FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Eccola…
- Questo topic ha 82 risposte, 41 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da Jack.
-
AutorePost
-
-
7 Gennaio 2008 alle 11:13 #47360JackPartecipante
Finalmente in garage, ora posso brindare virtualmente… 😀
E’ una R1200R con ABS, ESA (controllo elettronico delle sospenzioni), manopole riscaldate, computer di bordo, cavalletto centrale, scarico cromato, paracilindri, frecce bianche, parabrezza touring, supporti valigie e valigie laterali… marzo 2007 con 6.050 km…
Ritirata sabato sotto la pioggia, domenica non potendo fare il primo giro (come da tradizione) CON Macello, ho fatto il primo giro DA Macello… dove le ho tolto di dosso un po’ di fango raccattato il giorno prima…
Per le impressioni è un po’ presto visto che sabato ho fatto 15 km di via Emilia sotto la pioggia per portarla a casa e domenica la metà per andare a Cason Macello… posso solo dire che è una bicicletta e la guida è molto diversa dal Varadero… mi sa che dovrò imparare ad andare in moto… 😀
Per ora sono contento, appena riuscirò a fare qualche giro saprò se è la moto per me… tanto da casa al bar sono solo 100 metri… 😀Un saluto ed un grazie al Varadero che ha già trovato casa e che andrà a stare bene… 😀
-
7 Gennaio 2008 alle 11:18 #104959BierhoffPartecipante
sembri anche più caruccio
-
7 Gennaio 2008 alle 11:23 #104961ALPartecipante
Complimenti e Auguroni!… Ma la giacca non è BMW!!!!!
-
7 Gennaio 2008 alle 11:29 #104963macellocastelloPartecipanteQuote:al – Complimenti e Auguroni!… Ma la giacca non è BMW!!!!!
caro Al … come bmwista ha ancora molto da imparare !!! :D:D
moto bellissima … pari al nuovo !!!
complimenti …. spendaccione ! -
7 Gennaio 2008 alle 11:36 #104965zivasPartecipante
Complimenti!!
Vedo che il virus BMW sta prendendo sempre più piede
-
7 Gennaio 2008 alle 11:44 #104966BierhoffPartecipante
p.s.: hai controllato l’olio?
-
7 Gennaio 2008 alle 11:58 #104969coccodrilloPartecipante
Complimenti, quando si beve?:clap:
-
7 Gennaio 2008 alle 12:03 #104970Marco74Partecipante
Complimenti!!! ….
vedo che anche tu stai messo bene …ad occhiaie eh?!?! :bang:
-
7 Gennaio 2008 alle 12:04 #104971ScalPartecipante
Complimenti …. ora ti serve il casco jet BMW estivo con le retine che si riempiono di moscerini, che non riesci a non pensarci e allora tutte le curve ti vengono spezzettate …. e non riesci a guardare le Gno@@one che ti vedono passare con quel senso di ammirazione che attira i possessori di BMW, che non è che se la tirano … ma sono sempre sopprappensiero: ” chissà se manca olio, l’ho controllato già 2 giorni fa ….chissà quel paraolio del cardano … chissà ……) :p
mamma mia quant’è brutta l’invidia!!
-
7 Gennaio 2008 alle 13:08 #104972StrafysPartecipante
Complimenti per l’acquisto!
-
7 Gennaio 2008 alle 13:29 #104975AngelPartecipante
Ewwiwa!!!!:clap: si brinda!!! complimenti davvero.
-
7 Gennaio 2008 alle 13:32 #104976ZiofrenkPartecipante
davvero bella Jack !
-
7 Gennaio 2008 alle 14:46 #104978RufusPartecipante
bella bella …
-
7 Gennaio 2008 alle 15:21 #104979UltimoPartecipante
BELLISSIMA!
Complimenti.
Bravo Jack e benvenuto in BMW.
-
7 Gennaio 2008 alle 16:07 #104980interceptorMembro
Auguri jack bella davvero.
