Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49159
      bibendum
      Membro

      … quì con una notizia che non vorrei mai dare a nessuno, vi spiego perchè per parecchio tempo sono rimasto assente dal sito, purtroppo la vita chiama alcune persona ad affronatre prove inattese e spesso non volute ne desiderate … vuoi che a me che a me non capitasse di essere chiamato??? Ebbene ecco la chiamata, dopo mesi … anzi un anno di sofferenza con mal di stomaco (almeno si credeva) e mesi passati a perdere peso senza capirne il motivo, esami che non mostravano nulla di che è arrivato il ricovero con tanto di operazione … risultato asportata la colecisti, rifatto alcune vie biliari + altre cose che non ho ancora capito bene cosa diavolo abbiano fatto e ciliegina sulla torta un bel tumore sulla testa del pancreas … non è grosso ma non è asportabile chirurgicamente quindi dovrò iniziare una serie di chemio terapie per ridurlo e in un secondo tempo rioperarmi per l’asportazione. Cosa posso dire… mi è toccata e non posso far altro che affrontarla con coraggio, che a volte devo dirlo mi viene a mancare, ho pensato molto se farvi sapere questa bella notizia o no, un per non rovinarvi la giornata, un po per una sorta di tabu che tutt’ora esiste nei confronti di questa malattia, ma poi ho pensato che in una comunita come questa dove si è condiviso spesso gioie e dolori (certo per altri motivi) avrei potuto trovare anche supporto e solidarietà, cosa di cui mi rendo conto di aver bisogno più che mai per trovare le energie che mi mancano, dovuto anche al fatto che sono arrivato a pesare la pochezza di 54 kg …. ora sono a casa accudito e coccolato dai miei genitori, da mio figlio e anche dalla mia ex e le cure, il riposo e l’affetto della famiglia mi hanno già fatto recuperare 3 kg in soli 10 giorni, il che è molto positivo, almeno ora riesco a uscire di casa da solo e farmi una passeggiatina intorno all’isolato per ritonificare un po i muscoli.
      Credo che per quest’anno la moto e gli incontri dovranno saltare ma spero se non a settembre almeno a pasqua del prossimo anno di potervi raggiungere in qualunque lato d’Italia desideriate riunirvi.
      Abbraccio tutti con affetto e a presto in moto :-).

    • #131313
      Scal
      Partecipante

      Ciao Giuseppe; certo non possiamo sceglierci le cose che ci capitano, un grande abbaraccio e a presto.

    • #131314
      Sioso
      Partecipante

      Un augurio di una rapida guarigione, a spero di vederti al + presto in sella.

    • #131316
      Sacks
      Partecipante

      Di tutto quel discorso che hai fatto la frase che mi piace di più è l’ultima.”A presto in moto”. E’ una frase semplice ma in questo momento stupenda. Ci si vede

    • #131317
      zivas
      Partecipante

      Concordo con quanto detto da Sacks…siamo certi di rivederti presto in moto!!

      Non avevo molto fatto caso alla tua assenza perchè ultimamente il nostro amato forum è stato un pò disertato da molti, e quindi tu potevi essere uno dei tanti che magari aveva di meglio da fare piuttosto che stare qui a cazzeggiare; su Facebook poi ormai è diventato un casino tale che non riesco più a starci dietro, anche perchè mi ci collego solo da casa la sera.

      Un grosso abbraccio, e grazie per considerarci così amici da condividere con noi questi delicati momenti che stai vivendo. Come si dice sempre, e non a torto, gli amici si riconoscono nel momento del bisogno, e vogliamo dirti che noi ci siamo, se non altro per un solido sostegno morale.

    • #131318
      macellocastello
      Partecipante

      in bocca al lupo fratello

      facci sapere come va il recupero…. magari facciamo un raduno in casa dei tuoi !!!!!!!!!!!!!!!

    • #131320
      Theo
      Amministratore del forum

      E’ talmente tanto che non ti leggevo e sentivo che stavo quasi pensando di scriverti, volevo fare un giro in moto in zona e mi serviva qualcuno non troppo lontano per accompagnarmi. Bhè mi hai anticipato tu scrivendo. Vorrei dirti tante cose ma ce ne sarà sicuramente modo anche oltre questa risposta. Hai fatto bene a scrivere qui. >Noi, seppur meno attivi di prima, ci siamo ancora tutti e, credo di poter parlare a nome di tutti, assolutamente a disposizione per poterti sostenere moralmente e per qualunque necessità noi ci siamo, basta un cenno. Non ultimo tenerti virtualmente,ma non solo, compagnia!

      Mi raccomando, positivo e tienici informamati (tanto se non lo fai ti veniamo a cercare hehehe). Ora pensa a te, alla tua famiglia (quello che conta di più) che vedo ti è e ti sarà vicina. Per il giro in moto vabbè, rimanderemo non è un problema ;-).

