FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Eicma 2013: stand Honda senza una Transalp

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49795
      gordon
      Partecipante

      E ho detto tutto.

    • #140848
      Theo
      Amministratore del forum

      Le avran vendute tutte ????

    • #140849
      Sioso
      Partecipante

      Oramai non va più di moda.

    • #140855
      gigi
      Partecipante

      in compenso c’era il nuovo Fireblade con ben 3 cavalli in più, il vecchio VFR800 V-Tech , e un po’ di cilindrate a caso 650 …. mah 

    • #140857
      Ribolson
      Membro

      La gloriosa Transalp ha fatto il suo tempo, Honda non l’ha rivista in meglio come invece Suzuki ha fatto con il Vstrom.

      Honda ha sfornato novità che ,da ex Hondista, non ci vedo senso, alto e basso, fatte forse per il mercato americano, ma lì vanno in moto come mangiano.

      Fare una nuova Transalp significa fare un nuovo motore, tornare ciclisticamente alla Africa Twin, non ringoffire ulteriomente la vecchia.

      Forse è meglio così.

      Aspettiamo grosse novità, non Mazingate!!!

      N.B. prima di comprare il Vstrom ho provato il Transalp, non c’è stata storia.

    • #140864
      zivas
      Partecipante

      Posted By Ribolson on 10 Nov 2013 17:58 PM

      La gloriosa Transalp ha fatto il suo tempo, Honda non l’ha rivista in meglio come invece Suzuki ha fatto con il Vstrom.
      Honda ha sfornato novità che ,da ex Hondista, non ci vedo senso, alto e basso, fatte forse per il mercato americano, ma lì vanno in moto come mangiano.
      Fare una nuova Transalp significa fare un nuovo motore, tornare ciclisticamente alla Africa Twin, non ringoffire ulteriomente la vecchia.
      Forse è meglio così.
      Aspettiamo grosse novità, non Mazingate!!!
      N.B. prima di comprare il Vstrom ho provato il Transalp, non c’è stata storia.

      D’accordo su tutto, assolutamente.

    • #140874
      macellocastello
      Partecipante

      io sapevo che non la fanno piu’….

    • #140879
      Theo
      Amministratore del forum

      Curioso di qualche novità prima o poi….

    • #140954
      wolf
      Partecipante

      Anch’io sono rimasto sorpreso di non vedere esposta la Transalp. E alla domanda del motivo della mancanza, quelli della Honda mi hanno risposto che stanno lavorando sul restyling della nuova Transalp ancora non pronta per l’Eicma.

    • #140978
      Theo
      Amministratore del forum

      Mha…

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.