- Questo topic ha 14 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni, 5 mesi fa da
giampa.
-
AutorePost
-
-
22 Dicembre 2005 alle 11:04 #45272
ScalPartecipanteEsso c’è
slanciato nella sua metallica bellezza
E’ accogliente e capace
Freddo e preciso segue senza incertezze
Ha le mille imperfezioni e le grandi genialità di un Italiano
promette di aprire mille possibilità di incontri!
Viva la gno@@a!
-
22 Dicembre 2005 alle 11:09 #72337
NikiPartecipanteHo paura di chiederti cosè.
-
22 Dicembre 2005 alle 12:00 #72338
BLADERUNNER
PartecipanteAnche io tremo…Cù Fù???
-
22 Dicembre 2005 alle 12:10 #72340
Harneck
Membro….hmmmm….
..ha per caso 2 ruote e 2 targhe????
-
22 Dicembre 2005 alle 12:18 #72341
zivasPartecipanteDue ruote le ha di sicuro, ma mi sa che la targa è una sola…sicuramente segue….l’automobile, con sopra un prezioso carico che ha un’altra targa!
) -
22 Dicembre 2005 alle 13:55 #72343
fable
Membrono no, ha proprio due targhe, esso

-
22 Dicembre 2005 alle 14:04 #72345
ScalPartecipanteEsso ha 2 targhe, tutte e due dietro!!
-
22 Dicembre 2005 alle 14:38 #72347
Fugzu
MembroEsso è lesso perchè il nesso è fesso?
Grande Scal ! C’ha due ruote e, giustamente, pure due targhe! -
22 Dicembre 2005 alle 14:38 #72348
Fugzu
MembroDimenticavo! WLG !!!!!!!!!!!!!!!! Sempre W!
-
22 Dicembre 2005 alle 16:56 #72350
BLADERUNNER
PartecipanteW.L.G…caro Fugzu ma attento al D.N.A.!!!!he he he.
-
22 Dicembre 2005 alle 21:40 #72361
Peko
MembroCarrello!!! WLG, pane e gnocca per tutti!
-
23 Dicembre 2005 alle 8:54 #72364
zivasPartecipanteSi va bene, carrello, l’aveo capito, ma la questione delle due targhe me la spiegate con calma…se vi riferite alle targhe delle due moto che ci staranno sopra allora le targhe sono tre (compresa quella del carrello), altrimenti non capisco…
-
23 Dicembre 2005 alle 10:02 #72365
ScalPartecipanteCaro Zivas. il carrello deve avere la propria targa + la targa ripetitrice dell’auto che lo tira. La targa dell’auto è gialla con le lettere nere, così si capisce che è appunto ripetitrice.
-
23 Dicembre 2005 alle 14:44 #72372
fable
Membroe una piccola R rossa

-
25 Dicembre 2005 alle 18:08 #72424
giampa
Membroseeee… e adesso chi lo ferma più!?
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.