FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Fa meno freddo?

  • Questo topic ha 16 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da Jack.
Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44197
      Ultimo
      Partecipante

      Causa DISGELO, sono stato “costretto” ad andare a pranzo al BAR dell’ORSO a Monteriggioni…
      Fa sempre un po’ freddino… ma il GS se l’è cavata benissimo per quelle curve, esattamente come me e Giuly al tavolino!!!

      Bacini 😉

    • #53612
      Bierhoff
      Partecipante

      BASTARDI!!!

    • #53613
      Giuly
      Membro

      … Te non ci vieni mai a trovare e ci tocca andare a pranzo al bar dell’orso da soli ;p …

    • #53614
      Bierhoff
      Partecipante

      io oggi pomeriggio causa bel tempo, temperature molto miti e moto in garage che non vuole uscire con me, sono andato a sparare al piattello con un vicino di casa (che ficata) :)

      State molto attenti … potrei scambiare un GS per un piattello :P

    • #53619
      Ultimo
      Partecipante

      Il GS va più veloce di un piattello…

    • #53620
      Ultimo
      Partecipante

      E quando siamo passati su un tratto di strada sporco dove il mezzo che ci precedeva ha alzato un po’ di polvere, Giuly ha alzato la visiera e mi ha chiesto: “Ma adesso siamo “polverosi” anche noi?”

      Che spettacolo….

      Le ho spiegato che serve ben altro per diventare “polverosi”… ma mi ha fatto sorridere.

    • #53622
      Giuly
      Membro

      ALLORA RACCONTA TUTTE LE CAVOLATE CHE DICO…

    • #53623
      macellocastello
      Partecipante

      VAI GIULY !!! QUANDO PASSERETE A TROVARCI TI FARò PROVARE LA MIA PICCOLINA!!!!!!!

    • #53626
      Bierhoff
      Partecipante

      :)

    • #53629
      Marco74
      Partecipante

      e sta gente lavora?!?

    • #53651
      aria
      Partecipante

      Invidia!! mica potete far questo…buaaaa!!ragazzi divertitevi anhe per me..bacioni

    • #53653
      Theo
      Amministratore del forum

      Puoi gentilmente scrivere che il gs oggi girava a 1, traballava e non andava manco a spingerlo??? GRRRRRRR ;-)))

    • #53670
      Jack
      Partecipante

      Giuly, non basta che nevichi per dire di essere su una motoslitta… e se piove, non diventate palombari… :-P

    • #53673
      calyca
      Membro

      Vi è toccato andare da soli soprattutto perchè non mi avete detto niente, cari i miei cippa-lippa!

    • #53674
      Giuly
      Membro

      Vero Jack… ma ti posso assicurare che eravamo polverosi sul serio ;p

    • #53685
      Sacks
      Partecipante

      Non hai ragione jack. Io ho le branchie!

    • #53700
      Jack
      Partecipante

      Infatti la sua è “sindrome da simbiosi”, la tua è una “trasmutazione genetica da adattamento” per la tua sopravvivenza… un po’ come gli anfibi… :-)

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.