FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Esperto di pc cercasi

  • Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48098
      ginetto
      Membro

      E da un paio di giorni che all’apertura del forum al posto delle lettere acentate mi appare un punto interrogativo
      Qualcuno mi puo aiutare

    • #115905
      Backstage
      Membro

      Non mi viene in mente niente… a mano che non hai modificato accidentalmengte la codifica. Controlla che sia selezionata quella europa occidentale (windows).

    • #115910
      Fugzu
      Membro

      Se usi firefox guarda opzioni, hai sicuramente modificato i caratteri.

    • #115915
      ginetto
      Membro

      Era la codifica ogni volta che apro mi passa da europa occidentale windows ad europa occidentale iso.

    • #115919
      zivas
      Partecipante

      In firefox:

      Visualizza –> Codifica caratteri –> Riconoscimento automatico –> Universale

    • #115920
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      zivas – In firefox:

      Visualizza –> Codifica caratteri –> Riconoscimento automatico –> Universale

      Grazie! Uso Firefox anch’io ed avevo lo stesso problema. Grazie a Zivas (e a Ginetto che ha aperto il post) ora l’ho risolto:)

    • #115926
      ginetto
      Membro
      Quote:
      zivas – In firefox:

      Visualizza –> Codifica caratteri –> Riconoscimento automatico –> Universale

      Grazie zivas

    • #115927
      zivas
      Partecipante

      Mi sa che non funzia troppo bene…ora con questa impostazione non accetta i caratteri accentati in input… :bang:

    • #115929
      zivas
      Partecipante

      àéèìòù

      Con le stesse identiche impostazioni e la stessa versione di Firefox, in un pc con windows 2000 funziona alla perfezione, mentre con l’altro con XP non va…

    • #115930
      Backstage
      Membro

      Reinstallare firefox non costa nulla e magari risolve il problema…

    • #115931
      zivas
      Partecipante

      L’ho appena aggiornato all’ultima release e ce l’ho uguale in tutti e due i pc…non credo che serva reinstallare; piuttosto penso che non si capisca con le impostazioni internazionali dei due windows.

    • #115934
      Emi
      Membro

      prova a disattivare il riconoscimento automatico, mia esperienza personale: l’ho sempre tenuto disattivato e non ho mai avuto problemi particolari ciau! :)

    • #115935
      Theo
      Amministratore del forum

      Usare Iexplorer non costa nulla… Per il resto c’è Mastercard :D

    • #115936
      Emi
      Membro
      Quote:
      Theo – Usare Iexplorer non costa nulla… Per il resto c’è Mastercard

      troglodita :D.. anche lasciare le impostazioni di firefox così come sono non costa nulla e funziona benissimo :P

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.