-
7 Gennaio 2008 alle 16:25 #104981WHALEMembro
Complimenti
-
7 Gennaio 2008 alle 18:17 #104984macellocastelloPartecipante
…. questo sito sta prendendo una strana piega… 😀
-
7 Gennaio 2008 alle 18:20 #104985JackPartecipante
Grazie a tutti… come dicevo nell’altro post, mi serviva una moto + bassa e leggera visto che di lunghi viaggi ne farò pochi e principalmente mi servirà per muovermi nel traffico per andare in ufficio… non volevo però rinunciare a divertirmi nei giretti con gli amici… l’alternativa era la CBF 1000 ma la svalutazione dell’usato è spaventosa e la linea mi sa di poco… questa mi è piaciuta subito, ho letto i commenti dei possessori e ne sono entusiasti… la prima impressione è ottima… staremo a vedere…
X Bier, no ma ho appena comprato un caricatore/mantenitore per la batteria… marchiato Honda
X il 74… oggi sto peggio… Nicolò ieri sera si è addormentato alle 21 e alle 23 aveva deciso che era ora di giocare, saltare, ballare, chiacchierare e battere le mani… :clap:
X Whale… dalla tua precedente risposta sul tubo del freno anteriore che si fessurizza, vedo che hai studiato… si tratta di casi sporadici ma, visto che non è cosa da poco, pensavo di farlo sostituire preventivamente con uno in treccia…
X tutti… si brinda questo mercoledì sera ai MotoMonelli da Ricc… per chi abita oltre i 5 km, ricordo il rischio neve, ghiaccio e nebbia… restate a casa… a parte gli scherzi, se venite almeno una bevuta è garantita…
-
7 Gennaio 2008 alle 18:24 #104986destyMembro
Complimenti, gran bella moto… peccato per il tipo dietro…. (tutta invidia…)
-
7 Gennaio 2008 alle 18:40 #104987TheoAmministratore del forum
Hehehehehehehe :ok:
-
7 Gennaio 2008 alle 19:32 #104990GiowebPartecipante
complimenti!!!! io sto pensando che sabato appena finisco di lavorare mi potresti offrire da bere ad esempio a S.sofia chissa’ che cosi’ avrai un po’ di materiale per poter fare un report ed io mi faccio una bevuta a scrocco
-
7 Gennaio 2008 alle 19:37 #104991ariaPartecipante
Complimenti Jackkkkkkkkkkkkk!!
-
7 Gennaio 2008 alle 20:30 #104994WHALEMembroQuote:Jack – X Whale… dalla tua precedente risposta sul tubo del freno anteriore che si fessurizza, vedo che hai studiato… si tratta di casi sporadici ma, visto che non è cosa da poco, pensavo di farlo sostituire preventivamente con uno in treccia…
Non è solo il tubo del freno anteriore ma anche, e purtroppo, i raccordi di metallo che partono dalla centralina dell’ABS; sono di qualità scadente e non reggono la pressione e possono fessurarsi, con la pericolosa perdita dell’impianto frenante…che non frena più .
Controllali spesso
-
7 Gennaio 2008 alle 20:38 #104996gigiPartecipante
Complimenti!! Levato il fango con la pompa a mano della foto? A quanti bar arriva?
-
7 Gennaio 2008 alle 21:59 #104999NikiPartecipanteQuote:Jack mi sa che dovrò imparare ad andare in moto…
Chiacchiere… inutile che cambi moto per andar meglio…
Quote:Jack – Grazie a tutti… come dicevo nell’altro post, mi serviva una moto + bassa e leggera visto che di lunghi viaggi ne farò pochi e principalmente mi servirà per muovermi nel traffico per andare in ufficio.Da qui nasce la necessità di passare da un litro ad un litro e due di cilindrata :-PPPP
Finalmente hai detto tutto, non ho bazzicato più i Net per paura di lasciarmi scappare qualcosa inavvertitamente.
-
7 Gennaio 2008 alle 23:23 #105001fableMembro
bellissima! sempre piaciuta, in modo particolare l’850… grande moto da turismo!
-
7 Gennaio 2008 alle 23:50 #105002NikiPartecipanteQuote:fable grande moto da turismo!
Fable… non hai capito.. per andare a lavorare e perché per un pezzo il turismo se lo scorda.
