FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders eccola!!!!!

Visualizzazione 35 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47029
      Mago di ozz
      Partecipante

      http://www.motociclismo.pt/index.php?option=com_content&task=view&id=615&Itemid=51

      guardate anche questo sito che riporta disegni attendibili:
      http://www.richardschu.it/Motoweb.htm

      e dire che passo piu tempo con i pannolini e i biberon che con gli ammortizzatori e carburatori…

    • #99678
      Sacks
      Partecipante

      Se fanno il gs800 così lo prendo. Trasmissione a cinghia e forcelle “normali”

    • #99679
      Sacks
      Partecipante

      Ma dai mago, un transalp senza portapacchi, con gli steli rovesciati e i cerchi della pegaso strada. E anche nell’altro sito sono un mix tra il Ta e il vara. Non ci crederò neanche quando mi ci sarà seduto su.

    • #99681
      Mago di ozz
      Partecipante

      vedo che anche tu hai notato il gs 800…interessante…

      cmq il secondo sito è evidente che è un esercizio stilistico …

      ma la notizia su motociclismo portoghese la darei per attendibile….

      ruota anteriore da 19.. motore della deauville, doppia versione motard ed enduro… ormai al 29 settembre manca poco…

    • #99682
      Emi
      Membro

      belline, ma sanno tanto di bufala :-) o meglio il transalp, il gs forse ma sembra un misto tra il codone della 800 stradale e il frontale di un’altra bmw, vedremo ciau!

    • #99689
      giampa
      Membro

      non credo se non tocco

    • #99693
      zivas
      Partecipante

      Non mi sembra che siano bufale…del resto della F800GS si sapeva da qualche tempo; se la nuova TA sarà quella spero proprio che ci sia anche un altro allestimento oltre a quello motard che si vede in foto.

      Ho paura che anche la Honda sarà tentata ad adeguarsi alle mode del momento! :(

    • #99695
      bibendum
      Membro

      Spero proprio che non sia quella …. senno vado anche io sulla moto dei fighetti :D

    • #99696
      gordon
      Partecipante

      Ieri il concessionario Tresoldi (il piu’ importante della Lombardia) mi ha detto che non sanno neanche loro come sara’. La vedranno in un incontro dedicato agli operatori il giorno prima del salone di Parigi.

    • #99698
      bibendum
      Membro

      Il GS 800 però con trasmissione a cinghia mi lascia un po perplesso, non so se sia affidabile per una moto che in teoria dovrebbe anche andare per sterrati.

      Ho anche il dubbio che sia un foto montaggio, la cinghia nella parte superiore non si vede e la ruota posteriore mi sembra un disassata rispetto all’anteriore.

      Cmq mi piace molto di più la moto dei fighetti rispetto a quella roba che si dovrebbe chiamare Transalp, con un solo disco anteriore per di più ….

    • #99699
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      sacks – Se fanno il gs800 così lo prendo. Trasmissione a cinghia e forcelle “normali”

      approvo in pieno !!!! ho avutoilpiacere di provare la 800 st e il motore mi ha dato un’eccellente impressione.
      x la TA vedremo…..speriamo non la facciano “già vecchia ” o, peggio, snaturata

    • #99701
      Simbad
      Membro

      Che incubo :P

    • #99702
      Niki
      Partecipante

      Nel sito di motociclismo portoghese è una bufala che già ho visto in giro su un altro forum, forse la lissta. Mancano alcuni particolari e poi molte incongruenze le avete viste anche voi. Il gs 800 è molto appetibile in realtà. Anche eminchiolo che cosa è tornato a fare?

    • #99709
      WHALE
      Membro

      Son queste le vere novità Honda e BMW:

      A sinistra la nuova TransAlp e a destra la GS 800:

    • #99715
      Lunzo
      Partecipante

      ma l’ho notata solo io la triumph col motore 675 montato sulla tiger? a me piace molto quella attuale ma troppo in tutto….una sorellina sarebbe gradita. BMW orrende come sempre , ma anche la TA se sarà quella fa cag………piuttosto davvero la pegaso strada

    • #99721
      toto
      Membro

      onestamente meglio la 800 BMW

    • #99740
      woc
      Membro

      Davvero bella.

      Con un allestimento off sarebbe perfetta.

      Un Adventure con richiami VStrommiani.

      Peccato per il motore… se confermano quello della douville sarebbe una vera delusione: una vecchia stufa a benzina!