      Un abbraccio,

      Theo

    • #131324
      coccodrillo
      Partecipante

      Leggo la notizia mentre sono in compagnia di Pablito e sono rimasto senza parole…

      Più che augurarti un grosso in bocca al lupo non riesco, ma ti sono comunque vicino.

      Un grosso abbraccio

    • #131325
      Pablito
      Partecipante

      Ciao Giuse, anch’io manco da parecchio dal sito ma avevo notato la tua assenza.

      Quando si apprendono queste notizie non si sa mai come e cosa rispondere. Posso solo dirti che l’affetto di chi ci sta accanto è (assieme alle necessarie cure) una delle migliori medicine per poter reagire alle disgrazie che ci colpiscono.
      Leggo con piacere che la tua famiglia unita ti è vicino. La comunità NetRaiders anche. Dai Giuse, sono certo che supererai anche questa prova.!!

      Un abbraccio da Pablito e Micia e……. a presto in salute ed in moto!

    • #131327
      Gunny
      Partecipante

      La cosa mi lascia veramente senza parole……….. Auguri pronta guarigione e un grosso IN BOCCA AL LUPO …… Un abbraccio in moto e soprattutto IN SALUTE

    • #131335
      Lillo
      Membro

      ci vediamo presto ed in moto. FORZA BIBE!

    • #131337
      Mago di ozz
      Partecipante

      Fatti forza Bibe…. facci sapere…

    • #131338
      Bierhoff
      Partecipante

      Se non ti sbrighi a rimetterti in piedi vengo io su a prenderti a calci nel culo :)

      La tua famiglia c’è, noi ci siamo … affanculo il tumore … vincerai tu alla grande.
      Ciao bibe, un grosso abbraccio

    • #131341
      Ultimo
      Partecipante

      Forza Bibe, siamo tutti con te (e non è solo per dire).
      La vita mette alla prova persone speciali, che hanno forza per superarle certe cose.
      Vedrai quanto sarà bello tornare a viaggiare insieme, alla fine di questa triste storia!

      Ti abbraccio forte!

      Massi.

    • #131342
      luvi
      Membro

      un abbraccio !

    • #131343
      Fugzu
      Membro

      La vita è tutta una prova, una strada di montagna piena di curve e breccino. Tu però sei un Net, sei padre ed anche solo questo ti rende un grande uomo dotato del raro dono dell’intelligenza e della sensibilità. Hai tanti amici che ti vogliono bene e ti saranno vicini, io fra quelli. Un abbraccio forte, risaliremo insieme sulla moto, fra un anno.

    • #131349
      melchisedek
      Partecipante

      Forza Bibe…
      Ci si rivedrà in sella :)
      Buona strada fratello…

    • #131350
      tonimang
      Partecipante

      Bibe, partecipo poco ma uno sguardo al forum lo dò tutti i giorni, leggo di moto nuove, paternità insomma un po’ di tutto, ogni tanto, troppo poco purtroppo riesco ad arrivare a salutare gli amici Net’s in zona emiliaromagna. Coraggio, come un pezzetto della tua famiglia ti sono vicino e sono sicuro che in qualche maniera ci si ritroverà con la sella sotto al culo!!!! toni

    • #131355
      Rufus
      Partecipante

      Un grosso abbraccio !!!! Tieni duro che ci rivediamo presto in moto !!!!!!!!!!!

    • #131356
      JOR
      Partecipante

      Una curva più difficile di altre; ma tu sei un gran rider, anzi un Netraider, la affronterai e la vincerai.

      A presto in sella Bibe !

    • #131357
      Strafys
      Partecipante

      leggo e non ci credo…..A Presto IN SELLA SEMPRE al piu’ è PRESTO

    • #131359
      ciri
      Partecipante

      Ciao Bibe, non so fare discorsi… mi passano per la mente tante cose, vorrei dirti belle parole di sollievo ma scriverei banalità, invece ti penso e rifletto che non dobbiamo dar nulla per scontato! A presto in sella amico, Ciri!!!

    • #131360
      shari
      Partecipante

      ciao Bibe dire che sono triste per quello che ti sta accadendo e’ poco……spero di vederti presto e bene!

    • #131363
      Lunzo
      Membro

      Caro Bibe, anche se ci conosciamo da anni ma non ci siamo mai “cagati” piu di tanto pur abitando a meno di 5km di distanza, ti considero un amico motociclista di quelli vecchio stampo, che vedi ogni tanto ed è come se fossero passati pochi minuti. Mi spiace leggere queste notizie e ti faccio un caloroso in bocca al lupo, anche io sto vivendo un momento senza moto, torneremo chissà assieme. Ciao un abrazo, Lunzo

    • #131366
      Stecca
      Partecipante

      Un forte abbraccio !!!

      Si deve ritirare su la moto e ripartire alla grande!
      Tieni duro, credo che chi ha lo spirito avventuroso da motociclista ha comunque sempre una marcia in più !

    • #131369
      aria
      Partecipante

      Ciao Bibe!

      sono felice che tu abbia scritto…che tu abbia reso i Net partecipi così tutti possono sostenerti!!