-
8 Gennaio 2008 alle 0:08 #105003BierhoffPartecipanteQuote:niki –Quote:fable grande moto da turismo!
Fable… non hai capito.. per andare a lavorare e perché per un pezzo il turismo se lo scorda.
roba che basterebbe una vespa … ma lui che e’ un Vero signore no … al bar col 1200 ci va
-
8 Gennaio 2008 alle 0:29 #105004Lupo SolitarioPartecipante
Bella veramente bella poi nera!!!!Però un 1200 BMW per andare in ufficio in città”’?????TI NE DI BAJUC(NE HAI DEI SOLDI) mercoledi champagne paga jack
-
8 Gennaio 2008 alle 0:35 #105005SilviettaMembro
Jack, bellissima la moto e straordinarie le scuse inventate per farti questo regalo!!!
Bierhoff, a che ora partiamo mercoledì?
-
8 Gennaio 2008 alle 8:33 #105006GunnyPartecipanteQuote:whale –Quote:Jack – X Whale… dalla tua precedente risposta sul tubo del freno anteriore che si fessurizza, vedo che hai studiato… si tratta di casi sporadici ma, visto che non è cosa da poco, pensavo di farlo sostituire preventivamente con uno in treccia…
Non è solo il tubo del freno anteriore ma anche, e purtroppo, i raccordi di metallo che partono dalla centralina dell’ABS; sono di qualità scadente e non reggono la pressione e possono fessurarsi, con la pericolosa perdita dell’impianto frenante…che non frena più .
Controllali spesso
Jack potevi fare di meglio una persona distinta come te :bo:……. una BMW
x Roger….:D:D:D:D:D:D: ancora no la prendi e gia’ sai tutti i difetti, ma dico vi ha dato di volta il cervello a tutti? pagare una valanga di soldi per comprare non una moto ma difetti? e andarci fieri? mahhhhhhhhhhh non c’e piu’ religione :bo::bo::bo::bo::bo: e pure la mia piccola esperienza non vi ha insegnato nulla?
Ciao Gente
-
8 Gennaio 2008 alle 8:46 #105007fableMembroQuote:niki –Quote:fable grande moto da turismo!
leggasi “giretti con gli amici”
-
8 Gennaio 2008 alle 9:10 #105008RufusPartecipanteQuote:Bierhoff –Quote:niki –Quote:fable grande moto da turismo!
roba che basterebbe una vespa … ma lui che e’ un Vero signore no … al bar col 1200 ci va
bè almeno lui al bar ci va in moto… forse proprio io dovrei stare zitto ma tu bir me le servi su un piatto d’argento …
-
8 Gennaio 2008 alle 9:24 #105009calycaMembro
Complimenti Jack, è davvero una bella moto per un signore con famiglia di una certa età come te
Molto elegante con tutte quelle brillanti cromature :clap:
Adoro il faro, mi ricorda la mia ex moto
-
8 Gennaio 2008 alle 10:04 #105011totoMembro
Complimenti !!! bellissima
-
8 Gennaio 2008 alle 10:36 #105012BierhoffPartecipanteQuote:Gunny – ancora no la prendi e gia’ sai tutti i difetti, ma dico vi ha dato di volta il cervello a tutti? pagare una valanga di soldi per comprare non una moto ma difetti? e andarci fieri? mahhhhhhhhhhh non c’e piu’ religione e pure la mia piccola esperienza non vi ha insegnato nulla?
Ciao Gente
ora paragonare la mia alla tua ce ne passa di acqua sotto i ponti … e poi è un difetto che si è riscontrato solo in qualche caso e sulla R e no sulla GS … sai com’è … tu c’hai speso un pacco di soldi per rifare i freni, io ce li avevo già fatti bene e con i tubi in treccia di fabbrica.
-
8 Gennaio 2008 alle 10:37 #105013BierhoffPartecipanteQuote:Rufus –Quote:Bierhoff –Quote:niki –Quote:fable grande moto da turismo!
bè almeno lui al bar ci va in moto… forse proprio io dovrei stare zitto ma tu bir me le servi su un piatto d’argento …
sul bar e sul lavoro non mi frega nessuno. ho solo la moto e quindi non ho alternative con qualsiasi condizione climatica
-
8 Gennaio 2008 alle 10:46 #105014PilotinoMembro
Auguroni Jack ottima scelta!! :clap:
Quote:bierhoffora paragonare la mia alla tua ce ne passa di acqua sotto i ponti …
è vero Marcolì !!! diglielo allo zio Gunny che ancora non lo ha capito!!! A Zio…. te l’ho detto milioni di volte E’ IL MANICO CHE FA LA DIFFERENZA mica la moto!!
