FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Erzberg 2012 – sono uscite le date

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49211
      Dancer
      Partecipante

      sono uscite le date della XVIII edizione dell’Erzberg:
      7-8-9-10 Giugno 2012
      da giovedi a domenica

      Giovedi 7 ci sarà la Rocket Ride.
      Si tratta di 3 salite consecutive da fare a fuoco. Partenza da fermo ogni volta che quello prima di te spera la rima salita.
      L’anno scorso sono arrivato quasi alla fine della terza, poi mi sono ribaltato all’indietro.
      Quest’anno voglio toccare l’arco gonfiabile della red-bull :-)))

      Venerdi 8 e sabato 9 ci sarà il Prologo.
      suddiviso in due manche a testa, la prima al venerdi e la seconda al sabato, il Prologo non è altro che la qualifica per la gara della domenica.
      Passano solo i primi 500 (l’anno scorso eravamo in circa 1900).
      La pista varia tutti gli anni e non è da sottovalutare…certo si può fare ai 30kmh guardando il panorama ma….come dire…anche no 🙂
      Si parte dal trampolino ogni 30 secondi e l’emozione è tanta…veramente. wow…ho ancora i brividi!

      Domenica 10 ci sarà l’ Hard Scrambler.
      ovvero ciò per cui è famoso l’Erzberg. Partono i primi 500 che hanno fatto il tempo durante il prologo. Batterie da 25.
      L’HS è composta da diversi checkpoint più o meno difficili (da conisderare che l’anno scorso sono arrivati alla fine solo in 13) in alcuni il pubblico ti può aiutare, in altri no. Discese vertiginose, salite impossibili, ostacoli enormi e rischio di rottura ossa perennemente presente.
      L’HS è quello che si vede in tutti i filmati di yuotube.

      Il 2011 l’ho saltato ma il 2012 cercherò di esserci.
      Se qualcuno desidera informazioni, lo tengo aggiornato.

    • #132006
      macellocastello
      Partecipante

      grazie.

    • #132007
      Bierhoff
      Partecipante

      Che figata :)

    • #132021
      rudy
      Partecipante

      ha ha un pazzo scatenato…

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.