FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Ero indeciso sulla sportcam…

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50065
      Dancer
      Partecipante

      …GARMIN, con la sua novità del già integrato che ti permette di avere un mucchio di altri dati in sovrimpressione e in fase di montaggio
      …GoPro, prodotto straccino sciupo e considerato il top
      ???????

      Propendevo per Garmin perché mi piaceva il discorso del gps e poi anche per un fatto di costo. Si ok GoPro non sbaglia socc’mel costa un botto e non mi serve una Ferrari delle videocamere.

      Vabbè alla fine non ho comprato nulla perché ho pensato chissenefrega.

      Poi ieri pomeriggio mio padre mi fa: “ti ho preso un gingillo per il viaggio”

      Sticazzi papà!
      GoPro Hero 4 black, il top che c’è in commercio.

      ????????????????????????????????????????????????????

      Cazzo ora mi tocca studiarla in poche ore ????????????

      Anche a 37 è bello avere il papà che ti vizia

    • #145680
      Theo
      Amministratore del forum

      Adesso però devi darti fa fare. Imparare e, soprattutto, rifare lo splendido lavoro come per il video stella alpina!

    • #145681
      Theo
      Amministratore del forum

      Ps: x il papà di Dancer: Comincia a guardare per regalargli un drone perché Gianluca é un po’ che ne sente la mancanza ????

    • #145682
      Dancer
      Partecipante

      La transilvania sarà il trampolino prova…poi viene lo Stelvio e lo Stella Alpina…. I NetRaiders avranno altri due bei filmati quest’anno!!
      E poi c’è anche bierhoffone allo Stelvio ????????????

    • #145683
      Dancer
      Partecipante

      Theo….il commento sul drone fallo su fb che Natale poi non è mica tanto lontano e si potrebbe chiedere l’anticipo ????????????

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.