-
8 Gennaio 2008 alle 11:28 #105015DecibelPartecipante
Unutile dirti che hai fatto la sceta giusta! Benvenuto nel mondo bmw!
-
8 Gennaio 2008 alle 12:59 #105019ZiofrenkPartecipante
Beh, allora addio dal mondo Honda !
-
8 Gennaio 2008 alle 16:49 #105026WHALEMembroQuote:Gunny
x Roger….: ancora no la prendi e gia’ sai tutti i difetti, ma dico vi ha dato di volta il cervello a tutti? pagare una valanga di soldi per comprare non una moto ma difetti? e andarci fieri? mahhhhhhhhhhh non c’e piu’ religione e pure la mia piccola esperienza non vi ha insegnato nulla?
Ciao Gente
Ho comprato, in pratica, un’officina BETA che con il V-STROM non riesco ad usare …voglio vedere se mi girano le chiavi e i cacciaviti
-
8 Gennaio 2008 alle 16:52 #105027WHALEMembro
… e poi come posso fare i pezzi della “STOURATEC” se non ho il campione sotto mano?…mica me la prestano
-
8 Gennaio 2008 alle 16:56 #105028BierhoffPartecipanteQuote:whale – … e poi come posso fare i pezzi della “STOURATEC” se non ho il campione sotto mano…mica me la prestano
qualsiasi cosa tu faccia, fallo doppio
-
8 Gennaio 2008 alle 17:04 #105029JackPartecipante
In parte, volevo una moto che oltre a portarmi al lavoro mi permettesse di divertirmi nei giretti veloci con gli amici e di fare anche del medio turismo con la Mari quando ci sarà modo, oltre al fatto di “investire” in una moto che valga qualcosa se tra qualche anno dovessi decidere di venderla… in parte ha ragione Silvietta…
Gioweb, per sabato, come al solito, posso confermarlo solo all’ultimo… devo sentire dal capo…
Ziofrenk, ironia della sorte, per la manutenzione della batteria ho acquistato questo
che è il caricabatteria mantenitore Optimate III SP nella versione circolarizzata dalla Honda… Mamma Honda terrà in vita la BMW nei periodi di fermo prolungato (anche perchè mettendo l’allarme, il consumo aumenta)… quindi niente addio al mondo Honda…
“…un signore con famiglia di una certa età… ” (cit. Calyca)
-
8 Gennaio 2008 alle 18:04 #105032zivasPartecipante
Optimate III è ottimo, io non marchiato Honda l’ho pagato di più!!!
-
8 Gennaio 2008 alle 18:28 #105034bibendumMembro
E bravo Jackino … Ma per un papà come te li manca una ruota
P.S. cambia la scheda personale con il nuovo … “mezzo”
-
8 Gennaio 2008 alle 18:32 #105036JackPartecipante
Zivas, avevo letto vari commenti da parte degli utilizzatori e alcune comparative e sembra essere tra i migliori in assoluto… l’avevo trovato con marchio normale tra i 65 e gli 80 euro… poi alla fine su ebay ho trovato questo a 50 euro…
Bibe, hai ragione aggiornerei la scheda se ci fosse il modello…
-
8 Gennaio 2008 alle 20:35 #105047EmiMembro
bellissima Jack!!! è la bmw che preferisco ciau!
-
8 Gennaio 2008 alle 20:40 #105048TheoAmministratore del forumQuote:Jack –
Bibe, hai ragione aggiornerei la scheda se ci fosse il modello…
Cerca bene che c’è!
-
8 Gennaio 2008 alle 21:35 #105051GunnyPartecipanteQuote:bierhoff –Quote:Gunny – ancora no la prendi e gia’ sai tutti i difetti, ma dico vi ha dato di volta il cervello a tutti? pagare una valanga di soldi per comprare non una moto ma difetti? e andarci fieri? mahhhhhhhhhhh non c’e piu’ religione e pure la mia piccola esperienza non vi ha insegnato nulla?