      Un bacio grande!!!

      Ila

    • #131370
      rudy
      Partecipante

      forza! uccidilo il mostro.

    • #131505
      aria
      Partecipante

      Sentito pochi minuti fa..

      Vi saluta tutti…

      Forza Bibe!!!

    • #131516
      bibendum
      Membro

      Intanto ringrazio tutti per gl auguri e le belle parole di fratellanza di tutti voi :-) che fanno bene al cuore e al morale. Come potete immaginare non ho sempre molta voglia di sedermi al pc e di questo mi scuso per la risposta tardiva … dal canto mio ce la mettero tutta, la salita è lunga e piena di curve insidiose ma la vida mi ha insegnato … un pezzo alla volta e piano piano si arriva ovunque :-)

      Un abbraccio e un lampeggio a tutti voi <<<

    • #131517
      By Peter
      Partecipante

      Non possiamo dirigere il vento ma possiamo orientare le vele !

      Il tuo difficile esercizio di outing qui sopra, è sulla strada giusta .

      Avanti tutta e in bocca al lupo.

      By Peter

    • #131521
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao Bibe,tieni duro e un imbocca al lupo,sicuro di offrirti la birra che avanzi da tempo x un pezzo del tuo transalp da anni sul mio. un forte abbraccio……

    • #131771
      aria
      Partecipante

      Ciao a tutti..ieri ho sentito Bibe…purtroppo solo qualche giorno fa ha iniziato la chemio, causa Bilirubina alta…

      sentito molto provato dalla condizione..

      sosteniamo Bibe, magari con un sms, così lo legge e non si stanca troppo a parlare.

      forza ha bisogno del nostro sostegno morale, deve vincere una battaglia e noi siamo qui con Lui!!!

      Forza Bibe Noi ci siamo e siamo con te !!!

    • #132239
      bibendum
      Membro

      Che dire ragazzi miei sono commosso per le tante manifestazoni di affetto che mi sono arrivate, ne ho veramente molto bisogno. Purtroppo non sempre riesco a rispndere anche sedermi al computer a volte è una sofferenza.

      Le cose questa settimana stanno andando benino, il difficile arriva nella settimana (la prossima) in cui mi sottopongo alla chemio che mi sembra sempre di prendere un treno sulla faccia e per 4/5 giorni sono debolissimo ma così è la cura e così devo essere io: forte e perseverante.

      Cercherò di rimanere più in contatto attraverso il sito intanto, auguro a tutti ogni bene e ungrande raduno 100 laghi :)

    • #132242
      Sacks
      Partecipante

      Bibe….felicissimo di leggerti. Non ti ho ancora chiamato. L’ho fatto fare per me da Ciri. Che stupido che sono… Allora…ci sentiamo. Ciaoo

    • #132244
      Emi
      Membro

      Forza leone!!! un abbraccio forte

    • #132256
      Pablito
      Partecipante
      aria wrote:

      Ciao a tutti..ieri ho sentito Bibe…purtroppo solo qualche giorno fa ha iniziato la chemio, causa Bilirubina alta…

      sentito molto provato dalla condizione..

      sosteniamo Bibe, magari con un sms, così lo legge e non si stanca troppo a parlare.

      forza ha bisogno del nostro sostegno morale, deve vincere una battaglia e noi siamo qui con Lui!!!

      Forza Bibe Noi ci siamo e siamo con te !!!

      Brava Aria!!! L’ho fatto anch’io e continuerò a farlo!! FORZA Giuse! (immagino ce ne voglia veramente tanta…. di forza)

      Un abbraccio da Pablito e Micia

    • #132262
      Lillo
      Membro

      Forza Bibe!

    • #132319
      rudy
      Partecipante

      stringi i denti, lotta fino allo spasimo, ma non mollare….. è una brutta bestia ma si può sconfiggere, bisogna crederci. non ti conosco ma ti sono vicino.

    • #132321
      aria
      Partecipante
      bibendum wrote:

      Che dire ragazzi miei sono commosso per le tante manifestazoni di affetto che mi sono arrivate, ne ho veramente molto bisogno. Purtroppo non sempre riesco a rispndere anche sedermi al computer a volte è una sofferenza.

      Le cose questa settimana stanno andando benino, il difficile arriva nella settimana (la prossima) in cui mi sottopongo alla chemio che mi sembra sempre di prendere un treno sulla faccia e per 4/5 giorni sono debolissimo ma così è la cura e così devo essere io: forte e perseverante.

      Cercherò di rimanere più in contatto attraverso il sito intanto, auguro a tutti ogni bene e ungrande raduno 100 laghi :)

      Forza Bibe prendi questo treno in faccia e torna da Noi!!!!!!!!!!

      Un abbraccione da tutti e un pensiero ai 100 laghi volerà verso di te, per aiutarti nella tua battaglia!!!

    • #132332
      Lupo Solitario
      Partecipante

      BIBE SIAMO CON TE…..

Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.