    • #99741
      Bierhoff
      Partecipante

      quel GS 800 gira da un bel pò su internet.

      se il transalp è quello significa che il turismo lo dirattono tutto sul varadero e quindi si venderanno ancor più VStrom

      Attenti al GS800 … pare che le bmw si sfascino tutte :D:D:D:D:D

    • #99742
      woc
      Membro

      Dalle parti degli arabi le indiscrezioni sono queste qui:

      Questa volta fra il varadero e la Versys.

      Non si può guardare!

    • #99745
      zivas
      Partecipante

      Oddio!!!! Speriamo che non sia quella e che soprattutto sia mal disegnata…

    • #99752
      APOLLO1964
      Membro

      Sul sito Honda Italia c’è già qualche anticipazione, CBR,SHADOW,PAN EUROPEAN,VFR,ma non la Transalp.

      Certo che se è quella lì col farozzo tondo,lascia un po di dubbi…

      Ciao

    • #99754
      Lunzo
      Partecipante

      sembra la vecchia suzuki freewind!!! che schifo!!! eheheheh

    • #99769
      gigi
      Partecipante

      VFR 2008!!! Finalente qualcosa di concreto!!! Di radicale!!! RIVOLUZIONARIO…nuova colorazione :-( doo!

      Lamps<<

    • #99800
      toto
      Membro

      Forse meglio questa

    • #99802
      toto
      Membro

      ho!!!!!!!!!!!!

      belli gli occhiali

    • #99809
      Rufus
      Partecipante

      Ma avete visto che bello il nuovo CBXX 1200 ??

    • #99810
      Bierhoff
      Partecipante

      shhh! non glielo dire a gunny

    • #99818
      macellocastello
      Partecipante

      fine settembre altre novità honda.

    • #99905
      ginetto
      Membro

      Questo cosa essere

    • #99912
      Fugzu
      Membro

      La cosa ancora non mi convince, che interesse avrebbe la Honda a tenere così segreta l’uscita della nuova TA? Per ora la vedo grigia…

    • #99914
      toto
      Membro
      Quote:
      ginetto – Questo cosa essere

      quella che si avvicina di più

    • #99915
      JOR
      Partecipante

      Forse non è proprio detta l’ultima , in svezia c’è questa immagine con un cont down di 17 giorni…..

      anche se sul sito honda europe si parla solo di colori ……

    • #99931
      woc
      Membro

      Fonte:

      http://www.motonline.com/news_sustrada/articolo.cfm?codice=105320

      Ma veniamo alla Transalp: è diventata nel corso degli anni una vera icona, tanto che gli appassionati di questa moto sono ormai anni che aspettano il modello che la sostituirà in catalogo. Molti sono stati gli affinamenti nel corso degli anni, ma spesso le modifiche sono state apportate a causa di nuove regole di immatricolazione, quali la Euro 3, cui il modello 2008 risponde, più che per reali necessità di aggiornamento. “Squadra che vince non si cambia”, ma questa volta sembra che ai progettisti sia stata lasciata la mano abbastanza libera per il modello che vedremo a Parigi. Il motore della Transalp 2008 deriva sicuramente da quello della Deuville, con cilindrata di 700 cc (nominale, ma probabilmente quella vera sarà di 680 come sulla piccola tourer), ma con trasmissione finale a catena e non a cardano, naturalmente, La novità più interessante della ciclistica sarà la ruota da 19 che sostituirà quella da 21;

      questo indica una sterzata verso l’utilizzo stradale. I cerchi, a differenza di quanto visibile nella nostra interpretazione, saranno a raggi e all’anteriore troveremo due dischi in acciaio flottanti. Il design della nuova moto privilegia linee a tutto tondo, piuttosto forzate rispetto a quelle lineari e pulite della Transalp vista finora, mentre sembra che il telaio e lo schema della sospensione posteriore rimarrano quasi inalterati. Piacerà alla nuova generazione di Transalpisti? E soprattutto i vecchi aficionados come prenderanno questa piccola rivoluzione? I numeri del mercato lo diranno senza possibilità di appello

    • #99932
      Bierhoff
      Partecipante

      staremo a vedere. speriamo bene

    • #99953
      Fugzu
      Membro

      Fantastico! Mammahonda ha messo un motore di ricerca per modelli fuori produzione, una rapida occhiata per vedere modelli ancora perfettamente su strada e che potrebbero tranquillamente reggere ancora il mercato..

      http://www.hondaitalia.com/moto/prodotti/moto/ricerca.asp?tipo_lista=fp

    • #100113
      toto
      Membro

      ????

Visualizzazione 35 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.