Ciao Gente
ora paragonare la mia alla tua ce ne passa di acqua sotto i ponti … e poi è un difetto che si è riscontrato solo in qualche caso e sulla R e no sulla GS … sai com’è … tu c’hai speso un pacco di soldi per rifare i freni, io ce li avevo già fatti bene e con i tubi in treccia di fabbrica.
Infatti lungi da me paragonarla alla tua non mi permetterei mai, anche perche’ il costo non mi sembra uguale, (6.000 in meno) avoglia a far modifiche sulla mia, e poi per i freni ho speso solo 100 euri una tantum tra tubi, pasticche e olio, ma IO non ho cambiato i dischi a 1500 km perche’ ovalizzati , caro Marchino dagli occhi bleu, a proposito sulla MIA moto non si e’ rotto nessun supporto del porta pacchi :D:D:D cosi per dovere di cronaca.
Grande Roger :D:D:D:D:D:D sei un grande …………..di nome e di fatto
Ciaooooooooooooooooo
-
8 Gennaio 2008 alle 21:49 #105054gigiPartecipante
Visto che se ne è parlato mi attacco a questo post, io ho comprato questo caricabatteria , è una bomba, leggete, il modello che ho preso è l’XS 800.
Lamps<<
-
8 Gennaio 2008 alle 23:10 #105058WHALEMembroQuote:gigi – Visto che se ne è parlato mi attacco a questo post, io ho comprato questo caricabatteria , è una bomba, leggete, il modello che ho preso è l’XS 800.
Lamps<<
Mi sembra un buon prodotto e l’ho preso
…visto mai che con ‘ste BMW non si è mai sicuri di partire
-
8 Gennaio 2008 alle 23:23 #105059GigInpsMembro
Complimenti per la moto! Certo che deve essere bello avere una moto così e il tempo per poterla usare. Non arrivo a dire che è bella, ma ti posso assicurare che è una delle pochissime bmw che potrei comprare. Anche se io sono abituato a moto affidabili! E la tua, visti i 40 kg in meno e i 24 cv in più rispetto alla precedente versione, penso sia ancora da testare. :bo: Un bacetto a Nicolò.
P.S. Spero di riuscire a finire di scrivere prima della tua piccante(immagino) replica.
-
9 Gennaio 2008 alle 10:38 #105077BierhoffPartecipanteQuote:Gunny –
Infatti lungi da me paragonarla alla tua non mi permetterei mai, anche perche’ il costo non mi sembra uguale, (6.000 in meno) avoglia a far modifiche sulla mia, e poi per i freni ho speso solo 100 euri una tantum tra tubi, pasticche e olio, ma IO non ho cambiato i dischi a 1500 km perche’ ovalizzati , caro Marchino dagli occhi bleu, a proposito sulla MIA moto non si e’ rotto nessun supporto del porta pacchi
ma come devo fà con te io
allora …:
non costa 6000E in più … non mi pare che il caponord costi 7500E
i dischi li ho cambiati, è vero ma sono l’unico tra tutti i GS qui dentro
il portapacchi rotto era della Givi e bmw non c’entra niente
al max posso accontentarti con un paraolio cambiato
-
9 Gennaio 2008 alle 10:56 #105078UltimoPartecipante
Lascia stare Marco… la vecchia storia della volpe e dell’uva
Da ieri le condizioni meteo mi hanno permesso di riprendere la moto per venire a lavoro (e anche Giuly con la sua).. e devo dire che così facendo anche il lavoro mi sembra un po’ meno brutto…
Ma la primavera…. ma quando arriva?
-
9 Gennaio 2008 alle 10:58 #105079UltimoPartecipante
PS: Sono partite subito entrambe!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
-
9 Gennaio 2008 alle 11:19 #105084BierhoffPartecipanteQuote:Ultimo –
Da ieri le condizioni meteo mi hanno permesso di riprendere la moto per venire a lavoro (e anche Giuly con la sua).. e devo dire che così facendo anche il lavoro mi sembra un po’ meno brutto…
io ci vengo tutti i giorni al lavoro in moto ma il lavoro fa cacare lo stesso
-
9 Gennaio 2008 alle 11:45 #105085UltimoPartecipante
Sì, ma te vivi a Roma, bella vita fare i motociclisti da codeste parti.
Io ti farei venire qui…. quando la mattina il termometrino segna -6 !
