudy
      Partecipante

      sei un grande macello…… spero che riusciremo a risollevarci, forza emiliani!

    • #134816
      By Peter
      Partecipante
      rudy wrote:

      sei un grande macello…… spero che riusciremo a risollevarci, forza emiliani!

      Io mi stavo “girando addosso” ma sono nelle condizioni di Macello quindi

      un buon giro a tutti in attesa di quando ci risolleveremo (certamente!)

      ed un grazie agli organizzatori.

      Per noi ora è tempo di rimboccarci le maniche , per infilarci nel

      casco … ci penseremo poi.

    • #134818
      Scal
      Partecipante

      Antonio carissimo, ti abbraccio forte! Coraggio ragazzi purtroppo queste cose ci vedono per lo più impotenti.

    • #134819
      Lillo
      Membro

      come non capirvi.
      verranno tempi migliori, la stagione è appena iniziata ed il forum è vivo più che mai.

    • #134820
      Strafys
      Partecipante

      come sempre SAGGIO. un abbraccio immenso

    • #134821
      zivas
      Partecipante

      Mi dispiace moltissimo ma riesco a capire fino in fondo.

      E' proprio un brutto momento, speriamo che migliori.

      Un abbraccio forte!

    • #134822
      Bierhoff
      Partecipante

      Un abbraccio a tutti voi

    • #134823
      Vindea
      Partecipante

      Mi dispiace tantissimo, ci rivedremo sicuramnte in momenti migliori, un abbraccio a voi tutti

    • #134824
      macellocastello
      Partecipante

      Grazie a tutti !!! C'è. Necessità. Di tutto . Seguite sulla rete evsu FB quello che chiede la protezione civile .
      Tutto , anche quello che può. Sembrare una sciocchezze serve !!!!

    • #134826
      ciri
      Partecipante

      Dispiace veramente di non vedervi all'appuntamento di quest'anno, ma decisamente più per quello che è successo e che purtroppo sta ancora succedendo! Nella speranza che i fenomeni siano in esaurimento vi abbraccio forte, anche da parte di Bruna e Irene!!! A presto.

    • #134833
      Stecca
      Partecipante

      Un abbraccio anche da noi ..

    • #134834
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Dopo la tua telefonata di ieri sera penso che se oggi non sorgono problemi nuovi e se domani mattina starò bene almeno quanto oggi, io e annalisa saremo presenti almeno per esaudire la tua richiesta.

      Forza e coraggio siete tutti quanti nei miei pensieri! Forza EmiliaRomagna siete gente coraggiosa e onesta non verrete certamente lasciati soli.

    • #134835
      Theo
      Amministratore del forum

      E come non capirvi! Ci mancherebbe altro. Ora smettete di ballare che alla moto ci pensiamo dopo

    • #134850
      Sioso
      Partecipante

      Un augurio a tutti quelli + vicini al terremoto con la speranza che si risolva tutto al + presto e che smetta di tremare.

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.