FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Espressamente per TURTLE

  • Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da BLADERUNNER.
Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49397
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Un post espresso per TURTLE di Caluso caro Amico ho visto che non sei nemmeno iscritto, fai l'iscrizione cosi posso mantenere un contatto anche con te! ciao nè.
      Bladerunner.

    • #134884
      Strafys
      Partecipante

      Io lo ringrazio tantissimo per la scorta che mi ha fatto dal Trentino a Milano!!! GRAZIEEEEEEEEE

    • #134902
      Theo
      Amministratore del forum

      C'è eccome: Turtle67

    • #134972
      ciri
      Partecipante

      Turtle è un “vecchio” iscritto e partecipa da anni al Trentino!!!

    • #134975
      coccodrillo
      Partecipante
      ciri wrote:

      Turtle è un “vecchio” iscritto e partecipa da anni al Trentino!!!

      Confermo!

    • #134979
      Lupo Solitario
      Partecipante

      cè ce Turtle hihih prende due o tre caffe alla volta due primi due secondi tre terzi quattro frutte hihihih grande turtle srivi un po anche te e non dire che lavori troppo,ciao un lampeggio

    • #134999
      turtle67
      Partecipante

      Toc Toc Eccomi

      Onoratissimo che venga impostato un post di discussione per me

      Ciao Bladerunner anche se molto molto sporadicamente scrivo sul sito e partecipo agli incontri (affezionato al Trentino) io sono iscritto ai Net raiders dal lontano 2000 con il primo incontro avvenuto a Trieste con giro in Slovenia, bei tempi.

      Theo e Ciri disorganizzare un altro giro come quello(Slovenia 2000) impegni permettendo

      Strafys è stato un piacere farti da scorta fino a Milano peccato che da Milano -Borgo d'Ale non mi passava più, perché è noiso viaggiare in autostrada dasoli

      Lupo io spilucco ossia assaggiare con moderazione tutto quello che sia commestibile che non ho mai degustato mi sacrifico per voi

      Lamps a tutti

      Turtle67

    • #135042
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Bene anzi benissimo hai visto che stuzzicandoti un poco scrivi anche tu !

      Ora non ti resta che proseguire, ciao arrivederci presto anzi prestissimo.

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.