-
9 Gennaio 2008 alle 14:31 #105097RufusPartecipanteQuote:Ultimo – Sì, ma te vivi a Roma, bella vita fare i motociclisti da codeste parti.
ti quoto in pieno … :bang::bang::bang::bang::bang:
-
9 Gennaio 2008 alle 14:38 #105099BierhoffPartecipanteQuote:Rufus –Quote:Ultimo – Sì, ma te vivi a Roma, bella vita fare i motociclisti da codeste parti.
ti quoto in pieno …
quotate quotate … uno con le colline toscane e l’altro con le alpi a 2 passi … e cmq quando ci si mette fa freddo pure qui
-
9 Gennaio 2008 alle 14:56 #105100GunnyPartecipanteQuote:Ultimo – Lascia stare Marco… la vecchia storia della volpe e dell’uva
Ma guarda posso dirti che se la pensi cosi io l’uva non la magero’ mai, piuttosto mi faccio un abbonamento all’A.T.A.C. :D:D:D:D:D
A Marchi’ ……..lascia perde va’……………..
Ciao Ciao
-
9 Gennaio 2008 alle 17:15 #105110bibendumMembro
Vorrei dire che se la moto la usate …… il caricabatterie non vi serve!!!!!
-
9 Gennaio 2008 alle 18:08 #105117BLADERUNNERPartecipante
Bella la motoretta… Ma chi è quella faccina da QVLO che ci stà appoggiato ?!?!?!
….TANTO è ACERBA ….
-
9 Gennaio 2008 alle 18:28 #105119PilotinoMembroQuote:Ultimo – Sì, ma te vivi a Roma, bella vita fare i motociclisti da codeste parti.
Ultimo ma che te stai a invecchia??? o è la sindrome del BMWista toscano??? Io THEO non ho mai sentito lamentarsi del freddo!! Ah beh ma lui la moto la usa BAstt.issimi Lampss
-
9 Gennaio 2008 alle 20:31 #105129shariPartecipante
:clap: proprio belllllina
-
9 Gennaio 2008 alle 22:12 #105138UmbertoPartecipante
Bella sicuramente bella, complimenti.:clap:
-
9 Gennaio 2008 alle 22:17 #105140LunzoPartecipante
NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
BAAAAAASSSSSSSSSTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!11
-
9 Gennaio 2008 alle 22:32 #105143TheoAmministratore del forum
Lunzo toccherà anche a te hahahahaha… Pure whale ha mollato il VStrombuz…
-
9 Gennaio 2008 alle 23:08 #105146FugzuMembro
Gradissimissimo Jack!!!!!! Ultrafelice per l’acquisto!
-
10 Gennaio 2008 alle 10:22 #105160macellocastelloPartecipanteQuote:lunzo – NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
BAAAAAASSSSSSSSSTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!11
rilassati…. :D:D:D tutto cambia… :D:D
-
10 Gennaio 2008 alle 11:59 #105164JackPartecipante
Grazie ancora e per chiudere il cerchio, andate a leggere il post di Ziofrenk, “Ho adottato……..”
-
10 Gennaio 2008 alle 13:26 #105168ZiofrenkPartecipante
-
10 Gennaio 2008 alle 13:57 #105171SteccaPartecipante
Complimenti Jack !!!
Molto bella, sembra una moto molto agile e comunque valida anche per i viaggi.
Ciao !!
-
10 Gennaio 2008 alle 15:26 #105180bibendumMembro
Si ma che viaggi farà Jack??? Il gancio per il passeggino in italia non l’hanno ancora omologato
-
10 Gennaio 2008 alle 22:06 #105230rudyPartecipante
bellissima moto, complimenti. per la cronaca la mia gs parte sempre al primo colpo, al contrario della vecchia ta che con duwe settimanine al freddo mi faceva vedere i sorci verdi.
P.S. l’erre non e’ da turismo? conosco un tale che ci fa circa 35000 km l’anno. l’ ultimo viaggio? giro del marocco con andata e ritorno via spagna… gran ferro il bmw :ok: :ok: :ok:
-
11 Gennaio 2008 alle 3:23 #105237JORPartecipante
Bella ! Nera è anche snella :ok:
-
13 Gennaio 2008 alle 21:32 #105353GiowebPartecipante
bhe oggi finalmente giro innaugurale con Giacomino e la nuova arrivata. La sensazione è quella di guidare un enduro data la posizione del manubrio.Veramente ottima l’erogazione e la sensazione di leggerezza della moto.Unico neo ,a parte la ruota posteriore spiattellata all’inverosimile è l’ignoranza dei tedeschi di fare 2 pulsanti per le frecce e uno per disinserirle….forse non conoscono i rele’ passo passo Per altro non so dire,veramente molto “goduriosa”. Un paio di centinaia di km e non ci siamo nemmeno fatti mancare l’acquazzone finale per battezzarla!!! A presto Jack!
-
13 Gennaio 2008 alle 22:08 #105355DancerPartecipante
Grande jackomino per l’acquisto e grande Silvietta per aver indovinato all’istante che sono tutte scuse
Muoio dalla voglia di vederti in giro con la Mary!
-
14 Gennaio 2008 alle 11:26 #105369JackPartecipante
Già… ieri bel giretto sull’appennino tra Faenza e Forlì… arrivato all’app.to a Faenza con una ventina di minuti di ritardo, per farmi perdonare partiamo a moto invertite fino a Faenza dove ci fermiamo per un caffè (ho una BMW, devo lentamente trasformarmi in motociclista da Bar o no? ). Poi qualche passo fino a rientrare a Forlì e salutarci sotto la pioggia che mi ha accompagnato fino a casa…
Per quanto riguarda il battezzarla… sabato scorso l’ho ritirata sotto la pioggia, domenica prima uscita da Macello per lavarla e ieri seconda uscita con pioggia… sembrerebbe la moto adatta a Loris…
Le impressioni di Gio le avete lette, le mie… la moto è una bicicletta, il motore c’è, eroga potente e in maniera molto elastica, anche dalle basse velocità con marcia alta tira “da bestia” (cit. Capitossi pubblicità Seat Leon ) e senza scalciare… ho iniziato a capire come impostare guida e pieghe e, nonostante la posteriore spiattellata al centro, mi sono divertito… il riparo dall’aria è buono fino ai 120/130 discreto fino ai 150/160 e il consumo è molto basso (i 6000 km del precedente proprietario sono stati fatti con una media di 4,8 l/100km… ieri tra autostrada e appennino ho chiuso a 5 l/100km).
Effettivamente, il comando di disattivazione frecce non è ancora immediato da trovare e l’opzione Gio sarebbe molto comoda…
P.S. La Mari scalpita… non vede l’ora di un w.e. con sole per lasciare Nicolò un paio d’ore dai nonni e tornare in moto… dite che si accorgerà della differenza?
-
14 Gennaio 2008 alle 11:38 #105371DancerPartecipanteQuote:Jack – …dite che si accorgerà della differenza?
Ma almeno le hai detto dell’acquisto?
-
14 Gennaio 2008 alle 12:19 #105372BierhoffPartecipante
solo le frecce? hai provato a suonare e a lampeggiare?
tranquillo, ci farai la mano :ok:
-
14 Gennaio 2008 alle 12:38 #105373JackPartecipanteQuote:Bierhoff – solo le frecce? hai provato a suonare e a lampeggiare?
tranquillo, ci farai la mano
…ah, allora ci sono!!!
Ho provato a suonare ad una macchina che non mi stava dando la precedenza… se avessi cercato il clacson, mi ci sarei spiaccicato!!! Credo si faccia prima a fermarsi, mettere la moto sul centrale, scendere, bussare al finestrino e urlare dentro la macchina…
Per il lampeggio, sto imparando a fare come Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo…
-
14 Gennaio 2008 alle 12:41 #105374JackPartecipanteQuote:Dancer –Quote:Jack – …dite che si accorgerà della differenza?
Ma almeno le hai detto dell’acquisto?
Gliel’ho dovuto dire, cambia il colore…
A parte gli scherzi, le piace molto e nei miei momenti di titubanza mi ha spinto a prenderla… ora la vuole provare perchè nel Transalp, schiacciata tra me ed il baule, riusciva a dormire, nel Varadero a causa del troppo spazio non riusciva e con questa è convinta di riuscirci nuovamente… sempre se ci metto il centrale…
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.